Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - NS6 (Topic generale) - Page: 2

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

 

Inviato Wed 16 Feb 11 @ 2:20 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Vat = Iva .

Direi che è un prezzo altissimo considerando che per l italia si parla dì un prezzo di 1099 euro.
 

Inviato Wed 16 Feb 11 @ 4:00 pm

si ho messo il punto interrogativo ma non ci voleva ahahah
intendevo che il prezzo è 800 sterline ... che poi ho verificato ma COMPRENDONO la VAT.

non spedendo in italia con pagamento CC ma solo con bonifico, sto chiedendo quanto sarebbe il costo complessivo compreso di trasporto.

appena ho risposta vi so dire :)
 

Inviato Thu 17 Feb 11 @ 10:08 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Non vorrei fare pubblicita' acculta ma voglio ricordare che un "nostro" utente è titolare di un djpoint e vende prodotti con garanzia italiana con prezzi concorrenziali ;)

Ricordo sempre che in caso di acquisto di prodotti fuori dall'Italia, in caso di guasti/rotture il prodotto deve essere rispedito nello stato in cui è stato acquistato...per questo consiglio sempre l'acquisto di prodotti con garanzia Italia.
 

Inviato Thu 17 Feb 11 @ 11:32 am

a cui infatti ho provveduto a chiedere ahahahah :D siamo fortunati noi forumisti :)

comunque per completezza, dall' UK il totale è 799 + 70 di trasporto (sterline), per un complessivo in euro di circa 1034.
consegna in 5 giorni.
 

Inviato Fri 18 Feb 11 @ 1:26 am

lo stesso negozio inglese, sottoposto a qualche domandina, "consiglia" di deviare sul DDJ-T1, sospettando (non so su che basi) che l'NS6 possa avere qualche problema di gioventù. (grazie.. il T1 costa di più , per forza che lo pompano lol lol)
 

Inviato Wed 23 Feb 11 @ 11:21 am
Vorrei fare il punto:
4 canali, ma se metti due microfoni diventano 2...giusto?
Se ne metto uno restano 3?
Usando un mixer esterno, evidentemente,uno ci mette cosa gli pare...basta mandare l'out master di questa ns6 su una linea del mixer.
Prezzo? siamo sui 1000 euro,giuto?
Uscita e disponibilità? Giugno?

Vorrei anche un parere da qualcuno che ha la Denon...sono paragonabili? E' meglio questa? Sono pari?

Grazie
 

Inviato Fri 18 Mar 11 @ 10:04 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao Ferrero....sto seguendo NS6 anch'io quindi qualcosino so , rispondo in ordine :

- SI
- SI

ci sono degli switch quindi o sfrutti quel canale come MIC o come DECK.

- SI, ovviamente :)

- SI, 999 euro per la precisione.

No. Si parla di meta' aprile.....la fonte è il "nostro" OryG75 (Oreste), i cui fornitori gli hanno dato questa data orientativa. Ovviamente per maggiori info rivolgiti direttamente a lui.

- Paragoni difficili senza metterci le mani sopra....MC6000 pare essere il controller con il miglior rapporto SPAZIO/FUNZIONI.
NS6 la preferisco perche ha una superficie di controllo piu' ampia ed esteticamente imparagonabile agli altri controller....paga il fatto di non essere creata intorno al nostro VDJ....

Insomma de gustibus :)
 

Inviato Fri 18 Mar 11 @ 10:42 am
ma ergonomicamente molto comoda e facilmente mappabile con vdj.
inizio distribuzione previsto 5 aprile, 999 + spedizione (fonte djtools) .

orgy che promozione ci farà?? *_*
 

Inviato Fri 18 Mar 11 @ 11:53 am
Attendo novit da chi può offrire la numark in vendita o conosce links.... grazie (mi piace molto)
al momento djtools la offre a oltre mille euri + spese, consegna in 30 giorni minimo
 

Inviato Wed 23 Mar 11 @ 1:12 pm
visto il prezzo io mi orienterei su altri prodotti sempre in casa numark,o su un buon usato ma questo è un mio parere personale. magari per qualcuno è la console ideale
 

Inviato Thu 24 Mar 11 @ 2:55 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
il prezzo credo che giustifichi il prodotto....nel senso che :

se è davvero l'erede di numark ns6 i suoi 1000 euro li potrebbe valere davvero sopratutto alla luce del fatto che porta degli migliorie rispetto ad ns7 stesso, come ad esempio LED luminosi e LED anche sullo strip search....

Sembrano schicchezze ma chi ha ns7 sa che è difficile lavorare al buio.

Per il resto non ci resta che aspettare il Musik-Messe dove qualcuno dei nostri potra' sicuramente provarla....
Tra l'altro sembra tutto calcolato per lanciarlo sul mercato giusto giusto subito dopo il Messe stesso (si parla di meta aprile).
 

Inviato Thu 24 Mar 11 @ 4:37 am
Yoshimitsu-Kutenai wrote :
visto il prezzo io mi orienterei su altri prodotti sempre in casa numark,o su un buon usato ma questo è un mio parere personale. magari per qualcuno è la console ideale


ma io ho la MAudio (Xponent) e mi trovo benissimo....non cerco il cambio a quella. Cerco una seconda console - mixer che possa gestire bene vdj e sono indeciso fra Denon, nuova pioneer e questa della Numark...
Poter saltare il mixer, che al momento è indispensabile in accoppiamento con la xponent, sarebbe una gran cosa.
Ad esempio, una novità che sembra banale....potrò registrare su vdj non solo la musica, ma anche gl'interventi in micro....cosa che adesso mi è preclusa, a meno che non registri dall'uscita del mixer.

dunque? Nessuna news che la numark sia in vendita? Ed a che prezzo? su ebay una sola....1079 + 15 di spedizione ed in consegna fra minimo 30 giorni....non mi pare granchè
 

Inviato Thu 24 Mar 11 @ 6:39 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Se a quanto pare hai la necessità di usare il microfono o i microfoni (max 2),
e cerchi una soluzione che ti eviti di portare dietro un mixer, punta dritto sul Denon DN-MC6000,
poichè la Numark NS6 ha gli ingressi microfonici switchati con gli ingressi del mixer.

