Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 6

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

volpiPRO InfinityMember since 2008
Per chi ha partita iva c'è un venditore on line (B2Bires) dove si trova a meno di €425,00 compreso trasporto.
 

Inviato Sat 12 Nov 11 @ 6:46 am
Ma qualcuno di voi che ce l'ha sa dirmi come suona?? che scheda audio ha ecc
 

Inviato Tue 15 Nov 11 @ 9:04 am
Ho riscontrato un problema con l'uscita AUX
Quando collego un dispositivo non si sente nulla, schiaccio il tasto aux sul monitor come indicato dalle istruzioni ma non rimane illuminato o cose varie, perchè? Cioè sbaglio qualcosa? Sono sicuro che il volume sia alzato sia nell'uscita master che in quella dedicata all'aux/mic, l'uscita è quella esatta e anche la levetta per scegliere aux/mic è su aux, ma non va
Inizialmente non trovavo il tasto aux nella skin a 2 deck ma dopo, passando a quella a 4 l'ho trovato, ma non va cmq....ditemi se devo fare qualcosa di aggiuntivo perfavore...grazie mille!!!
 

Inviato Tue 15 Nov 11 @ 4:43 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma è abilitato l'ingresso aux in imput dal setup audio???
 

Inviato Wed 16 Nov 11 @ 7:55 am
Io ho appena comprato il controller ma non riesco a capire una cosa, il virtual che ti danno ha i 20 giorni di prova...non dovrebbe essere definitivo?
 

Inviato Wed 16 Nov 11 @ 11:57 am
no non è con scadenza ma una versione limitata, appunto LE,
creata apposta per la console e funziona solo con quella consolle
 

Inviato Wed 16 Nov 11 @ 12:19 pm
i 20 giorni di prova ti vengono concessi per provare le funzinalita' COMPLETE !
come fa la versione PRO, senza limitazioni.
Passati i 20 giorni, funzionera in modo limitato
con le sole funzionalita' calcolate per la tua console,
e avrai un agevolazione economica (ovvero uno sconto)
per passare alla versione PRO, che hai appena finito di provare.

Augh !
 

Inviato Wed 16 Nov 11 @ 12:27 pm
grazie mille boyz! sto provando l'ergo ed è molto divertente, venivo dall'hercules 4rmx...c'è un bel po di differenza!!
 

Inviato Wed 16 Nov 11 @ 12:30 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
L'hai anche pagata la differenza...
 

Inviato Wed 16 Nov 11 @ 1:08 pm
altro problema! ora non va il virtual dj...quando lo lancio mi appare il seguente messaggio nella finestra "cannot find the skin file in VirtualDJ document or library folders. Please reinstall the application". Ho cestinato e reinstallato ma mi da sempre lo stesso errore quindi non posso aprire piu' il virtual. Suggerimenti?
 

Inviato Wed 16 Nov 11 @ 3:51 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Wed 16 Nov 11 @ 5:39 pm
volpiPRO InfinityMember since 2008
Ciao doctormusicproject visto che anche io ho la 4mx e sto facendo un pensierino alla ergo mi puoi dire le differenze.
 

Inviato Thu 17 Nov 11 @ 12:07 pm
io ho intenzione di comprarla per allenarmi
 

Inviato Thu 17 Nov 11 @ 4:33 pm
Ciao ragazzi sono nuovo... faccio parte dell'ondata dei nuovi acquirenti di ddj ergo e quindi nuovo aproccio con VirtualDj... quasto è il mio nuovo trip ho sempre desiderato mettermi a fare disfare e mixare musica... ho acquistato un mese fa un' akai mpk25 che sto usando con FL Studio e ieri sono andato a Brescia da un fornitore Pioneer dove l'ho pagata 400€ (se cercate su subito.it lo trovate)... ora ci sto smanettando un pò ed è molto figo se e quando avro problemi o dubbi chiederò a voi esperti.... volevo sapere se c'è qualcuno di Varese che vuole provarla e darmi qualche dritta per usarla al meglio... e comunque la versione che c'è dentro di VirtualDj a pochissimi effetti e sempler... una cosa... si è parlato di impostare i tasti li loop "in e out" per spostarsi nella traccia caricata... come si fa?? sarebbe troppo utile... grazie ragazzi!!!... avete un pò lasciato in ombra l'effetto ottico delle luci nelle discussioni... è troppo Cool è come se ti parlasse la ergo...
 

Inviato Mon 21 Nov 11 @ 6:18 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Mon 21 Nov 11 @ 7:35 am
A chi interessa DDJ Ergo Pioneer ITALIA (no importazione) a 469 spedizione compresa
 

Inviato Mon 21 Nov 11 @ 2:27 pm
Provata tutto lo scorso fine settimana, non mi ha entusiasmato. Plastica a volonta', cursori estremamente duri, tasti disposti in maniera troppo "Pioneer oriented". Il tanto decantato sistema di illuminazione delle Jog Wheels (Pulse Control) e' solo un abbellimento estetico,
peraltro di dubbio gusto. Non male la scheda audio, il suono esce abbastanza pulito. Dimensioni generose (anche troppo), buona l'idea
dei piedini sotto i quali porre la tastiera del laptop. Insomma, un prodotto di fascia entry-level ad un prezzo da semi-Pro!! Resto fedele
alla mia Xponent, per il momento....
 

Inviato Tue 22 Nov 11 @ 3:31 am
Ho avuto questo fine settimana l'occasione per testare velocemente questo piccolo gioiello di casa pioneer. posto alcune immagini e video a riguardo.



Bye Joe ;-)
 

Inviato Mon 28 Nov 11 @ 6:27 am
Ancche io in questo fine settimana in occasione di una competizione per dj, ho fatto una dimostrazione del ddj-ergo e delle novità pioneeer.



 

Inviato Mon 28 Nov 11 @ 8:11 am
Ciao qualcuno sa dirmi se la posso portare in discoteca? la scheda audio com'è ? va bene su grossi impianti?
mentre l'uscita cuffia è abbastanza alta?
 

Inviato Mon 28 Nov 11 @ 10:12 am
13%