Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 5

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

matte27PRO InfinityMember since 2010
@djmariuc
questo è un topic per le sole presentazioni...non per dare anche consigli sull'acquisto...
 

Inviato Tue 12 Apr 11 @ 9:19 am
ciao a tutti sono mikele e sono un vero e proprio appassionato della musica house, dance.......
 

Inviato Tue 12 Apr 11 @ 11:12 am
uh é vero =) scusate
 

Inviato Wed 13 Apr 11 @ 6:36 am
dgabryjHome userMember since 2011
Un saluto a tutti !!!

ho 11 anni e sono appassionato di musica ..... mi piace ascoltarla ovunque ....
conosco un amico di mio padre che fa il DJ e si chiama "I'SSARTO" (DJ NUWANDA) .... ho capito cosa fa con la musica e vorrei provarci anche io !!!!!
vorrei imparare a giocarci, per divertire me e i miei amici .... e quindi vorrei imparare ad utilizzare il mixer, ma al momento non so come fare o cosa fare .....

ho il pc portatile, mp3 di vario tipo ma ... niente di più.

quali sono le prima cose da imparare ?
dove posso trovare gli strumenti giusti per iniziare ?

 

Inviato Thu 14 Apr 11 @ 6:10 am
Ciao Gabri!!!
Ebbene si... sono qua...
Come ho detto a papà la miglior cosa sarebbe che tu controllassi sul blog di cioce per vedere quali CONSOLE sono adatte a te.
http://www.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
Io direi che tra le entry level quella che ti consiglio è la DJ console MK4 che trovi a cifre accessibili... COSI FAI SPENDERE PAPA!!!
E insieme alla console troverai il software VIRTUALDJ, e potrai registrarti sul sito con la tua versione legale del programma.

Poi una sera ti fai portare da papà al Rifrullo e ti faccio vedere cosa si può fare...
Saluta papà ferro!!!


Ragazzi questo ragazzao lo tengo sotto l'ala!!!
anche perchè c'ha il papà GROSSO!!!



PS. x Spa
Spa tieni presente la differenza di età... tra me e te e tra me e lui... che sia il futuro Nuwandino Spaziale!??
 

Inviato Thu 14 Apr 11 @ 6:59 am
Salve a tutti, mi chiamo Manuel, ho 21 anni e sono della provincia di Palermo. Mi sono iscritto per chiedere alcuni consigli, dato che sono alle prime armi. Spero di trovare quello che fa al caso mio!
 

Inviato Sun 17 Apr 11 @ 11:40 am
Salve a tutti,
mi chiamo Luca,ho 22 anni, e sono un dj DA SEMPRE: è inevitabile per me sentire il tempo in ogni canzone che ascolto...trovare un modo per migliorarne il ritmo per far rendere al melgio ogni canzone....ero e sono un fun(non come chi ha iniziato ad ascoltarlo solo ora!!) di Michael Jackson.
Iniziai a mettere al musica per compleanni e piccole feste con il pc,e ogni estate creando una compilation per i miei amici mixata originalmente da me. Ora dopo tanti anni sono finalmente riuscito a comprarmi una consolle : la hercules-4MX che reputo la migliore nel genere.
Spero di poter condividere qui tutto quello che fa parte di questa mia passione ,che con qualche variante sia simile alla vostra.
CIAOOOOOO
 

Inviato Sun 17 Apr 11 @ 1:11 pm
SALVE A TUTTI io avevo già un account come limited edition user ma nn ricordando la mail di registrazione nn riesco ad avere la password ora creando un nuovo account nn mi fa entrare ovviamente con il mio codice seriale prodotto; come faccio a rientrare nel forum come limited edition user?
 

Inviato Wed 20 Apr 11 @ 11:18 am
contatta l'assistenza
che e' l'unica grante dei tuoi dati personali.
Loro potranno risalire al tuo account
e comunicarti la tua vecchia password.