In sostanza se colleghi 1 microfono, la console diventerà 3 CH + 1 Mic;
se hai la necessità di collegare 2 microfoni, la console diventerà 2 CH + 2 Mic.

La Denon invece resta una console 4 CH + 2 Mic + effetti Echo. ;)

ferrerorocher wrote :
.... su ebay una sola....1079 + 15 di spedizione ed in consegna fra minimo 30 giorni....non mi pare granchè


Comunque io eviterei di fare ordini se la merce non è pronta a magazzino, a prescindere dalla serietà del venditore,
perchè spesso i ritardi sulle consegne non dipendono nemmeno da loro, ma danno indicazioni suggerite dalla casa costruttrice,
e spesso non rispecchiano la realtà ! ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Thu 24 Mar 11 @ 7:02 am
grazie Max.....si si, certo, non la ordino manco gratis!!! (oddio...gratis ci posso pensare)
No, chiedevo se avete altre fonti...si parlava di un utente che vende strumenti....ma forse non gl'è ancora arrivata.

E tu dici sta cosa dello switch, oltretutto avevo anche fatto un intervento sopra per chiedere lumi su questo, quindi dovevo ricordarmelo, ma la libido di poterla avere mi aveva oscurato gl'occhi.
Anche se.....io uso 2 canali in musica ed averne 4 mi serve poco....ma quella echo sui micro che hai aggiunto :) mi ha provocato desiderio!
;)))
A livello puramente qualitativo, quindi anche e sopratutto di scheda audio? Differenze fra le due?

Chiariamolo bene se possibile, perchè la denon, con case MAGMA, cuffie T BONE dj1000 e 3 anni di garanzia....la mettono a 822!!!!
La numark, bene che vada, con case e spedizione, s'arriva sui 1200...quasi il doppio.
C'è questa differenza? Se oltretutto ha anche meno possibilità sul mixer?
E' più bella, questo si.....ma anche 400 euri son belli.. ;)
 

Inviato Thu 24 Mar 11 @ 7:15 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
ferrerorocher wrote :
....A livello puramente qualitativo, quindi anche e sopratutto di scheda audio? Differenze fra le due?


Ovvio che la Numark non l'ho provata.... avrà la stessa elettronica (scheda audio) della sorella maggiore NS7,
ma avendo la Denon, ti posso garantire che non sò se sia possibile chiedere di più da una scheda audio,
in fatto di qualità, dinamica e potenza !

Di tutte le console e schede audio che ho avuto e ho sentito suonare, NI Audio8 compresa, è imparagonabile ! ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Thu 24 Mar 11 @ 7:21 am
Quindi mi dici:
- problemi con la denon (tipo i famossi 3 tasti da non mappare)....risolti?
- scheda audio ottima (dici la migliore...meglio di maudio?)
- mixer con canali indipendenti e con echo
- numark da verificare una volta uscita, quindi, al momento, salto nel buio...
- differenza di 400 euro....

beh, mi pare evidente che sta numark parte svantaggiatissima rispetto alla denon....ma nessuno dice nulla della pioneer
 

Inviato Thu 24 Mar 11 @ 7:25 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
ferrerorocher wrote :
Quindi mi dici:
- problemi con la denon (tipo i famossi 3 tasti da non mappare)....risolti?


Nulla da risolvere perchè in effetti non è un problema ma una caratteristica. ;)

ferrerorocher wrote :
- scheda audio ottima (dici la migliore...meglio di maudio?)


Ma tra tutte.... proprio quella della X-Ponent dovevi prendere in esempio ? :D :D
.... non c'è paragone. ;)

ferrerorocher wrote :
....ma nessuno dice nulla della pioneer


Cerchiamo di restare in Topic concentrandoci sulla Numark NS6....
Al massimo si apre un Topic di confronto tra Numark - Denon - Pioneer.
Ma con tutto quello che abbiamo già detto non credo serva più. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Thu 24 Mar 11 @ 7:34 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
vi ricordo solamente che la feature dell' echo sul MIC lascia il tempo che trova visto che dalla versione 7 è possibile applicare gli effetti sul MIC in real-time. Ovviamente fatto da un mixer via hardware è molto meglio, ma credo che sistemata la latenza sia un ostacolo facilmente superabile.
 

Inviato Thu 24 Mar 11 @ 8:05 am
HACKID wrote :
vi ricordo solamente che la feature dell' echo sul MIC lascia il tempo che trova visto che dalla versione 7 è possibile applicare gli effetti sul MIC in real-time. Ovviamente fatto da un mixer via hardware è molto meglio, ma credo che sistemata la latenza sia un ostacolo facilmente superabile.


ma scusa...dove lo attacco il mic per farlo processare a vdj? Sul pc direttamente? Si lo so che siamo fuori tema, ma l'argomento è sempre, più o meno, denon 6000.....
 

Inviato Thu 24 Mar 11 @ 8:27 am
25%