Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ 4Set (Topic generale) - Page: 5

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

 

Inviato Mon 09 Dec 13 @ 4:01 am
djpic69PRO InfinityMember since 2013
Purtroppo le lingue non sono il mio forte....ho provato a tradurre la pagina ma ci capisco poco!!!
Ho scritto all'assistenza e aspetto...speriamo...sono abbastanza disperato, il prossimo WE ho due serate e non vorrei dover riesumare il vecchio acer con Vista....bleah!!!
Grazie mille comunque!!!!
 

Inviato Mon 09 Dec 13 @ 4:09 am
Abbi fiducia vedrai che resterai soddisfatto, tieni d'occhio

il link della risposta al ticket la risposta arriva lì
 

Inviato Mon 09 Dec 13 @ 4:18 am
djpic69PRO InfinityMember since 2013
Ok....grazie ancora!!!
 

Inviato Mon 09 Dec 13 @ 4:19 am
djpic69PRO InfinityMember since 2013
Perfetto, funziona tutto!!! grazie di cuore a te e all'assistenza...davvero un servizio ottimo!!
A presto!!!
 

Inviato Mon 09 Dec 13 @ 6:30 am
RazhellPRO InfinityMember since 2013
ciao a tutti, ho un dubbio che mi attanaglia,

ho recuperato una DJ4Set e ho problemi con la sua uscita audio integrata, la consolle alla prima connessione ha effettuato il corretto aggiornamento firmware e sembrava tutto ok, ora però ho appurato che l'uscita rca ( uscita 1-2) non emette alcun suono, mentre l'uscita cuffie va regolarmente.
La consolle è usata anche se all'apparenza non ha alcun segno, gestisce VDJ senza problemi e risponde bene ai comandi, l'unica cosa è l'audio e non capsico se sono io che di colpo sono diventato imbranato o se la 4SET ha effettivamente dei problemi, vero è che non userei la sua scheda interna perchè uso la trim4&6 ma vorrei togliermi il dubbio, non so cosa pensare perché se non andasse neppure l'uscita cuffie potrei pensare ad una noia alla scheda audio ma quella va...
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile ?
io uso VDJ 7.4.1 pro su win 7 e ho provato anche con la LE dedicata ma non cambia nulla
ciaoo

RAz
 

Inviato Mon 05 May 14 @ 1:11 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Devi controllare che l'uscita(1&2) non sia danneggiata
potresti farlo con il tool di rilevamento problemi di Windows e verificare.
Non e detto che perché funzioni l'uscita cuffie la scheda interna non sia guasta.
 

Inviato Tue 06 May 14 @ 12:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Magari la usi in ASIO e Windows ti tiene aperta la periferica in WDM come predefinita e non la fa "suonare", comunque se contatti l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html ti possono aiutare anche a rifare manualmente l'aggiornamento firmware, magari non è venuto bene.
 

Inviato Tue 06 May 14 @ 5:37 am
RazhellPRO InfinityMember since 2013
grazie ad entrambi per le risposte,

come faccio ad attivare il tool di rilevamento errori di win ??

scusa la domanda ma non lo ho mai fatto prima.
ciao

RAz
 

Inviato Tue 06 May 14 @ 6:50 am
Ciao a tutti, Mi chiamo Flavio e sono nuovo nella community.
Spero che qualcuno possa aiutarmi...
Tempo fa ho acquistato una consolle hercules dj 4set per iniziare a muovere i primi passi nel mondo del mixaggio....
ora ho acquistato un nuovo pc perchè il mio fedele HP mi ha abbandonato, e non trovo il cd di installazione che era con la consolle....
Come posso fare per recuperare la giusta versione (credo sia Virtual Dj 7 le 4 set) per la mia consolle??
Grazie a tutti sin da ora....
 

Inviato Tue 16 Sep 14 @ 5:24 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Wed 17 Sep 14 @ 1:42 am
Grazie di cuore! HO patito un po' per reinstallare i Driver ma ora funziona::
Grazie davvero....ora posso iniziare il mio viaggio!!!
 

