Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 6

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Ciao sono Giacobbe vengo da Brusciano e mi piacciono molto le canzoni trance, house e hardstyle. Il mio idolo e DJ SPLASH...
 

Inviato Sat 30 Apr 11 @ 12:10 pm
Ciao a tutti, il mio nome è Marco Ferretti, faccio il dj professionista da più di 30 anni e produttore (da una decina).
Vivo in provincia di Alessandria da sempre e mi sono affacciato al mondo di Virtual da una quindicina di giorni, anche grazie all'aiuto (morale e materiale) di Max Mora che tutti ben conoscete.
Sto usando la vrs 7 di vdj su MacBookPro controllata da 2 denon dn-s1200 dei quali sono molto soddisfatto. Ho anche una coppia di Pioneer cdj350 con i quali ho avuto, a livello di controller, un approccio molto deludente.
Faccio serate di tutti i tipi anche se da qualche anno mi sono specializzato nella musica caraibica, di cui sono anche produttore.
Per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto e spero di riuscire ad usare questo bellissimo programma in tutte le sue funzioni.
Un caro saluto a tutti.
Marco Ferretti
 

Inviato Tue 03 May 11 @ 11:17 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Grande Marco Ferretti dj!!;)
mi fa molto piacere vederti anche qui e confermare che la comunità di Virtualdj si arricchisce di un professionista di esperienza come te.
 

Inviato Tue 03 May 11 @ 2:42 pm
Ciao a tutti!! mi chiamo Luca! Sono di Pavia e ho 26 anni. Da un annetto circa uso Vdj per feste tra amici e serate nel locale di fiducia. Insieme al mio socio Alessandro siamo i BeetBang. Siamo amanti della musica, in particolare del Funky, ma quando suoniamo cerchiamo di spaziare in tutti i generi che conosciamo, cercando di soddifare le esigenze dei quattro disperati che ci ballano davanti. Da poco abbiamo acquistato un controller esterno, per valorizzare le nostre qualità, che ad ora si limitano ad una buona conoscenza musicale, tanta passione e poco altro!!
 

Inviato Wed 04 May 11 @ 8:44 am
frankxxHome userMember since 2011
Ciao a tutti!! mi chiamo Francesco 27anni e sono di Positano. sono davvero felice di aver scoperto questa Comunita'.ho la rmx da un bel po' e soltanto ieri ho dato uno sguardo su internet!! che sbadato ;=) avrei risolto un sacco di guai ! mi piace mixare di tutto, ma vado matto per la minimal ! spero di diventare Pro quanto prima !! buon mix a todos !
 

Inviato Thu 05 May 11 @ 11:24 am
quateHome userMember since 2011
Ciao mi chiamo Roberto, provincia di udine , ho più di 40 anni e mi è sempre piaciuta l'arte del mixaggio.
Attualmente ho una versione portable di VDJ 7.0.3. e basta.
Ho un netbook von Windows 7 e naturalmente vista la mia età amo la disco 70 principalmente.
Non devo fare nessuna serata o festa ma solo passare un po' il tempo mixando un po'
 

Inviato Thu 05 May 11 @ 11:57 am
ciao a tutti.
Mi chiamo Maurizio Gregorini, 44 anni di Roma. Preferisco musica hip-hop, funky e comunque ogni musicalità che provochi in me ricordi (anni '80 cosmic) o emozioni.
uso un notebook con windows 7, VIRTUAL PRO full e controller American Audio VMS4.
Avevo iniziato nel 1981 per poi abbandonare nel '88 - varie ragioni - dicendomi che non avrei piu messo un dito su uno slaider ed invece, dopo essermi imbattuto sul sito di VIRTUAL e sul FORUM (una meraviglia) si è riacceso in me un desiderio irrefrenabile.
Ora solo il tempo di trovare al tutto una sistemazione stabile in casa e ci sentiremo spesso.
Un saluto e .... non mettete i sogni in un casssetto, prima o poi tornano fuori..... credeteci fino in fondo!
 

Inviato Sat 07 May 11 @ 1:24 am
gregorini wrote :
non mettete i sogni in un casssetto, prima o poi tornano fuori..... credeteci fino in fondo!


Bravo con questo spirito che vogliamo la gente nel forum. Mai mollare !!!!!

