Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 8

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

1) Gabriele
2) 27 anni dalla provincia di Arezzo
3) Techno/Minimal/Progressive
4) Notebook Packard Bell EasyNote TH
5) Virtual Dj 6.0.1 Pro
6) Hercules RMX + Korg Koassilator Pro

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e sono della provincia di Arezzo. Uso Virtual Dj con la console Hercules RMX e mi diverto un mondo. Faccio dj set techno/minimal/progressive
 

Inviato Sun 26 Jun 11 @ 9:49 am
1) Massimo
2) 41 anni da Milano (trapiantato)
3) house/chillout/
4) Dell Notebook con Windows Vista
5) Versione PRO Full 7.0
6) RMX + Ampli Denon + casse JBL
Ciao sono Max. Un neofita nel DJing anche se ho un pò di esperienza con i sequencer. Mi piace mixare nei party a casa mia e spero di ricevere buoni consigli sul forum. grazie in anticipo.
 

Inviato Tue 28 Jun 11 @ 11:18 am
Ciao a tutti mi chiamo Axel ho 18 anni e sono di Vicenza ho acquistato una Hercules MP3 E2 e siceramente ci capisco poco spero che possiate darmi una mano
 

Inviato Thu 30 Jun 11 @ 11:34 am
DjViRXHome userMember since 2011
Ciao, mi chiamo Flavio, 28 anni, studente laureando in Biotecnologie a l'Aquila con la passione per la musica Techno, Trance, House, Electro.
Possiedo MacBook con MacOs Snow Leopard 10.6.8 ed ho un ottima cultura informatica.
Possiedo da ieri l'Hercules DjControl Mp3 e2 e VirtualDJ DJC E2 1.0.5 ovviamente originale e registrato.
 

Inviato Sat 02 Jul 11 @ 2:00 am
salve a tutti sn francesco ma il mio nome d'arte e MONCADA DJ e sn di siracusa posseggo felicemente una hercules RMX,mi sn iscritto su VIRTUAL DJ in modo da conoscere tanta gente x scambiare opinioni e dare tanti aiuti, e come riceverli dal tronde cmq un saluto e un buon mix a tutti da MONCADA DJ
 

Inviato Sun 03 Jul 11 @ 11:15 am
ciao a tutti ,
Mi chiamo matteo , ho 16 anni , vivo in provincia di viterbo e gestisco feste private , un anno fà ho acquistato una console 4-Mx e non mi sono fermato più ... specializzato tra i miei collaboratori in musica dance , commerciale e house 90'
 

Inviato Mon 04 Jul 11 @ 5:09 am
io ho la hercule mp3 e2
 

Inviato Mon 04 Jul 11 @ 1:55 pm
Simone da Mirabella eclano in provincia di Avellino_ Mi diletto spesso con la mia consolle Hercules Rmx con software Virtual Dj pro_ La mia musica è Techno , HardTechno ed i suoi derivati_
 

Inviato Mon 04 Jul 11 @ 3:13 pm
salve mi chiamo Paolo
ho 17 anni e vengo da frosinone vicino roma
ascolto praticamente ogni genere di musica
utilizzo windows 7 e me la cavo abbastanza con i pc
ho da poco la versione 7 PRO
ho un msx-2
 

Inviato Tue 05 Jul 11 @ 3:42 am
Ciao a tutti
Erik Lugaresi VeeJay-Professionista , Emilia Romagna, 1963,
cultura musicale ... da allora ad oggi (Lunedì Italiano@La Vie En Rose dal 1990 ad oggi)
uso Mac dal 2000
virtual dj pro 7.0.4
MacBook Pro 15 2,2ghz i7 quadcore SSD128 gb,
hd firewire 800 iomega eGo 1Tb
Denon DN MC6000

sò benissimo che non è certo il mac l\'ideale per i video, ma non chiedete a un Milanista di passare all\' Inter ... think different

Quindi perchè non avere una sezione del forum Mac user ?
dove discutere dei propri set up, parametri di conversione, e tutto ciò che è legato all\'uso del Mac con i video in VirtualDj ?

 

Inviato Tue 05 Jul 11 @ 10:33 am
vedo con piacere Erik
che sei arrivato anche qui'.
Benvenuto !

Augh !
 

