Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: American Audio VMS4 e VMS4.1 (Topic Generale) - Page: 27

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Buongiorno a tutti, ho un problema con la VMS 4.1. Vorrei registrare delle tracce --collego la VMS 4.1 al computer con VDJ tramite USB e ..quando registro non sente i volumi, registra anche i preascolti..insomma potrei far partire tutte le tracce anche con i volumi a 0 che tanto sarebbe la stessa cosa.
qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa?

Grzie
fabio
 

Inviato Sat 23 Mar 13 @ 6:47 am
Se mixi in external mixer è "normale" ;)

Il modo più semplice è quello di riportare l'uscita della VMS nella scheda audio del PC e registrare con un programma esterno. ;)

Altrimenti devi mixare in internal mixer...
 

Inviato Sat 23 Mar 13 @ 7:04 am
Ciao,ho un grandissimo problema ,collego la mia pioneer ddj-ergo al pc imposto su asio ma il suono risulta sgetolato e rallentato sapreste indicarmi una soluzione al problema,AAAIIUUUTOOOOO
 

Inviato Mon 17 Jun 13 @ 12:54 pm
 

Inviato Mon 17 Jun 13 @ 1:12 pm
jumellPRO InfinityMember since 2013
ciao a tutti ho un cavolo di probblema vi spiego
ho portato a riparare la mia vms4 ancora in garanzia mi si era rotto un fader
oggi la sono andata a ritirare e sorpresa mi hanno mandato una vms4.1 nuova grazie american audio.
ora torno a casa accendo il computer collego la consolle con vdj le della vmd 4 ma non funzia, mi spiego
i comandi azionati dalla consolle play pausa ecc funzionano a monitor i led funzionano la jog gira ma non esce musica provato con casse e ampli diversi. ho provato a disstallare vdj vecchio e asio installato nuovi forniti sul cd ma niente. avete suggerimenti
ciao grazie anticipato
 

Inviato Mon 19 Aug 13 @ 2:58 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Disinstalla tutto
Vdj e drivers
Pulisci le chiavi di registro
Adesso installa di nuovo
Drivers e vdj
Setta l'audio come da manuale oppure come nelle prime pagine di questo topic
È buon divertimento.
 

Inviato Mon 19 Aug 13 @ 3:32 pm
jumellPRO InfinityMember since 2013
gia fatto
 

Inviato Mon 19 Aug 13 @ 3:51 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Controlla che le stadio di amplificazione sia collegato all uscita master della console e che nel frontale gli ingressi sono selezionati su usb
 

Inviato Mon 19 Aug 13 @ 4:04 pm
potrebbe trattarsi dei driver diversi, data la scheda audio aggiornata nella nuova console
e la tua vecchia versione di VDJ LE, inchiodata sulle impostazioni della vecchia scheda
non sia configurata con l'hardware nuovo.
In questo caso, non potendo cambiare manualmente le impostazioni (limite della LE)
devi installare la versione di VDJ dedicata alla niva console (che e' diversa da quella vecchia)
in modo che ti ritrovi l'audio configurato correttamente.
E' classica la situzione che le tracce non partano
se non c'e' l'hardware audio configurato nel setting (no scheda audio = no Play).

Augh !
 

Inviato Tue 20 Aug 13 @ 3:41 am
jumellPRO InfinityMember since 2013
come al solito ha ragione moramax grazie
 

Inviato Tue 20 Aug 13 @ 4:17 am
jumellPRO InfinityMember since 2013
ciao ho appena aquistato la versione pro prima di installarla devo disinstallare la versione le e poi installare la versione v7.04 che mi
hanno inviato ciao grazie
 

Inviato Fri 23 Aug 13 @ 5:08 am
complimenti e benvenuto tra i pro, per le versioni LE e PRO
non è strettamente necessario disinstallare una per far andare l'altra
prova se non hai conflitti lascia la LE al contrario disinstallala
 

Inviato Fri 23 Aug 13 @ 6:48 am
jumellPRO InfinityMember since 2013
fatto fumziona
ho un probblema con i fader
quando aziono i dek 1 sulla consolle va il 2 - 2 va 3 - 3 va 1 - 4 va 4
come posso risolvere ?
poi vorrei usare il tasto vinil che non uso per swicciare dal dek 1 al 3 e dal 2 al 4 e possibile
ciao
 

Inviato Fri 23 Aug 13 @ 8:27 am
 

Inviato Fri 23 Aug 13 @ 9:24 am
jumellPRO InfinityMember since 2013
ho risolto pero i settaggi giusti non sono quelli indicati nella pagina ma questi
deck 1 - 1-2
deck 2 - 7-8
deck 3 - 3-4
deck 4 - 5-6
ora ho un altro probblema che non so risolvere, quando registro mi registra 2 brani contemporaneamene anche se ho alzato solo 1 fader
come posso risolvere.

poi vorrei usare i due tasti del pitch bend sulla consolle per attivare il loop + e - dei samples e possibile se si come ?

scusate se rompo ma sono alle prime esperienze
ciao jumel
 

Inviato Sat 24 Aug 13 @ 5:48 am
scusate ho intenzione di acquistarla dopo alcune valutazioni la consigliate ancora? oppure oggi con lo stesso prezzo ce di meglio.
 

Inviato Sun 29 Dec 13 @ 2:03 am
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
dopo un pò di tempo a suonare con la mia hercules 4mx ho deciso di cambiare e settimana scorsa è arrivata la mia vms4.1
come uno sciocco, ho subito aggiornato firmware...boom...consolle nn risponde più a nessun comando,
nn viene riconosciuta dai driver asio....quando vai per aprire pannello cotrollo asio per configurare, nn risulta niente.
le ho provate tutte....letto mille forum, già scritto ad assistenza con nessuna risposta...help me....

ciao grazie a tutti e complimenti per il forum
 

Inviato Wed 09 Apr 14 @ 4:35 pm
Ciao a tutti, ho provato a cercare soluzione nel forum al mio problema, ma senza fortuna.
Quello che mi è successo è questo: stavo acquistando la console American VMS 4.1 da un mio amico. Installo il virtual dj 7.0.5 Le presente all'interno della confezione. Lancio il virtual è la console sembrava rispondere abbastanza bene, nel senso che la mappatura era quasi giusta. Il problema però è il seguente: alzo il fader della traccia che carico e non ho nessun suono in uscita nelle casse. Se metto la traccia sul deck di sinistra, alzando la seconda leva presente sul controller dovrebbe andare in uscita il volume. Così non è. Ottengo un suono in uscita solo alzando la terza leva. Se carico una traccia sul deck2, non ottengo suoni in uscita provando ad alzare tutte le leve sul controller VMS 4.1. Qualcuno ha casi simili? Dove varie peripezie ora connetto la console e la situazione è peggiorata. La console non viene più riconosciuta da virtual dj le. Come nemmeno la connettessi... Disperato.
 

Inviato Wed 06 Aug 14 @ 5:21 am
Ho collegato il controller American Audio VMS4.1 al notebook con software Virtualdj Pro ed ho provato a registrare un djset......Il risultato? Durante la registrazione veniva registrato sia il brano con lo slider alzato sia quello in normale preascolto. Cosa devo fare?
 

Inviato Mon 06 Oct 14 @ 10:40 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)