Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Informazioni......... grazie........

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao, faccio il DJ da circa 15 anni....... ho iniziato coi vinili, sono passato ai CD.........
e ora mi ritroverò, il mese prossimo, a lavorare in un locale che ha deciso di utilizzare un PC portatile.
Ammetto che sarà la prima volta, quindi non so come andrà a finire...........

In ogni caso il PC sarà dotato di Virtual DJ Professional (ORIGINALE),
cosa mi consigliate di rikiedere come materiale x lavorare, ovvero consolle, schede audio esterne ecc........

Aiutatemi xkè non vorrei ritrovarmi inguaiato.........
Tanto paga il locale, quindi consigliatemi il meglio!!

Grazie!

Ciao!
MAX

Inviato Wed 17 Sep 08 @ 9:00 pm
Ciao!dipende dalle tue esigenze e/o abitudini....
Vuoi usare i vinili?Vdj li supporta a pieno con i Time Code Vinyl....
Vuoi usare i cdj?stesso discorso usando i Time Code cd....
Se però vuoi utilizzare davvero tutte le funzionalità di Vdj la soluzione più appropriata si chiama Controller!
Ce ne sono di tutti i tipi e qualità....con e senza scheda audio integrata...
Insomma Vdj supporta le tue esigenze in tutti i modi...basta solo sapere ciò che si vuole ;)
che versione utilizzerai al locale?

Ciao, anche se nutro seri dubbi che un locale si affidi solo a un pc come base per i dj che ci lavoreranno, chi ha comprato il software VDJ PRO avra' pure qualche idea su come funzionano le cose o no?
Ricordagli di farsi vivo direttamente qua sul forum oppure fai tu da tramite col suo account se proprio non se ne intende.
Saluti
Paolo

Esstono gia da anni , alcuni locali, molto pochi, che hanno in console pc fissi per suonare, con monitor preinstallati e drive per accogliere ogni stema di connessione e più licenze software.

Se ci dici come è configurato il pc, a livello audio e di sistema oltre alla versione licenziata possiamo consigliarti meglio.