Inviato Tue 05 Jul 11 @ 10:58 am
Salve a tutti
Mi chiamo Antonio
sono della provincia di BARI e ho 45 anni.
utilizzo una versione PRO FULL con regolare licenza e un MACBOOK 13 PRO.
e da poco che utilizzo un MAC, prima utilizzavo e utilizzo ancora WIN VISTA e mi trovo molto bene.
Ma da quando ho aggiornato la versione DJ LE a PRO FULL tutto quello che è scritto nel settaggio viene visualizzato in INGLESE,
Ho provato a scaricare il file di linguaggio ITALIANO, ma non cambia nulla.
come posso fare per avere tutto in lingua ITALIANA?
Grazie
 

Inviato Tue 05 Jul 11 @ 1:48 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Innanzitutto dò il benvenuto a tutte le "new entry" nella fantastica community di Virtual DJ.

Ciao Silvestro,
Per cambiare la lingua premi il tasto "Config" oppure "Setup", dipende da quale skin stai usando,
poi vai nel tab "Skin", e dalla tendina in alto a destra "Language" selezioni "Italian" ;)

Magari poi con un messaggio privato mi dici di dove sei precisamente.... paesano ! :))

Sappiate però che questo Topic è dedicato esclusivamente alle presentazioni....
Se avete domande da porre usate il tasto "Cerca" e se non trovate argomenti già trattati in precedenza,
aprite un nuovo Topic con un titolo adeguato.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Tue 05 Jul 11 @ 7:11 pm
Ciao sono Riccardo, ho sempre mixato con i mie preziosi ed intramontabili 1210, ma poi per questioni di peso e spazio ho deciso di acquistare la consolle Hercules rmx. Ho la versione di vdj 5.2 come da cd rilasciato con la consolle , ho il windows 7 ed utilizzo un hp pavillion dv6000.
Sono molto contento di fare parte del forum un saluto a tutti.
 

Inviato Wed 06 Jul 11 @ 3:10 am
xenicalHome userMember since 2011
Ciao Tutti sono Emanuele

dopo anni mi è ripresa la scimmia per i mix, così negli scorsi giorni ho acquistato DJControlMP3 e2 e sto valutando l'acquisto della versione pro di CDJ. Inoltre mi occorrerà ricorrere all'acquisto della Hercules DEEJAY TRIM 4&6 perchè su imac ho una scheda audio che non mi permette di lavorare adeguatamente.

Spero di trovare numerosi consigli utili per l'utilizzo del software
 

Inviato Sat 09 Jul 11 @ 5:16 am
alessandro
15 anni tra poco 16 :)
provincia brindisi
netbook con w7 starter
vdj home 7
nessuna consol

spero che i vostri consigli mi possano aiutare ad acrescere la mia esperienza che e pari a 0
e la prima volta che mi cimento a mixare solo per divertimento e feste di compleanno per gli amici
saluti a tutti e grazie ancora per i consigli che mi darete
 

Inviato Mon 11 Jul 11 @ 7:53 am
Salve a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 30 anni e sono un utente al quale è tornata la voglia, dopo diversi anni, di mettere 2 dischi a tempo, a me piace principalmente la musica dance 90/00, ma anche la commerciale che si ascolta in radio. posseggo un pc windows 7 ed una versione home di virtual dj 7, al momento non dispongo di hardware da mixaggio, ma a questo rimedierò a breve grazie ai vostri consigli.

Un saluto alla community.
 

Inviato Sat 16 Jul 11 @ 3:59 am
Ricca95Home userMember since 2011
Ciao a tutti sono riccardo ho 16 anni sono di aprilia (LT) e ho la hercules mk4...è molto bella
 

Inviato Tue 19 Jul 11 @ 9:14 am
ciao mi chiamo Angelo e come DJ mi chiamo DJ DiPO-15 mi potete anche trovare su facebook ho una mia pagina. Ho fatto alcuni remix di varie canzoni e vorrei avere dei consigli da voi visto che sono alle prime armi ditemi dove vado bene o dove devo migliorare (i miei remix li trovate anche su youtube basta che cercate DJ DiPO 15)

Grazie in anticipo. :)
 

Inviato Wed 20 Jul 11 @ 10:12 am
marcovjHome userMember since 2011
1) marco
2) 19 milano
3) rap
4) osx
5) virtual dj l'ultima versione home
6) hercules
 

Inviato Sat 23 Jul 11 @ 7:06 am
15%