Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 14

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Grande!

Però devo essere sincero,ho provato a farlo ma non capisco come leggere i led! xD

Non capisco molto bene l'inglese,scusate! :(
 

Inviato Mon 06 Jun 11 @ 11:41 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Grazie a Chinaglia...ecco la traduzione:

DENON DN-MC6000
Come leggere la versione in uso del firmware:
La versione di firmware installata sul DN-MC6000 viene identificata tramite una combinazione di pulsanti led
retroilluminati che indicheranno il numero relativo al firmware.
1: Premere i pulsanti (FWD+SHIFT+CF MODE) contemporaneamente, di seguito accendere l’unità DNMC6000.
2: Come leggere il numero della versione
La versione è indicata da 4 numeri ( Ver.A.XYZ)
Il DSP viene indicato da più numeri
Nota: I led indicheranno la versione di firmware presente quando il pulsante CUE è premuto, mentre la
versione installata del DSP quando il pulsante PLAY è premuto. Quando il controller viene acceso di
default viene indicata la versione del sistema.
Nella figura 1 allegata il colore verde identifica la prima cifra (A) ed numero di versione primario, il blu la
seconda (X) il giallo la terza (Y) ed il viola la quarta (Z) ove le ultime tre corrispondono alle sottoversioni.
Esempio:Ver1.132
DECK A s: led illuminati EFX.1
DECK B side:led illuminati EFX1, DECK CHG, FX1, FX2, LOOP IN, LOOP OUT
Figura 1
 

Inviato Mon 06 Jun 11 @ 11:44 am
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Grazie mille! :)
 

Inviato Mon 06 Jun 11 @ 12:46 pm
Grande Oreste ;-)
 

Inviato Mon 06 Jun 11 @ 12:52 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
a disposizione amiciiii...testiamo per bene questo gioiellino...che da "seconda" diventera' la mia consolle principale:)
 

Inviato Mon 06 Jun 11 @ 1:12 pm
hottoHome userMember since 2011
Salve, ho acquistato questa consol a febbraio +o-, stavo cercando una consol seria e l'ho trovata, molto veloce e precisa nei movimenti sia meccanici che sul software, ma ho riscontrato pultroppo 2 problemi:
Primo Problema:

ho notato solo dopo aver cambiato le cuffie che uso, e non vorrei si quello, ma può anche essere una questione di sensibilità delle ultime, prima utilizzavo delle sennheiser hd465, che aimè sono passate a miglior vita, poi ho acquistato le attuali sony mdr-v700, e ho notato che collegandole all'uscita "PHONES" della consol c'è un rumore di fondo, anche abbastanza elevato, non so se avete mai sentito il rumore che c'è sulle uscite di alcuni computers,rimane un rumore probabilmente generato dalla cpu o da qualcosa di elettronico, che sposrca il segnale, bene io ce l'ho su quell'uscita anche scollegando tutto, lasciando solo alimentazione e cuffie attaccate, mentre se collego le cuffi all'uscita booth, il rumore sparisce completamente.

Secondo problema:

Collegando un microfono di cui ignoro praticamente ogni caratteristica ho notato che se si tiene il level del microfono basso va tutto bene, ma alzando il level per arrvare ad un volume di voce accettabile (3/4 del level) se si alza leggermente il tono di voce va tutto in clip, ora non so se è dovuto al fatto che questi ingressi non sono fatti per un microfono dinamico (credo che sia un dinamico quello che uso), oppure è un problema della consol stessa, chiedo a voi evenuali chiarimenti.

Grazie mille per l'atenzione, a presto.
 

Inviato Wed 08 Jun 11 @ 3:17 pm
non ho il coraggio di aggiornare il firmware
è perfetta cosi'
 

Inviato Wed 08 Jun 11 @ 6:17 pm
Io in
Spazialex DJ wrote :
non ho il coraggio di aggiornare il firmware
è perfetta cosi'


pensa a me... ancora da sballare o quasi... (causa convivenza...) e subito aggiornata pronti via... unica cosa fatta!
ancora li ferma parcheggiata... !
 

Inviato Thu 09 Jun 11 @ 2:05 am
Se ti puo consolare l'ho aggiornata senza problemi, anche se poi ho dei crash inspiegabili, mo sicuramente non dovuti alla denon :-D
 

Inviato Thu 09 Jun 11 @ 3:40 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Dopo aver letto dei vostri "crash" e di come avvengono,
ieri sera ho "strizzato" per bene la console scrollando a lungo tra effetti audio, effeti video e transizioni,
attivandoli, variando i relativi parametri e disattivandoli.

Nessuna esitazione....
Solo un leggero e brevissimo freeze della sola waweform, ma lasciando scorrere fluido sia l'audio che il video in uscita ai due proiettori collegati mediante connessione VGA.

Premetto di avere aggiornato il firmware all'ultima versione, e uso l'ultima versione di VDJ 7.0.4 + Windows 7 64 Bit e riproduco file Mp4.

...Non vorrei che si arrivi al crash usando file VOB !

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Thu 09 Jun 11 @ 9:29 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Thu 09 Jun 11 @ 11:39 am
Qualcuno di voi ha aggiornato l'ultima versione del firmware?
Tutto ok?
 

Inviato Thu 09 Jun 11 @ 12:30 pm
hottoHome userMember since 2011
Il File *.tsi contenuto nel pacchetto dell'aggiornamento mi pare molto interessante, per quanto riguarda l'aggiornamento io se non so se farlo, in realtà ho fatto quello precedente meno di una settimana fa e non ho notato ne problemi ne migliorie per il momento, che miglioramenti dovrebbe avere questo firmware?
 

Inviato Thu 09 Jun 11 @ 4:05 pm
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Anche io non l'ho ancora fatto,qualcuno che lo ha già fatto può scrivere come ha fatto please? :P
 

Inviato Thu 09 Jun 11 @ 4:59 pm
Io l'ho eseguito ma volevo sapere, da chi l'ha già testato, se è tutto ok.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, basta seguire le facili istruzioni contenute nel file pdf all'interno della cartella che contiene tutto il pacchetto.
 

Inviato Fri 10 Jun 11 @ 3:50 am
Tutto ok!
Confermo che dopo l'upgrade del firmware e dopo le serate di Venerdì e Sabato non ci sono stati problemi alcuni con la 6000.
Procedete all'upgrade senza problemi.
 

Inviato Sun 12 Jun 11 @ 7:47 am
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Confermo anche io! Tutto ok! ;)
 

Inviato Sun 12 Jun 11 @ 8:19 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Da quel che ho capito non è possibile lavorare in EXT MIXER con 4 canali perche' in modalità avanzata Vdj vede solo gli out 1/2 e 3/4.....

qualcuno mi conferma questa cosa?

strano perche' con vms4 ero riuscito a far funzionare il tutto perfettamente con la modalita ADV.
 

Inviato Sun 26 Jun 11 @ 9:40 am
Ho adattato il case che avevo acquistao per DDJ-T1 inserendo una predisposizione rack per fissare la consolle e ho utilizzato lo spazio rimanente per inserire un distributore video sul quale ho fissato uno snodo con un monitor da 5 pollici, che una volta abbattuto rimane chiuso all\'interno della fly, la foto è venuta male, ma per essere un adattamento penso che sia venuto un buon lavoretto :-)
 

Inviato Wed 29 Jun 11 @ 11:08 am
compilmenti Ciancia !
ti aspettiamo a Cascina.

Augh !
 

Inviato Wed 29 Jun 11 @ 12:38 pm
40%