Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 7

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

PSYKODHome userMember since 2010
psykosmok dj augura un buon mix a tutti....

 

Inviato Thu 02 Jun 11 @ 9:32 pm
Sono Lorenzo aka NoiseBlanker

Vi scirvo da Chiavari(GE), sono resident DJ al My Enjoy Planet di Sestri Levante (GE) e ho sempre suonato con la classica console analogica (CDJ-800 & DJM-400).
Mi sono affacciato da poco nel mondo "digitale" comprando una Hercules MP3 E2 e una Gemini CTRL-SIX, spero di proseguire in quest'avventura!

Prevalentemente ascolto Techno-Progressive, Trance, Dream House!
 

Inviato Fri 03 Jun 11 @ 4:05 am
1) Michael (si pronuncia mailcol :P)
2) 16 e sono del trentino alto adige
3) Anni 80/90 fino al 2011
4) Attualmente utilizzo Windows Seven, ho avuto anche Vista, XP, e anche Mac OS
5) Virtual Dj 5 LE
6) Possiedo una Hercules RMX, sto per acquistare delle nuove casse (penso behringer per il buon prezzo, ma mi piacerebbero delle belle wharfedale titan 12)
 

Inviato Sat 04 Jun 11 @ 9:42 am
1) Nome: Leonardo
2) Età e provenienza geografica: Avellino
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: Moderna
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica: Vista, 7 e xp.
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): L'ultima free
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete: proel m8
 

Inviato Sun 05 Jun 11 @ 12:33 pm
Ciao a tutti mi chiamo Pino mi sono registrato da un po ma mi sto presentando solo oggi. Sono di Cagliari ho 50 anni (il nonno del forum) ho sempre mixato con mixer ,piatti (technics 1200) poi ho preso anche i cdj ( denon) ora sto provando con il digitale , possiedo una console VMS4 che uso con un mac book pro e vdj LE che ho aggiornato alla versione 7 mi diverto molto considerando che per me e solo un hobby. Per quanto riguarda la musica mi piace quasi tutta dal revival anni 70 alla house di oggi . Salutoni Pino

PS: Un grazie grande grande a Moramax per aver risolto il mio problema di installazione con il mac book ora e tutto ok
 

Inviato Mon 06 Jun 11 @ 5:29 am
Ciao a tutti,mi chiamo Daniele,ho 43 anni dopo ben 25 anni mi sto riavvicinando alla vecchia cara passione del dj.
CONTROLLER : Hercules 4-mx
O.S. : Mac os X
Software. : Virtual dj 7.0.4
 

Inviato Mon 06 Jun 11 @ 12:16 pm
fededmHome userMember since 2011
ciao a ttt sono fede, ho 18 anni vengo da ferrara, emilia romagna. ho l'hercules rmx mi piace suonare goa, reggae, frenchcore, rock ma anche qualcosa piu leggero...ho sempre voglia di imparare nuove cose e suonarle piu creativo che posso.se avete consigli da darmi ditemeli pure
 

Inviato Wed 08 Jun 11 @ 12:46 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
@fededm benvenuto!!!!! un'altro buon ferrarese in questo bel forum!!!
 

Inviato Wed 08 Jun 11 @ 12:55 pm
Ciao a tutti mi chiamo David,ho 26 anni e abito a Roma.Mi piacciono tutti i generi musica in particolare trance,punk e metal.Utilizzo windows 7 e sono consulente informatico.Ho comprato ieri la hercules E2 dopo anni di djing con il mouse :-D e possieto un piatto delle gemini che utilizzo per alcune tracce che si trovano solo in vinile :-P.Sono passato subito alla free home edition perchè quella inclusa nel cd non mi piace proprio
 

Inviato Thu 09 Jun 11 @ 4:19 am
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato nel forum e nel campo!
Ho 21 anni e abito in provincia di Cagliari.
Utilizzo il sistema operativo windows 7 e linux ubuntu. Sono perito informatico e sto studiano all'università corso informatica.
Per ora ho la versione free di virtual dj ma dovrò passare alla pro per poter utilizzare i controller.
Ho a disposizione un mixer allen&heat xone 22 e un controller eks xp5 collegato a un sony vaio e al mxer. a breve dovrò comprare un secondo controller e le cuffie.

Credo di aver risposto a tutto!
 

