Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: American Audio VMS4 e VMS4.1 (Topic Generale) - Page: 26

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Ciao Musica72
Anche io ero in possesso di una VMS 4 e non mi sono trovato bene!!!
Sicuramente Pioneer e un ottimo produttore ma....io ti consiglio di dare un occhio anche alla Denon MC-DN 6000 o 3000 ;)
Io l'ho appena acquistata e......devo dire tutto un'altro pianeta :)
Un saluto
Dany Dj
 

Inviato Sun 09 Dec 12 @ 1:47 pm
Ciao Dany DJ
ti ringrazio per la risposta. Diciamo che confermi un po' il mio pensiero. Ora vedrò come muovermi. Valuterò anche i modelli da te consigliati.

Ciao
 

Inviato Mon 10 Dec 12 @ 1:50 am
Qualcuno può postare come ha risolto il problema del preascolto nelle registrazioni, grazie!
 

Inviato Thu 13 Dec 12 @ 12:11 pm
Nel portatile ho l'uscita cuffie e l'uscita mic, non esiste uscita line in, ho anche un' altra scheda audio usb ma come ingressi ha solo il mic.
A questo punto volevo sapere se per registrare usando la vms4 devo per forza comprare una scheda audio con ingresso line in?
Grazie a tutte le risposte che arriveranno.
 

Inviato Fri 14 Dec 12 @ 8:27 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
c'era chi usava un canale del mixer fisico settato come ingresso e un cavo rca da ponte tra l'uscita record e l'ingresso di quel canale...prova
 

Inviato Fri 14 Dec 12 @ 3:31 pm
Ciao qwertyAndreaR. per registrare dalla VMS 4 o 4.1 devi settarla per Record Loop Back, vedrai che il problema lo risolverai.
Io comunque visto il livello audio basso di uscita della VMS 4 poi ho optato per una scheda audio 2.1 da usare come ingresso Line in sia per registrare che per fare streaming.
Dai un occhiata qui su come settare la VMS 4


http://it.virtualdj.com/homepage/djdad/blogs/4316/VMS4_Setup_Guide.html

Un saluto
Dany Dj


 

Inviato Sun 16 Dec 12 @ 7:49 am
ciao forum ho una domanda,dato che il mio controller sta morendo vorrei sapere come suona questo American Audio VMS4.1...dato che con una cifra ragionevole lo si trova...il preascolto pompa? i driver sono stabili? diciamo che avrei bisogno di un controller con molti comandi 2 master out e la gestione mic,e molto importante deve suonare bene...!
 

Inviato Sun 13 Jan 13 @ 7:59 am
 

Inviato Sun 13 Jan 13 @ 10:01 am
grazie della risposta! posso chiederti queste lacune perche vorrei saperne di più...visto che lo trovata a 250€ allora ci sto pensando seriamente...
 

Inviato Sun 13 Jan 13 @ 1:58 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Inviato Sun 13 Jan 13 @ 3:16 pm
caro djmaxb mi sembra di non essere fuori topic...non credi??? cmq io cerco info su questo controller
 

Inviato Sun 13 Jan 13 @ 6:06 pm
marinaedaniele wrote :
Ciao crydna76
Io personalmente ti consiglierei di optare per altri prodotti
http://it.virtualdj.com/products/hardware.html
Io con American audio non mi sono trovato bene e ha molte lacune
Ciao Dany Dj


ciao e grazie delle info!
ti volevo chiedere una cosa tu possiedi il modello VMS4.1 o VMS4? perche ho parlato con un ragazzo che possiede la VMS4.1 e mi a parlato bene... adesso ti chiedo siccome ho scoperto il convertitori audio del modello VMS4.1 e sono ottimi! monta i Cirrus Logic per capire sono gli stessi montati dai prodotti NY tipo la audio 8 ecc ...a me interessa sapere che versione è la tua e il volume in cuffia! perche dato che i 2 controller adottano lo stesso alimentatore presumo che ila pressione sonora del preascolto sia simile... io comunque prenderei il modello 4.1! spero che qualcuno abbia provato il 4.1 almeno trovo info...non vorrei pentirmi e buttare via soldini che in questo periodo sono pochini grazie mille
 

Inviato Sun 13 Jan 13 @ 8:26 pm
un altra domandina...i tutti i tasti anno i led??? e immagino che i led come l'xponent si possono mappare giusto?
sorry ma leggendo tutto il topic ho notato che qualche possessore poi c'è ;-)
 

Inviato Sun 13 Jan 13 @ 8:44 pm
Ciao Crydna 76
Io usavo la VMS 4 e ad esempio il volume in cuffia nel mio caso (non perché son sordo ma quasi) non era l'ideale.
Ad oggi uso un'altra console !!!
Per quanto riguarda i led dovrebbero essere tutti accesi, poi per la mappatura dei tasti...credo tu possa rimaparli a tuo piacimento.
Ciao Dany DJ
 

Inviato Mon 14 Jan 13 @ 12:50 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
La 4.1 é un'altra cosa! Migliorata la parte audio..sopratutto la gestione microfonica e il volume in cuffia!! ...rimane comunque una consolle , rapporto qualità/prezzo/prestazioni(vero mixer con uscite bilanciate e booth,2 mic. Autonomi e 4 ch.) difficilmente sostituibile con altri marchi...
 

Inviato Tue 15 Jan 13 @ 3:07 pm
robimuiPRO InfinityMember since 2004
esiste un topic la vms2 ?
 

Inviato Sat 26 Jan 13 @ 1:22 pm
 

Inviato Sat 26 Jan 13 @ 1:27 pm
EmyjoyPRO InfinityMember since 2012
Ragazzi sono di nuovo qua!!!!
Io non riesco a far funzionare questa benedetta vms 4.1.....
Il suono gratta, sembra un macinino!!!!!!
Configuro tutto come da post che mi era stato linkato qua ma poi se vado nell asilo setting trovo midilog rec!!!ma che cavo sono????
 

Inviato Sun 27 Jan 13 @ 6:35 am
EmyjoyPRO InfinityMember since 2012
oggi provo a dare un occhiata, grazie

cmq tu, nel pannello di configurazione del virtual dj hai messo advance config e poi hai proceduto come da foto, oppure hai impostato l'output, input e la scheda audio???io non capisco quel passaggio li, perchè se nella prima finestrina imposto advance config poi non mi fa scegliere altro!!!!!
a te se registri la registrazione viene bene???
cmq oggi provo a mettere le tue impostazioni

ti farò sapere

grazie
 

Inviato Wed 20 Feb 13 @ 4:22 am
seleziona advance config poi segui le immagini
 

Inviato Thu 21 Feb 13 @ 4:15 am
96%