Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ 4Set (Topic generale) - Page: 6

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Mi suona a problemi di hardware, più che di software.
Se cortesemente ci fornisce i dati del suo pc in modo di poter individuare il suo problema
 

Inviato Sat 03 Jan 15 @ 12:47 pm
Volevo esporvi il mio problema. Ho una Hercules DJ4set. Fino all' altro giorno non ho avuto mai problemi.. L' altro giorno mentre stavo usando normalmente la consolle una persona (a mia insaputa: mi ero distratto un attimino) ha attaccato il microfono alla
consolle e la consolle ha smesso di funzionare, e ogni volta che apro virtual DJ (installato dal CD e poi aggiornato normalmente tramite la licenza da voi fornita) mi esce questo errore: "error in the asio sound driver: your soundcard is probably not connected orthe settings are incorrect".
Ho provato a disinstallare i driver, virtual DJ etc e a reinstallare il tutto dal CD, ma il problema persiste.
Al momento dell' ingresso del microfono, se può esservi utile, avevo collegato la consolle al PC (come al solito..e infatti funzionava), e dall' uscita RCA della consolle avevo collegato delle casse amplificate attive (quelle che uso sempre e con cui la consolle è sempre andata senza problemi).
NON so più a che santo rivolgermi.. Spero voi mi possiate aiutare
 

Inviato Sun 04 Jan 15 @ 11:03 am
Chi ha collegato i microfoni ha cambiato la scheda audio
impostando quella del pc, devi solo rimettere quella dalla 4set
clicca su config e alla terza voce seleziona asio Hercules 4set
scorri a ritros le pagine di questo topic troverai messaggi con
immagini di come impostare il tutto
 

Inviato Sun 04 Jan 15 @ 11:22 am
Configurazione dove? All' interno di virtual DJ? E devo farlo con consolle attaccata, casse accese etc..? Scusate ma sono poco pratico di 'ste cose..
 

Inviato Sun 04 Jan 15 @ 11:43 am
Apri Vdj in alto a destra c'è un pulsante --> config clicca su ed imposta
come nell'immagine sotto con console collegata

Chiaramente a te all'ultima voce invece di 4mx sarà 4set
 

Inviato Sun 04 Jan 15 @ 3:25 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)