Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 15

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Grazie Baz

per Cascina sto cercando di organizzarmi, ma il problema è che si tratta di un giono infrasettimanale, cercherò di esserci ;-)
 

Inviato Wed 29 Jun 11 @ 12:42 pm
posso chiederti come hai inserito la predisposizione rack???
cosa hai usato?
ome l'hai fissata?
 

Inviato Thu 30 Jun 11 @ 2:26 am
Ho preso due strisce di legno multistarto da 22 mm e l'ho incollate sul fondo del case, poi ho comprato una striscia angolare con le forature rack le ho tagliate a misura e l'ho avvitate sulle due strisce in legno, pitturato tutto con bomboletta nero opaco e il gioco è fatto.
Le due alette di legno sono ad un'altezza tale che una volta montato tutto i potenziometri frontali e il jack delle cuffei rimangono leggermente sollevati rispetto al bordo del case, così facendo mi si è creato anche uno spazio tra il fondo del case e il controller dove ho nascosto l'alimentatore del denon, spero di essere stato chiaro.
Se hai bisogno di quelche info in piu sono qui ;-)
 

Inviato Thu 30 Jun 11 @ 2:49 am
ma fammi capire...
la denon (con tutto il suo peso) è ancorata alle listelline di legno che sono SOLO INCOLLATE AL FLY?
mi sembra strano che regga tutto.
 

Inviato Thu 30 Jun 11 @ 4:57 am
Il listello destro è appoggito al fianco destro del case e per sicurezza ho messo anche due viti, ma potevo anche non metterle, se usi il collante giusto puoi andare tranquillo, ho usato una colla che si usa nella carpenteria nautica, colla rossa bicomponente, fidati che si rompe tutto ma non la giunzione ;-)
 

Inviato Thu 30 Jun 11 @ 7:01 am
il legno lo si incolla senza problemi
e non immaginate quanto tiene bene nel tempo
sempliccemente usando (correttamente)
le colle viniliche che ci hanno insegnato a usare per il lavoretti alle elementari.
I chiodini e le viti, alla fine
servono solo come punto di riferimento
per tenere fermi i pezzi mentre la colla asciuga.

Augh !
 

Inviato Thu 30 Jun 11 @ 8:53 am
Ti quoto in pieno Bazz, solitamente uso anche io collanti vinilici per il legno, impiegano un po di tempo per asciugare, ma alla fine si hanno ottimi incollaggi, nel mio caso ho voluto strafare e ho usato della colla rossa bicomponente
 

Inviato Thu 30 Jun 11 @ 10:01 am
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Ragazzi,vi descrivo un problema (l'unico direi) che ho rilevato con la mia denon...

In poche parole in alcuni momenti,mentre sto mixando, le canzoni escono sia in cuffia e sia nel master disturbate,con un suono sporco e metallico.

Tutto si risolve riavviando virtual DJ,però capite che durante una serata è un pò imbarazzante! Il problema nasce dalla denon credo,in quanto con altre console questo problema non l'ho mai avuto...

E' capito anche a qualcuno di voi? Idee su come risolvere il tutto?
 

Inviato Sat 09 Jul 11 @ 11:35 am
Hai provato ad aggiornare il firmware della consolle?
Se non risolvi ti consiglio di contattare Max in assistenza.

Ciancia
 

Inviato Mon 11 Jul 11 @ 12:10 am
mi sono comprato il denon mc6000 e una bomba
 

Inviato Tue 12 Jul 11 @ 7:18 am
spero che al piu presto esca virtual dj 8 pro
 

Inviato Tue 12 Jul 11 @ 7:20 am
vedo che la famiglia dei seminaristi cresce :-)
 

Inviato Tue 12 Jul 11 @ 8:09 pm
Ed ora anch'io sono un DENONISTA!!!! :) Ieri sera l'ho provata in mix durante una bella festa...FAVOLOSA!!!! (anche grazie all'aiuto di SPA...thanks)
E' quello che desideravo...da sempre. La Xponent era ottima ...certo...ma molto debole ad esempio su sbalzi di tensione....esigeva un mixer esterno....prendeva tanto posto...ed ultimamente dava problemi sul master....la farò revisionare, perchè ancora in gamba, ma questa DENON....è eccezionale!!!

Non trovo il case MAGMA....qualcuno sa dove procurarselo? L'altro case messo in discesa non lo voglio...costa meno ma è orribile...dove trovo il MAGMA??? Nessuno pare averlo prima di metà agosto
 

Inviato Sat 23 Jul 11 @ 8:14 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
 

Inviato Sat 23 Jul 11 @ 10:21 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Spiacente FerreroRocher ma non esiste in europa prima della meta' di agosto....

mi sono informato anche in germania e inghilterra e .... niente niente.
DjsTools fa sicuramente il prezzo migliore comunque.

ovviamente se m'e' sfuggito qualche store che ce l'ha disponibile fatemi sapere che lo prendo al volo ;)
 

Inviato Sat 23 Jul 11 @ 12:46 pm
Si djtools è il prezzo migliore...differenze minime comunque...10-15 euri....ma anche loro ce l'avranno da metà agosto! Vabbè.....intanto ho riadattato un vecchio case per trasportarla in sicurezza e aspetterò!
Ma questa Denon è geniale(x) :)
E mi pare anche di averla pagata il giusto...700 euri qui a Siena!
 

Inviato Mon 25 Jul 11 @ 4:08 am
Appena terminata la mia ve la sottoporrò al giudizio...
sono proprio curioso...
il lavoro è certosino... ma spero che ne valga la pena... sicuramente sarà "fescion"!
 

Inviato Mon 25 Jul 11 @ 6:59 am
ma figurati se mi creo il case da solo!?!?
ma ti sermbro il tipo!?!

ne ho riadattato uno mooooolto figo!
 

Inviato Mon 25 Jul 11 @ 9:40 am
Beato teee...io volevo metterlo nel vecchio case della IDJ2...ma è troppo largoooooo :)
 

Inviato Tue 26 Jul 11 @ 10:51 am
...cmq il case piu figo (frutto di un riadattamento) è il mio!!! :-))
 

Inviato Tue 26 Jul 11 @ 11:22 am
43%