Benvenuti Ragazzi ;-)

Bye Joe ;-)



 

Inviato Fri 13 May 11 @ 6:40 pm
pinezPRO InfinityMember since 2011
Ciao ragazzi, sono Enrico Rossi, in “arte” Dj Pinez,27 anni dalla provincia di Cuneo.
Ascolto quasi tutta la musica dance, con predilizione verso hardstyle, hardcore, elettronica e la cara vecchia commerciale fine anni 90. In realtà mi trovo a suonare quella cosa relativamente brutta che è la commerciale di oggi, compresa un po’ di elettro e qualcosa di trance.
Ho un portatile con win 7 e a livello di pc ci “acchiappo” abbastanza
Sto utilizzanto una versione free di Vdj e ho usato molto la Vdj 5
Ho una consolle Hercules Dj control MP3 E2, ma sto pensando di acquistare una Hercules RMX…
 

Inviato Tue 17 May 11 @ 11:32 am
Salve a tutti....sono un nuovo utente VDJ...e che ve lo dico a fa'....avro' bisogno di aiuto.

Mi chiamo Stefano Calvi, ho 44 anni e faccio il dj da circa 30 .
Vivo a Follonica (GR) e...non ostante la crisi....mi mantengo in esercizio facendo circa 2/3 servizi al mese e molti eventi all'aperto/feste private e convention.
Adesso...per proporre qualcosa di nuovo.....ho deciso di passare a mixare i video e quindi : VDJ 7 Full Pro.
Sto mettendo insieme due sistemi : quello principale formato da PC W7 e hardware piu' che adatto ( processore I5, scheda video ATI 1 Gb, 4 Gb RAM e HD 500 gB) Mixer Allen Heat Xone 02 ( con interfaccia MIDI-USB Mistar Midilink ) e due lettori Pioneer CDJ 400.
Quello secondario (per spare e situazioni piu' snelle) PC con XP Pro, processore Intel Centrino Duo, 1 Gb RAM, Scheda video condivisa e.....Behringer BCD 3000.
Esordisco subito con due domande : 1) La BCD 3000 sul PC XP va...non bene ma va....qualcuno sa' segnalarmi dei driver che possano andare meglio ?
2) Il PC con W7 non mi riconosce il Mistar Midilink.....e non ostante la notte passata a provare...non ho risolto nulla.
Qualcuno puo' aiutarmi ????

Grazie in anticipo
 

Inviato Thu 19 May 11 @ 5:43 am
Salve a tutti sono alessio da roma ho 16 anni e ho una console hercules steel,come gusti musicali ne ho tantissimi e ho diversi gusti musicali.inoltre suono la chitarra,il basso,e le tastiere e lavoro part-time in un negozio di dischi.faccio il dj da 3 anni e da 1 anno posseggo la console....
 

Inviato Thu 19 May 11 @ 8:25 am
coccoliHome userMember since 2011
Ciao sono antonio da napoli sono un nuovo utente con la mia prima esperienza in questo campo.
saluto a tutti.
 

Inviato Wed 25 May 11 @ 4:09 am
Ciao a tutti,

sono DADESTART al secolo Davide Grilli,
ho 45 anni e scrivo dalla provincia di Pesaro Urbino.

Sono un po vecchietto ma faccio il dj da quiando avevo 17 anni.
La mia cultura musicale spazia dalla disco anni 70 alla progressive odierna,
dal mitoco missaggio con dischi in vinile e piatti micro seiki, ai lettori cd alla RMX.

Ho un notebook Asus intel Core Duo 2,16 Ghz - 3 GB RAM
Ho acquistato 3 giorni fa HERCULES RMX e come VDJ ho al momento la versione di base.

Sono un paio di giorni che sto impazzendo,
la mia RMX ha funzionato abbastanza bene alla prima installazione, poi mi sono accorto che i
brani andavano lenti, ho letto qui nel forum e ho scoperto che serviva un USB HUB alimentato.
Ho acquistato un SITECOM, vado a fare la connessione la rmx lampeggia anche a pc spento quindi significa
che è alimentata, giusto?
Ierisera ho collegato il tutto, la console ha lampeggiato un po, e poi si è spenta, virtual dj non riconosce la console,
e continuamente il pc chiede l'installazione dei driver che ho ovviamente installato al momento della prima installazione.
Cosa sta succedendo???