Inviato Thu 18 Sep 14 @ 5:31 pm
Salve ragazzi, ho un problema con la mia hercules dj 4set. Mixando con virtual dj LE con 2 deck va tutto alla perfezione; se invece passo alla configurazione a 4 deck e faccio partire canzoni nel deck 3 o 4 inizia a gracchiare e per farlo smettere devo chiudere e riaprire Virtual DJ.
Sapete per quale motivo fa così?
Potrebbe essere legato al mio computer (è un netbook dual core da 1.86 Ghz con 1Gb di RAM) o non c'entra?
 

Inviato Mon 27 Oct 14 @ 2:11 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Il problema e proprio quello.
Sei al límite del'accetabile per mixare.
Fossi in te penserei seriamente di passare a qualcosa di più serio sopratutto se si vuol mixare sul serio
 

Inviato Mon 27 Oct 14 @ 5:27 pm
Grazie mille :)
In effetti stavo pensando di cambiarlo, hai qualche consiglio (caratteristiche minime/marche o modelli in particolare)?
Pensi sia meglio un Macbook?
Grazie ancora.
 

Inviato Tue 28 Oct 14 @ 8:28 am
Salve ho tutti. Ho un problema con la console Hercules Dj4set. Il problema è il seguente.
Ho la console da circa due settimane. Sempre funzionante fin dal primo giorno di istallazione con il mio macbook pro.
Un giorno una finestra mi chiede di fare l'aggiornamento della console ma circa a metà dell'avanzamento si interompe tutto e l'aggiornamento non va a buon fine. Da quel giorno il mac non riconosce più la console. Ho provato a disinstallare i driver e riinstallarli ma niente. Quando attacco la console si illumina per due secondi di verde il tasto mic on e poi si spegne.
Il control panel di hercules non riconosce nessuna periferica collegata e nella finestra midi della configurazione midi audio del mac non c'è la dj4set.
Mi sapete aiutare?
 

Inviato Fri 31 Oct 14 @ 8:35 am
Innanzitutto ti consiglio di registrare il tuo prodotto su questo sito col codice che trovi sotto alla console. Dopodiché vai qui: http://it.virtualdj.com/users/edit.html , clicca su MY LICENSES e troverai l'ultima versione di virtual dj LE da scaricare ed installare per PC e MAC per la DJ 4Set. Se installi questa dovrebbe funzionare, altrimenti contatta l'assistenza clienti della Hercules.
 

Inviato Sat 01 Nov 14 @ 4:14 am
ho un problema ovvero con la mia console dj 4 set non riesco ad avere il pre ascolto ovvero ce l ho ma sento entrambe le canzoni, non sono molto esperto però mi chiedevo cosa dovevo fare. sui forum ho visto schede audio o cose simili però non ne so molto per cui non so da che parte girarmi.
grazie in anticipo
 

Inviato Wed 10 Dec 14 @ 2:15 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ma che licenza hai???

Comunque con VDJ chiuso imposta cosi il pannello Hercules



Poi apri VDJ e impostalo cosi, al posto di 4-Mx tu avrai DJ 4Set



Se ti da errore Driver Sonoro ripeti l'operazione due volte, VDJ tende a forzare l'ASIO della console ma se non vuoi avere problemi usala in WDM.
 

Inviato Wed 10 Dec 14 @ 5:02 pm
Salve,
da pochi giorni ho comprato l'hercules dj 4 set. Ho un serio problema nel caricare i files musicali, impiega un sacco di tempo e spesso carica male con intervalli vuoti. Ho provato ad installare i drivers più recenti e Virtual dj 7.2 ma il problema persiste. Ho il sistema operativo W7.
Chiedo aiuto a chisaprebbe indivuare la causa di tutto ciò.
Grazie
 

Inviato Sat 03 Jan 15 @ 12:06 pm
95%