Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Control MP3 e2 (Topic Generale) - Page: 4

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

niente male la consollina!!!! =)
 

Inviato Wed 09 Dec 09 @ 8:30 pm
è possibile collegare più console al pc e utilizzarle tutte con virtual dj??
 

Inviato Thu 10 Dec 09 @ 11:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Con la tua versione NO poi che cavolo te ne fai di più console che Virtual DJ ha solo 2 deck?
 

Inviato Thu 10 Dec 09 @ 11:57 am
Ciao a tutti stavo valutando l'acquisto della nuova hercules mp3 e 2 visto che anche io sono un entry level, posseggo una scheda audio esterna audio 2 dj ma come faccio a collegare la scheda visto che ha due uscite ???? normalmente uso un mixer gemini a due canali e l'output del mixer collegato alle casse... qualcuno può aiutarmi visto che e da pochi mesi che suono?

 

Inviato Mon 28 Dec 09 @ 5:40 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 28 Dec 09 @ 5:59 am
grazie per la tempestività e la tua serietà! un ultima cosa il preascolto dovrebbe andare? per impostare come mi hai spiegato te bisogna settare il programma per farlo andare cosi?grazie mille
 

Inviato Mon 28 Dec 09 @ 7:45 am
rAGAzzi Ciao Buonaserata e buon inizio anno
Mi è stata regalata questa bellissima console a Natale dalla morosa , ora ho la versione DJCEdition MP3 E2 1.0.1 e ora la versione pro di prova sfortunatamente mi è scaduta per quei pochi giorni :( e ora sn tornato a questa versione stralimitata ... Non mi interessa la versione FULL ma mi interessa la semplice versione HOME . Qual'è il link giusto per acquistare questo setup ,versione HOME ? Una volta acquistato, e terminata l'installazione, il programma rileva la console collegata e la "collega" automaticamente ?.?.?... o magari installa il programma e via senza rilevare la presenza della console usb ? Spero di essermi spiegato bene ! A inoltre rilevo la presenza di quel buzzzz fastidioso al tocco degli EQ's o dello spostamento del jogdial , sempre piu facilmente udibile quando non c'è alcuna base sotto che ne possa infastidire il suo suono alquanto fastidioso ... è possibile ovviare a questo problema ?
Spero mi sarete d'aiuto
Un grosso saluto
Buone Feste
 

Inviato Fri 01 Jan 10 @ 5:16 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Fri 01 Jan 10 @ 5:20 pm
oddio no !!! Sono costretto a questo punto a dover comprare la Pro se proprio necessito :( e a spendere un botto ! Cmq ... Mi arriverà l installazione e si installerà nel modo in cui ho installato la versione 1.0.3 che mi hai appena consigliato di installare (con conseguente successo sul problema :D) ? e di conseguenza "collega" automaticamente la console usb ?
Complimenti per la vostra celerità
 

Inviato Fri 01 Jan 10 @ 5:30 pm
@robertnaples:
Ma scusa. . . Invece di star qui a perder tempo, hai provato a installarla?
 

Inviato Fri 01 Jan 10 @ 5:43 pm
caro gabry puoi leggere kiaramente che l'installazione era avvenuta con successo ! quale perdita di tempo ? forse il tuo non leggere lo è
 

Inviato Fri 01 Jan 10 @ 5:45 pm
oddio no !!! Sono costretto a questo punto a dover comprare la Pro se proprio necessito :( e a spendere un botto ! Cmq ... Mi arriverà l installazione e si installerà nel modo in cui ho installato la versione 1.0.3 che mi hai appena consigliato di installare (con conseguente successo sul problema :D) ? e di conseguenza "collega" automaticamente la console usb ?
Complimenti per la vostra celerità


(con conseguente successo sul problema :D) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
 

Inviato Fri 01 Jan 10 @ 5:46 pm
Gabry per caso sai rispondermi all ultimo messaggio posto ? Perchè qualora avvenga l'acquisto non vorrei avere problemi :D sai com'è...
 

Inviato Fri 01 Jan 10 @ 5:51 pm
Pensavo che tutte quelle domande fossero riferite alla versione 1.0.3 che Cioce ti aveva consigliato d'installare, tu invece parlavi della Pro, un pò contorti i tuoi periodi eh! :P
Riguardo quest'ultima posso semplicemente consigliarti che vai sul sicuro; potrai fare veramente tutto ciò che vuoi, implementare plugins (skin, effetti, ecc), mixare videoclip e tanto altro.
Fidati non avrai problemi se tutto verrà settato a dovere ;)

Saluti e Buon Anno,
Gabriele DiJ

PS: miraccomando, la versione PRO la puoi acquistare SOLO QUI >>> http://www.virtualdj.com/buy/index.html
Oltretutto, se leggi le F.A.Q. per te c'è anche uno sconto! :)

 

Inviato Fri 01 Jan 10 @ 5:58 pm
scrivo tutto di botto,dato che non è l'unica cosa che sto facendo ! cerco di essere quanto piu chiaro e possibile..infatti da notare la mia umiltà nel dire "spero hai capito cosa intendo dire"...si gabry,so delle estensioni,ma in pratica mi verrà mandato una cartella di setup con un file di setup e via ? o qualcosa da mandare via posta ? xke mi kiedevo che se nel caso in cui fosse stato un semplice file setup, si installava facilmente "collegando" la console usb automaticamente , dunque rilevandola da sola .
beh si si ho letto piu o meno le faq ke potevano interessarmi ... e la cifra scarseggia i 180 soldini :(
 

Inviato Fri 01 Jan 10 @ 6:08 pm
 

Inviato Sat 02 Jan 10 @ 8:24 am
infatti ho appena aperto un ticket...speriamo arrivi alla soluzione
thx
 

Inviato Sun 03 Jan 10 @ 9:11 am
Raga spero sia questo il topic giusto.
In che negozi posso trovare il Dj Control Hercules mp3 e2?? MediaWorld?? Trony?? MediMax?? UniEuro?? Io abito a Bari, domani mattina proverò a telefonare a MediaWorld o Trony e vedere se cel'hanno.
 

Inviato Sun 03 Jan 10 @ 3:16 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ecco bravo telefona e comprala, poi leggi le FAQ e buon mix!
 

Inviato Sun 03 Jan 10 @ 4:18 pm
Bella appena la ho vi dico qualche parere e come mi sto trovando :P
 

Inviato Sun 03 Jan 10 @ 4:40 pm
24%