Inviato Thu 09 Jun 11 @ 4:50 am
Ciao ragazzi sono Aniello, ho 31 anni ho un pc con windows xp un po vecchiotto e un notebook con windows 7, ho virtual dj 7 pro, la mia cultura musicale è sopratutto rock, ma da un po mi sto dedicando alla house, vi chiederò aiuto per iniziare a mixare con l'aiuto di questo programma, e quale tipo di strumenti hardware mi serviranno.
Un saluto!
 

Inviato Thu 09 Jun 11 @ 6:32 am
Ciao a tutti mi chiamo marco ho 15 anni ed ho appena acquistato una console Dj control Mp3 E2..mi piace molto l'house e la musica commerciale...ho cominciato a fare un po di mix e un paio di remix..
 

Inviato Sat 11 Jun 11 @ 3:07 am
Ciao mi chiamo Mario ho 44 anni. Non mi considero un Dj ma più un appassionato di musica che ha trovato in virtualDj il modo di diverirsi e passare qualche ora in compagnia degli amici. Ho fatto il mio debutto due giorni fa ad una festa di amici organizzata da dj Luczan.
Amo un po' tutta la musica ma ovviamente per ballare mi limito alla house, Deep house, R&B e musica internazionale anni 70,80,90.
Ho un PC Acer con Vista pro, una consolle 4-MX ed il software VDJ7pro.
ho una buona conoscenza del sistema windows.
Spero di migliorare ed aumentare le mie conoscenze musicali su questo forum.
Ciao
 

Inviato Mon 13 Jun 11 @ 1:26 pm
Ciao a tutti

1) Alberto
2) Veneto
3) Musica: sono partito dal rock per arrivare all'hiphop per tornare al rock per poi passare alla dance, quindi idm ed elettronica astratta e ora all'elettronica e sempre rock
4) Per suonare Windows XP e 7, cultura informatica (che poi è il mio lavoro) rete programmazione e sistemi operativi
5) Virtual DJ LE
6) Hercules RMX, Korg N5, Akai MPK25, Akai LPD8

Alla prossima
 

Inviato Tue 14 Jun 11 @ 8:03 am
michele
fvg
patito di dj e audio in altissima definizione, programmatore informatico (in attesa di diploma)
ascolto un po' di tutto e organizzo serate con gli amici, il tema varia da serata a serata.
uso (per ora) due cdj pioneerin prestito, il pc e la mia adorata consolle mk4 hercules...
esperto anche nell'elettronica da discoteca: volete contattarmi? =)


 

Inviato Thu 16 Jun 11 @ 7:06 am
Erzy85Home userMember since 2011
Ciao a tutti sn andrea, Ferrara, ho 25 anni e amo ogni tipo di musica ho comprato e snancora in attesa della mia hercules E2!!! NN VEDO l'ora di incominciare dato che fino adesso ho usato due giradischi vecchissimi cn tre vinili usati e rovinati!!!! Ho gia postato una domanda e sarei felice di avere una risposta prima che mi arrivi la console
Grazie in anticipo
 

Inviato Thu 16 Jun 11 @ 3:46 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
Erzy85 benvenuto!!! quì i ferraresi aumentano di giorno in giorno!!
 

Inviato Sat 18 Jun 11 @ 1:09 pm
mi chiamo Gabriele ed ho solo 13 anni. Vivo a Capri (NA) e mi piace molto la musica house.
I miei generi musicali preferiti sono House e Electro.
Spesso vengo chiamato alle feste per mettere la musica.
Io uso Virtual Dj e ho come controller una KAM DIGI ONE.
Ciao, gabry
 

Inviato Fri 24 Jun 11 @ 4:32 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Finalmente un pupillo dell'isola, nella nostra community ;)

Ciao Gabry!! ragazzi mi raccomando ;) il pupillo ha stoffa e con il tempo mi auguro sarà un VDJ RADIO ;)
 

Inviato Fri 24 Jun 11 @ 2:21 pm
ciao raga , sono lorenzo , ho acquistato recentemente una hercule dj control mp3 e2 , 2 casse titan attive da 300W l'una , poi un lettore american audio cdi 100, e tra poco acquisterò anche 2 cdj 100s. Io amo il genere house
 

Inviato Sun 26 Jun 11 @ 3:28 am
13%