Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 87

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

marfioHome userMember since 2010
ti serve un adattatore come questo
lo colleghi all'uscita 1\2 rca e dall'altra parte il jack stero delle casse...




qualcuno puo essere cosi gentile da passarmi un link dove posso comprare questo adattatore? ^^
non riesco a trovarlo dello stesso tipo *_*
ps: parlo dell'adattatore che ha messo prima matteo27 :D
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 8:00 am
matte io purtroppo me l'ero fatta passare perchè con la mia console mi avevano dato il cd della steel anzichè della RMX e quindi non mi funzionava... comunque la compro oggi perchè mi sono informato e mi hanno detto che se ho il cd della steel ho diritto ad uno sconto e se passo a pro allora funziona anche con la mia RMX... quindi con 120 euro risolvo i miei problemi e ho l'ultima versione di virtual dj pro... ;)
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 8:03 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 8:05 am
ti serve un adattatore come questo
lo colleghi all'uscita 1\2 rca e dall'altra parte il jack stero delle casse...




qualcuno puo essere cosi gentile da passarmi un link dove posso comprare questo adattatore? ^^
non riesco a trovarlo dello stesso tipo *_*
ps: parlo dell'adattatore che ha messo prima matteo27 :D

marfio io per collegare l'impianto del pc che ha lo spinotto piccolo sono andato alla mediaworld e ho comprato un adattatore... da una parte c'è lo spinotto grande che entra nella console e dall'altra parte c'è quello piccolo in modo che ci entri quell'altro
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 8:06 am
gioele7PRO (legacy)Member since 2009
lo scrivo quì perchè è nel topic della rmx è più appropriato..

E' possibile dalla shortcuts da tastiera, dalla quale è possibile modificare le funzioni dei tasti del pc, inserire un loop che sia inferiore a 1? se inserisco per un generico tasto loop(1/2) o loop(1/4) me lo fa ritornare a 1. Come mai? sotto 1 non va?
Grazie
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 8:32 am
si ma io voglio usare i sampler e effects di virtual dj pro 7 direttamente dalla consolle xke ne ho moltissimi cm dv fare???
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 5:59 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
ilgrandemarcy wrote :
si ma io voglio usare i sampler e effects di virtual dj pro 7 direttamente dalla consolle xke ne ho moltissimi cm dv fare???



Se hai la 7 pro full perche non la registri, se vuoi avere questo tipo di supporto devi avere si o si la pro full legale una volta registrato vedrai che apparira un moderatore o chi lo ha fatto con la tanto attessa risposta saluti
Pochodj
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 7:08 pm
ciaoa tutti qualcuno mi sa dire se e possibile collegare i cdj100 alla hercules rmx
 

Inviato Mon 03 Jan 11 @ 4:37 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Per riprodurre i normali CD si, ma devi attenuare il segnale in entrata agli RCA della RMX che andrebbero in saturazione.
E comunque non è un setup intelligente avere un controller MIDI/Digitale e utilizzarlo come se fosse un setup Analogico. ;)

Per fare TimeCode CD invece no, hai bisognoi della Versione Pro Full.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 03 Jan 11 @ 5:10 am
Ciao a tutti! Vorrei sapere un metodo per equalizzare il microfono sull ' RMX dato che la consolle non ha equalizzazione per il microfono! Cosa importante perchè ognuno ha una voce diversa e cmq poter equalizzare la voce è una cosa fondamentale perchè potrebbe essere troppo cupa o troppo squillante o sentirsi male ecc.! Grazie!
 

Inviato Tue 04 Jan 11 @ 1:43 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
connettere l'rmx a un mixer da live con presa microfono tio behringer xeny 802 o simili....
 

Inviato Tue 04 Jan 11 @ 2:47 pm
Si ho visto quel mixer ce l'ha un mio amico! sembra sia adattissimo! piccolo e costa poco anche se negli ingressi stereo dove si dovrebbe collegare la consolle non c'è il gain! Non che sia fondamentale ma potrebbe essere in alcuni casi utile! Ma ci sono tanti altri mixer di quel genere quindi va bene! Grazie!
 

Inviato Tue 04 Jan 11 @ 3:11 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
non credo sia così utile negli ingressi di linea il gain...dopotutto si ha il volume master e il volume + guadagno per i singoli canali...è come avercelo il gain alla fine!!! a mio parere ovviamente...
 

Inviato Tue 04 Jan 11 @ 3:27 pm
 

Inviato Wed 19 Jan 11 @ 1:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nel centro aggiornamente si trovano sempre gli installer completi e anche i driver scaricali aggiornati dal sito Hercules e non usare quelli del CD. http://ts.hercules.com/it/
 

Inviato Wed 19 Jan 11 @ 2:31 am
SALVE A TUTTI SONO ENTRATO DA POCO IN POSSESSO DELLA HERCULES RMX.MA GIà HO I MIEI PROBLEMI. METTO DUE CANZONI SUI DUE DECK E TUTTO VA BENE. POI QUANDO METTO UNA TERZA CANZONE SI BLOCCA TUTTO. NON SO A COSA PUO ESSERE DOVUTO HO PROVATO DI TUTTO . GRAZIE.
 

Inviato Sat 22 Jan 11 @ 3:06 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Sat 22 Jan 11 @ 3:17 pm
sicuramente l'argomento è già stato trattato, ma non l'ho trovato..
per assegnare gli effetti ai tasti 1-6, mi spiego meglio per fare un set-up memorizzato dei tasti senza che ogni volta che riapro VDJ ritornino le impostazioni di default, come si fà (RMX con VDJ 5.2)?
altro problemino, ho notato un certo ritardo sul tasto play, ho ottimizzato la latenza, ma non riesco a capire se è un problema di tasti, di latenza che comunque rimane,o cos'altro?
 

Inviato Sun 23 Jan 11 @ 3:32 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Sun 23 Jan 11 @ 4:02 am
ho già la 5.2.2
 

Inviato Sun 23 Jan 11 @ 6:54 am
83%