Augh !
 

Inviato Wed 20 Apr 11 @ 12:37 pm
mi chiamo matteo, ho ventitrè anni e vengo dalla provincia di genova. ho un computer portatile sony vaio, con sistema operativo windows 7. ho scaricato virtual dj home edition ( purtroppo non navigo nei soldi, e l'unico modo per provare era questo! :D ). sono un appassionato di musica elettronica e dnb!
 

Inviato Wed 20 Apr 11 @ 1:55 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
Buonasera,io sono Lorenzo,sono pugliese ,piu' precisamente di Bari,
ho un controller hercules mk4,con sotware virtual dj pro full,
coppia di cdj denon dns 1200,mixer behringer djx 750,coppia di giradischi reloop 4000 m3d,
cuffia akijama hdj 9700 e pioneer hdj 1000,efx 500 red pioneer,e dfx 69 bheringer,case zomo e omnitronic digital consolle 12' type 2,
diffusori wharfedale titan 12' active,amplificatore integrato pioneer a 207 r+coppia di diffusori passivi jbl tlx 600,
piastra teac v1050;
come notebook utilizzo un acer aspire 5740,4 gb ,500 gb,processore intel core i3,e sistema operativo windows 7 -64 bit home;
che altro aggiungere.........spero di poter condividere con tutti voi la passione,e poter scambiare quattro chiacchiere ........
un saluto a moramax per l'aiuto ....,bye bye
 

Inviato Thu 21 Apr 11 @ 5:13 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ciao saeco ben ritrovato e benvenuto tra i pro users.
Ne approfitto per estendere il saluto a tutti nuovi iscritti del forum.
 

Inviato Thu 21 Apr 11 @ 5:46 pm
Salve a tutti, mi chiamo Simone sono marchigiano e aimè ho passato gli anta. Dopo anni passati sopra ai mitici sl 1200, mi sono imbattuto sull' Hercules mk4; è rinata la passione!
Da poco ho acquistato la versione pro di Virtual dj.
Mi piace tutta la musica ballabile soprattutto gli anni 80-90.
A risentirci presto.
 

Inviato Tue 26 Apr 11 @ 10:23 am
edj78Home userMember since 2011
Ciao, sono Eddy ,provincia di Lecce, da poco mi avvicino a questo settore... spero poter continuare questa passione!!!
 

Inviato Tue 26 Apr 11 @ 12:19 pm
Ciao, Mi chiamo Marco e sono di Piacenza.
Ho appenna acquistato la Hercules dj console rmx .
Mi sta attizzando molto e vi ricoprirò di domande perchè voglio imparare ad usarla bene.
 

Inviato Wed 27 Apr 11 @ 4:10 pm
gas1569PRO InfinityMember since 2011
ciao a tutti, sono marco, 42 anni suonati e dj vecchia guardia (vinileeeeeee), mi sono affacciato al mondo digitale da poco...
Speriamo bene...
 

Inviato Thu 28 Apr 11 @ 6:33 am
1)Francesca
2) 20 Napoli
3)Poca
4) Mac
5) virtual dj 6.0
6)Hercules mk4

 

Inviato Thu 28 Apr 11 @ 8:03 am
zak666Home userMember since 2011
vincenzo 23 anni dalla provincia di catanzaro!!! ciaoooooooooooooo
 

Inviato Thu 28 Apr 11 @ 9:53 am

benvenuti a tutti :))

@musikforever
piacentinoooooooooooooooooooooo compaesano ciaoooo :D
 

Inviato Thu 28 Apr 11 @ 11:45 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Colgo anche io l'occasione per salutare tutti i nuovi iscritti e pro users.
Vedo anche una ragazza , wow miracolo, che sia la volta buona che anche l' Italia abbia il gentil sesso coinvoto in questo splendido progetto chiamato Virtual Dj ?
 

Inviato Fri 29 Apr 11 @ 7:26 am
9%