Ho bisogno di aiuto urgentissimo, sabato pomeriggio ho una festa e domenica un'altro party abbastanza esclusivo.
Non posso leggere tutto il forum dal 2008 ad oggi... Vi ringrazio anticipatamente
 

Inviato Thu 26 May 11 @ 4:19 am
Ciao a tutti e piacere mio.Mi chiamo Sonny ho 35 anni e vengo da Catania.Prediligo quasi tutti i generi di musica, ma in particolare l' electro house.Facevo qualche serata decenni fa, ma adesso faccio triangolo col mio netbook samsung n140 (xp HE) e VirtualDJ 7.0.4 Home Free.Mi diverto un mondo sul mio pc e col mio strereo.Spero di risolvere un problema grazie al vostro aiuto.Grazie e cordiali saluti
 

Inviato Thu 26 May 11 @ 8:17 am
Beeella,mi chiamo Fabio, alias FaBBiano, ho 24 anni e sono di quel ramo del lago di Como. Ho sempre usato VDj illegal al 100%,fino a quando ho deciso di acquistarmi la mia bella RMX. Uso WVista,ma sono sempre + propenso a passare al vecchio e buon Xp (Baciamo le mani).
Musicalmente prediligo ogni genere,dal battito del tamburello africano alle trombe caucasiche del nord,mentre mi sono innamorato dello stile più underground che c'è,ovvero la Techno,passando per tutti i suoi sottogeneri quali hardtekno,tribe,oldschool,minimal techno,ma anche drum and bass,raggajungle etcetera etcetera,facendo su e giù dai 140 ai 190 BPM.

Che dire,gia vi seguo da molto senza mai essermi registrato,gia sò che qui incontrerò la giusta via per la perfezione,guidato da professionisti di 5lvl. Ora voglio domandare un paio di robe,quindi vado ad aprire altri post,statemi bene. BUM
 

Inviato Sat 28 May 11 @ 8:14 am
Ciao a tutti mi chiamo Andrea, ho 15 anni e sono di Torino, alle prime esperienze nel mondo dei dj. In quanto a gusti musicali credo di essere un po' diverso da tanti di voi: mi piacciono un po' tutti i generi della musica elettronica, ma prediligo Hardstyle e Hardcore, con tutti i suoi sottogeneri, dai più leggeri come la J-Core ai più pesanti come Speedcore e Noisecore, fino ai più recenti come la Lolicore. come sistema operativo ho Windows 7, ma la mia cultura informatica non è un granchè, per ora uso la versione gratuita home di virtual dj, ma già mi piace un sacco. Poichè ho iniziato proprio con virtual dj, non posseggo ancora hardware, ma appena finisce la scuola comprerò 2 cdj Pioneer 200 e un mixer Behringer vmx 300, per ora faccio pratica con virtual dj e mi informo guardando i dj tutorial su you tube. Al momento tra tutti questi dj mi sento un po' inferiore e smarrito, spero di non essere l'unico... comunque ho tanta voglia di imparare e volontà fare esperienza, e prima o poi bisogna pur iniziare e mettersi in gioco! :-)
 

Inviato Tue 31 May 11 @ 11:35 am
gio7384ControlleristMember since 2010
Salve a tutti mi chiamo Giovanni. Ho acquistato ieri una Hercules Rmx e uso Vdj 7 Pro. Ho alcuni problemi e vorrei confrontarmi con voi ragazzi del forum. Saluti
 

Inviato Wed 01 Jun 11 @ 3:06 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
 

Inviato Wed 01 Jun 11 @ 6:03 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
SonnyDJEvo wrote :
Ciao a tutti e piacere mio.Mi chiamo Sonny ho 35 anni e vengo da Catania.


Bene un altro dj della mia città
Benvenuto nella Grande Famiglia di VDJ :-)
 

Inviato Thu 02 Jun 11 @ 5:06 am
PSYKODHome userMember since 2010
mamma mia che cd goa che sto sfornando con questo programma thanks virtual dj------dj psykosmoke-------
 

Inviato Thu 02 Jun 11 @ 9:30 pm
11%