Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Native Instruments - Audio 2 DJ (Topic Generale) - Page: 3

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

matte27PRO InfinityMember since 2010
HACKID wrote :
Che senza la Pro difficilmente riuscirai a sfruttarla al massimo ;)


+1 o meglio la sfrutterai ma in wmd e non in asio...

 

Inviato Tue 17 May 11 @ 8:10 am
come posso passare allla versione pro? Quanto costa? Grazie in anticipo.
 

Inviato Tue 17 May 11 @ 1:31 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Tue 17 May 11 @ 2:14 pm
Ciao ragazzi,
ho un piccolo (ma grande) problema con Virtual Dj LE (acquistato insieme alla mia Hercules Mp3 E2), la mia nuova scheda audio e il mio mac. Non riesco a far funzionare in modo esatto i canali stereo in uscita (uno per le casse, l'altro per il preascolto in cuffia). In pratica ottengo il segnale in uscita dai due deck su un solo canale stereo. L'altro è come se non venisse attivato. Smanettando con il midi controller mac e toccando le impostazioni della scheda audio riesco ad attivare anche la seconda uscita ma con dei suoni ripetitivi e svalvolati.

Secondo me sbaglio ad impostare il midi controller mac oppure Virtual Dj LE non supporta la scheda Traktor Audio 2.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?
 

Inviato Tue 07 Jun 11 @ 4:03 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Allora intanto registriamo la console.
Cancella ogni traccia di vdj comprese le chiavi di registro, una volta registrato sull forum e diventato limited edition user ti scarichi dall tuo download center la versione piu recente per la tua licenza installi
Poi vai sull sito della scheda che sarebbe quello della native instruments ed scarica gli ultimi drivers de la scheda ed installi, una volta fatto tutto questo vai nella configurazione audio e setti in questo modo
Ingressi : None
Uscite : Headphones
Scheda/e : Traktor 2
non so se sui mac si usino i drivers asio quindi non so se li puoi usare
Pochodj

questa e il mio settagio ... uso windows
 

Inviato Tue 07 Jun 11 @ 5:21 pm
Grazie per le info. Purtroppo non riesco a provare ora ma lo farò presto! Ti faccio sapere se risolvo. Grazie ancora!

ps (x tutti) se hai mac e sei cosi gentile da volermi aiutare la mia domanda è due commenti prima. Grazie!
 

Inviato Wed 08 Jun 11 @ 2:46 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Registrando la tua mp3e2 hai uno sconto dell 20% all'upgrade, la pro costa $299 togli il 20% poi vedi quanto ti costa a seconda della valuta euro-dollaro


PS scusate sono finito off topic
 

Inviato Wed 08 Jun 11 @ 4:41 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
per i driver con mac non esistono gli asio...ci sono i core audio che sono di gran lunga migliori...
 

Inviato Thu 09 Jun 11 @ 7:30 am
Esatto, ci sono i core audio. Credo che utilizzando il driver aggiornato della scheda audio Traktor Audio 2 si utilizzino questi driver automaticamente, o sbaglio?
 

Inviato Tue 14 Jun 11 @ 1:53 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Wed 15 Jun 11 @ 2:02 am
Ciao ragazzi,
possiedo una hercules mp3 e2 e ho intenzione di comprare questa scheda audio usb per il preascolto.

Mi chiedevo: una volta passato ad una console migliore, con scheda audio integrata per il preascolto, con che funzione potrò continuare ad usare la Audio2?

Grazie in anticipo per le risposte e scusate la disinformazione in materia.
 

Inviato Fri 23 Sep 11 @ 10:02 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh come scheda audio aggiuntiva visto che è superiore a molte schede integrate in molti controller midi...
 

Inviato Fri 23 Sep 11 @ 12:07 pm
ciao ragazzi domanda::::ce compatibilita tra sckeda audio traktor e virtual dj...????? grazie a tutti anticipatamente
 

Inviato Wed 16 May 12 @ 12:19 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Nella fascia di prezzo, la miglore, pur non avendo ingressi
 

Inviato Wed 16 May 12 @ 12:40 pm
e perke nn a ingressi ....????? la 8 a 8 canali e sarei intenzionato a collegare la sceda sul pc col programma su di virtual dj potrebbe essere compatibile...???
 

Inviato Wed 16 May 12 @ 12:48 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Si chiama Audio 2 DJ perche ha solo 2 uscite. a diferenza delle altre questa è la più piccola di casa NI, tutte le sue schede sono compatibili con vdj pro full, che faresti meglio a prenderlo per primo. se sei intenzionato ad usare vdj.
 

Inviato Wed 16 May 12 @ 1:03 pm
a ok e allora anke la 4----6----8---- e 10 sono compatibili...????
 

Inviato Wed 16 May 12 @ 1:10 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
certamente...sono schede audio che supportano driver asio e sono pienamente compatibili
 

Inviato Wed 16 May 12 @ 1:17 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
pochitodj wrote :
tutte le sue schede sono compatibili con vdj pro full, che faresti meglio a prenderlo per primo. se sei intenzionato ad usare vdj.


 

Inviato Wed 16 May 12 @ 1:17 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)