Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark MixDeck Quad (Topic Generale) - Page: 3

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

se si chiama "IN" vuol dire che e' un ingresso (anche il colore lo conferma)
e probabilmente servira' a far ENTRARE le immagini dell'Ipad
di cui esiste anche un uscita video apposita.
L'utilita' di questo ingresso rimane comunque tutto da inventare
forse con un po di fantasia........

Rimango comunque convinto
che discutere di questa apparecchiatura
prima che nessuno sia mai riuscityo ad accenderla
e' come minimo prematuro.
Aspettiamo di vederne una in funzione
poi si potra' capire come usarla
(e da li' a qualche mese la si potra' anche ordinare).

Augh !
 

Inviato Thu 28 Jul 11 @ 10:31 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
Baz ha parlato.... :D e ni ntuppau a ucca... (dal siciliano: ci ha chiuso la bocca)... :D
 

Inviato Thu 28 Jul 11 @ 11:50 am
Si, infatti, oltre alla prematurità della cosa, come ho scritto precedentemente, quella, dopo aver riguardato il filmato, è l'AUX3 IN, quindi l'input per una sorgente ausiliaria in più, oltre alle due che sono predisposte in alternativa ai due cdj all'interno del mixer (ho già scritto a pag.1 l'elenco delle sorgenti sui canali del mixer: )

CH1: AUX1/MIDI
CH2: CD1/MIDI
CH3: CD2/MIDI
CH4: AUX2/MIDI

quindi, sempre per parlare visto che questa consolle ancora non esiste effettivamente..., o è l'ingresso predisposto per l'Ipad o un ingresso ausiliario al MIC2 (bisogna sempre vedere che cavo adattatore daranno....)

Ma questo è un punto marginale rispetto a tutte le altre caratteristiche della consolle...
 

Inviato Fri 29 Jul 11 @ 10:58 am
Aggiornamento sui prezzi nei vari store online: €. 1000,00 in Italia, €. 850,00 in UK
 

Inviato Sat 20 Aug 11 @ 2:11 pm
 

Inviato Wed 05 Oct 11 @ 12:52 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Spettacolare nera .... io amo le console nere :)
 

Inviato Wed 05 Oct 11 @ 1:34 pm
Invece, così tutta nera, a me sempra un po' "giocattolino", l'avrei preferita magari con la parte mixer argento, come sulla NS6 per intenderci.
 

Inviato Thu 06 Oct 11 @ 8:38 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Solo una piccola parte della Ns6 e' grigia le jog che poi sono argento e la parte Broswer per il resto e' tutta nera.
 

Inviato Thu 06 Oct 11 @ 11:19 am
anche l'NS7 e' sempre stata tutta nera.

Al BPM di Birmingham ne era esposta una i grigio
ma anche per questa occasione
era solo accesa, ma collegata a un bel niente
(ne casse, ne cuffie, ne computer)
con il suo bell'Ipad di cartone, a fare solo scena.

Per vedere sta cosa funzionare, capire cosa fa, e come,
o sapere quando sara' disponibile, e a che prezzo,
e magari saper pure di quale colore sara' vestita,
pervedo ancora tempi lunghissimi.

Augh !
 

Inviato Thu 06 Oct 11 @ 12:09 pm
Basta che non sia una meteora non funzionante come il mixer X7 che fu presentato e mai commercializzato... :(
 

Inviato Thu 06 Oct 11 @ 5:23 pm
mixer che io sto ancora aspettando
che sarebbe la miglior cosa da mettere tra 2 V7
nel caso di un upgrade della mia Ns7.
Ma non credo che questa sia una meteora
in quanto,a differenza del mixer, e' stata sempre rimessa in esposizione ad oltranza.
Sicuramente sara' pronta quando saranno certe le caratteristiche della nuova serie di Ipad di prossima uscita.

Augh !
 

Inviato Fri 07 Oct 11 @ 9:27 am
Ciao a tutti è lal prima volta che scrivo ho virtualdj e come consolle la mk2 hercules ormai da qualche anno penso sono stato tra i primi a comprarla..Adesso credo proprio sia il momento di cambiarla.... Ho visto tra i vari control che ci sono ma scegliere uno è veramente difficile..
Poi guardando qua e la ho visto i controller che hanno anche la possibilità di avere anche i cd..visto che può capitare che il pc ti lasci in panne...e io da quando faccio musica con il pc mi porto sempre dietro la consolle con mixer e lettori cdj pionner, perche capita capita sfido uno che non sia gli sia successo...La mia domanda è: quale mixdeck comprare??? ho visto quelli della numark che ne pensate?? oppure mi sapete dire di altri ?? sono un Dj prof..non lo faccio per hobby

Grazie a tutti
 

Inviato Mon 06 Feb 12 @ 10:09 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Sei un Dj professionista, cerchi un mixer, ma mixi ancora con versione LE del software? per carità nulla in contrario, ma la PRO è davvero un altro mondo.

Di Mixdeck by Numark ce ne sono 3 modelli : Mixdeck, Mixdeck Express e Mixdeck Quad che è quello in oggetto in questo topic.
Quad è la piu' completa in assoluto in quanto ti permette di mixare da CD, da Pen drive e dal PC utilizzandola come controller MIDI.

Nelle pagine precedenti trovi tutte le info riguardo questo controller.

riguardo gli altri 2 qui sei off topic quindi ti prego di usare il tasto cerca per trovare gli argomenti attinenti oppure di aprire un altro topic.
Per altre domande riguardo Quad invece puoi scrivere tranquillamente qua ;)
Grazie
 

Inviato Mon 06 Feb 12 @ 10:36 am
Grazie anzi tutto per l'aiuto

Si uso sempre la versione LE io faccio musica latina 100% pochissime volte mixo dance quindi per ora mi andava bene cosi ma adesso vorrei avere qualcosa di più serio e affidabile quindi potrei passare alla versione PRO... pero vorrei anche la possibilità dei cd

Quindi con la Mixdeck della Numark posso mixare addirittura portandomi dietro solo la consolle ???senza il pc?? che figata

ok vado a vedere su internet prezzi

Grazie mille
 

Inviato Mon 06 Feb 12 @ 4:00 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Puoi mixare anche senza PC :)

attenzione pero' !
In europa non esce con VDJ LE ma con Traktor LE. Quindi per utilizzare la consolle in midi con un PC dovrai necessariamente acquistare la versione PRO FULL.

Ma avendo registrato una versione LE hai diritto ad uno speciale sconto per passare alla PRO.
 

Inviato Mon 06 Feb 12 @ 4:44 pm
CIAO INTANTO OGGI HO ACQUISTATO VIRTUAL PRO... MI HANNO DETTO CHE IN ITALIA ARRIVERA AD APRILE A UN PREZZO DI €. 1.100 VI RISULTA????

 

Inviato Wed 08 Feb 12 @ 6:41 am
scusa ma da dove lo hai acquistato ?
Spero che tu sia andato lQUI
per effettuarlo se non è così occhio che è una truffa
 

Inviato Wed 08 Feb 12 @ 6:56 am
vedo le tre stellette!!!! benvenuto tra i Pro !! :-)
 

Inviato Wed 08 Feb 12 @ 8:50 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
anche da parte mia!! un caloroso benvenuto tra i pro user
 

Inviato Thu 09 Feb 12 @ 9:41 am
GRAZIE RAGAZZI E SETTIMANA PROSSIMA DIVENTO VIRTUAL DJ RADIO
 

Inviato Sun 12 Feb 12 @ 4:32 pm
85%