Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark MixDeck Quad (Topic Generale) - Page: 4

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Beh, non ci speravo più... Ma alla fine esiste, ce l'hanno fatta!!! ;)

 

Inviato Tue 03 Jul 12 @ 10:37 pm
salve, volevo chiedere alcune informazioni, avendo acquistato ormai da due anni una hercules rmx sentivo il bisogno di cambiare controller. Mi ero orientato principalmente su quattro controller avendo un buget di 800/900 euro.
Pioneer ddj s1
pioneer ddj t1
numark mixdeck quad
numark ns6
La mixdeck quad pur non avendola mai vista mi sembra fantastica perche da quanto ho capito funziona si in midi con il pc sia senza computer, inoltre puo leggere cd/mp3 e pennette usb, volevo chiedere le principali differenze tra la mixdeck quad e gli altri tre controller! grazie dell'attenzione :)
 

Inviato Thu 09 Aug 12 @ 12:59 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
la differenza principale l'hai gia' detta tu : QUAD ti da la possibilità di usare tutto cio' che si puo' utilizzare per "mettere musica", ovvero CD, pen drive e PC.
Gli altri che hai elencato sono "solo" dei midi controller e non possono funzionare con cd o pen drive ma solo se collegati al pc/mac.

Per il resto ti consiglio di leggere i topic generali di ogni controller che hai elencato e magari dare un'occhiata alle rispettive pagine "ufficiali" (pioneer e numark)
 

Inviato Thu 09 Aug 12 @ 2:45 pm
grazie mille per la risposta! penso che farò come hai detto, per il resto escludendo il fatto che la mixdeck quad sia una console/controller all in one che la differenzia dalle altre; come affidabilità, prestazioni e materiali è alla pari delle altre tre concorrenti?
 

Inviato Thu 09 Aug 12 @ 9:12 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
è difficile dirlo visto che è commercializzato da poco quindi non esistono ancora feedback a lungo termine.

Conoscendo il marchio Numark direi che non dovrebbe soffrire di nessun problema particolare, dopo tutto è l'evoluzione del Mixdeck che pare essere stato un prodotto riuscito.
 

Inviato Fri 10 Aug 12 @ 3:34 am
io puntavo sulla mixdeck quad anche perchè mi attirava molto l'idea di una console/controller che potesse essere staccata dal pc e funzionare autonomamente anche senza computer. Ma la numark ns6 avendo la stessa fascia di prezzo è qualitativamente migliore rispetto ala mixdeck quad in generale? la mia paura piu grande è quella di spendere 800/900 e poi magari scoprire che con quel prezzo potevo avere anche di meglio. grazie dell'attenzione
 

Inviato Fri 10 Aug 12 @ 6:00 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Fri 10 Aug 12 @ 6:08 am
 

Inviato Fri 10 Aug 12 @ 6:16 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ti rispondo cosi' capirai perchè t'ho dato quel link :

Ns6 è un controller midi "puro", cioè fa solo quelllo e quindi funziona solo con il PC. Per questo motivo è probabilmente un prodotto maggiormente ottimizzato per funzionare in questo modo. E' esteticamente migliore (a mio modesto avviso) e pur non avendo provato QUAD credo che Ns6 abbia delle jog piu' curate.
Ha dimensioni piu' contenute visto che non ha alloggi per i CD.

Come leggi ho parlato solo di Ns6 e sono finito OFF TOPIC, motivo per cui ti consiglio di leggere entrambi i topic generali quando cerchi dei confronti tra piu' controller.....se dopo la lettura nutri altri dubbi puoi aprire un topic nuovo con un titolo pertinente tipo "QUAD VS NS6".

 

Inviato Fri 10 Aug 12 @ 6:31 am
grazie mille per la risposta rapida e per i chiarimenti sia quelli riguardanti le console che quelli riguardanti il forum! Farò come hai detto :)
 

Inviato Fri 10 Aug 12 @ 6:53 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Figurati...dovere ;)
 

Inviato Fri 10 Aug 12 @ 7:18 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)