Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJConsole RMX 2 (Topic generale) - Page: 17

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve a tutti, ho acquistato da poco una rmx 2, utilizzo virtual dj 8, sapete dirmi a cosa servono i par 3 e 4 per quanto riguarda il loop? So che con il tasto 1 faccio partire un loop in e con il 2 il loop out, ma non capisco proprio cosa facciamo i tasti 3 e 44....vi prego di rispondere.
 

Inviato Tue 15 Nov 16 @ 10:09 pm
Il pad 3 attiva il LOOP
il pad 4 il RELOOP
 

Inviato Tue 15 Nov 16 @ 11:18 pm
Salve a tutti. Vi scrivo per poter risolvere questo problema. Serata di ieri, capodanno: il mio macbook air e virtual dj 8 pro, regolarmente acquistato, tutto ad un tratto le casse cominciano a gracchiare e la musica si blocca. La traccia della musica a monitor emette un tremolio, provo a premere nuovamente play dalla console, ma niente. Premo il tasto play col mouse sul mac e la musica riparte. Passano ancora dieci minuti, sento le casse gracchiare nuovamente e dopo 5 secondi tutto in blocco di nuovo. A quel punto passo su Itunes e continuo a suonare via jack collegato al mixer senza usare più la console e vdj8. Oggi attacco tutto in casa e non succede niente per 5 ore. Premetto che questa cosa mi era successa in passato da quando ho dovuto sostituire l'alimentatore originale con uno dalle stesse caratteristiche cioè con lo stesso amperaggio. Poi ne ho comprato uno con un amperaggio superiore e fino a ieri non era ricapitato. potrebbe essere sempre dovuto dall'alimentatore?
Grazie
 

Inviato Sun 01 Jan 17 @ 8:29 pm
gabrifir wrote :
Salve a tutti. Vi scrivo per poter risolvere questo problema. Serata di ieri, capodanno: il mio macbook air e virtual dj 8 pro, regolarmente acquistato, tutto ad un tratto le casse cominciano a gracchiare e la musica si blocca. La traccia della musica a monitor emette un tremolio, provo a premere nuovamente play dalla console, ma niente. Premo il tasto play col mouse sul mac e la musica riparte. Passano ancora dieci minuti, sento le casse gracchiare nuovamente e dopo 5 secondi tutto in blocco di nuovo. A quel punto passo su Itunes e continuo a suonare via jack collegato al mixer senza usare più la console e vdj8. Oggi attacco tutto in casa e non succede niente per 5 ore. Premetto che questa cosa mi era successa in passato da quando ho dovuto sostituire l'alimentatore originale con uno dalle stesse caratteristiche cioè con lo stesso amperaggio. Poi ne ho comprato uno con un amperaggio superiore e fino a ieri non era ricapitato. potrebbe essere sempre dovuto dall'alimentatore?
Grazie


Un problema simile mi è capitato un paio di anni fà. Alla fine ho risolto disinstallando e re-installando i driver della consolle.

 

Inviato Tue 03 Jan 17 @ 9:57 am
Proverò, grazie
 

Inviato Tue 03 Jan 17 @ 3:35 pm
ciao a tutti possiedo una rmx 2 con virtual dj 8 LE - ho un problemino pigiando i pad modalità hot cue di un banco a volte parte il cue dell'altro banco e viceversa cosa potrebbe essere ?? --- ad esempio pigiando un pad dove ho assegnato un cue point nel banco di B vai in play un punto di cue sulla traccia del banco A ----
 

Inviato Wed 22 Mar 17 @ 8:44 pm
s01320Home userMember since 2020
Ciao a tutti, possesso la rmx2 e mi chiedevo come potevo utilizzare la musica di spotify con la console. Qualcuno sa dirmi come si fa? Qualche sito mi dice che devo mettere la console in modalità laptop marche cos'é? Ringrazio in anticipo chi abbia utilizzato un po' del suo tempo per rispondermi.
 

Inviato Sun 22 Mar 20 @ 5:39 pm
Ma con Virtualdj non lo puoi fare non è compatibile

tra i servizi di musica online, solo con spotify devi chiedere su

spotify o online
 

Inviato Sun 22 Mar 20 @ 5:52 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Mon 30 Mar 20 @ 7:09 am
scarro75ControlleristMember since 2011
ciao ragazzi. come faccio a trasmettere l'audio della mia consolle collegata al pc e alle casse, al mio canale youtube per una diretta streaming? grazie mille.
 

Inviato Thu 23 Apr 20 @ 7:46 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Fri 24 Apr 20 @ 1:13 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)