Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer XDJ-AERO Wi-Fi (Topic generale) - Page: 4

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Hai provato ad impostare l'audio su VDJ?!?

Vai su [Config] e nella schermata di configurazione audio imposti:

Ingressi: [None]
Uscita: [Casse+Cuffia]
Scheda: 4out - Pioneer XDJ-Aero

Ed infine premi su [applica]

In questo modo dovresti aver risolto ;)
 

Inviato Sun 03 Mar 13 @ 4:18 am
Risolto...
ma ora ho un nuovo problema..


configurazione:
MAC
PIONEER DJXAERO
VIRTUALDJ 7.3 PRO
Aggiornato driver MAC tutto ok... ma:

NON FUNZIONA IL PRE ASCOLTO IN CUFFIA.

La mappatura è ok, poiche quando nella djx premo il tasto di pre ascolto si accende, anche il corrispondente "PFL" su VDJ, ma accidenti!! In cuffia non arriva nulla. Sento solo il MASTER.

BEL PROBLEMA.
 

Inviato Sun 03 Mar 13 @ 7:50 am
Gira la rotellina del preascolto da Master a cue. (Se questo non lhai ancora fatto)
 

Inviato Sun 03 Mar 13 @ 7:53 am
Fatto ma nulla di fatto, il preascolto non funziona.
Nessuno di voi possiede xdj-aero?
 

Inviato Tue 12 Mar 13 @ 10:20 am
Nei prossimi giorni provo e ti faccio sapere.
 

Inviato Tue 12 Mar 13 @ 10:38 am
Se hai impostato l'audio come ti ho indicato sopra, hai girato il comando sul controller verso [Cue] ed hai fatto lo stesso sulla Skin di VDJ, il consiglio migliore è aprire un ticket di assistenza ;)

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Thu 21 Mar 13 @ 7:13 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao a tutte scusate ma non e' che tante volte il grande team vdj fa una skin dedicata anche per l'aero ????

grazie

Max
 

Inviato Thu 04 Apr 13 @ 6:02 am
giaffaPRO InfinityMember since 2014
salve sono in possesso di xdj aero da ieri ..chi mi puo aiutare per impostare i punti cue .in pratica durante la canzone impostare i cue a determinati punti e richiamarli a piacimento .. ps tipo Hercules air dove con i 4 pad imposti i cue e con shift +pad lo elimini -- senza intervenire su pc.. grazie ragazzi
 

Inviato Mon 01 Dec 14 @ 1:27 am
Basta utilizzare i quattro pad che sono sopra la jog
 

Inviato Fri 05 Dec 14 @ 12:42 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao ragazzi scusate ho acquistato una aero e la sto testando con vdj 7.4.2 e la 8 ultima versione.
con la 7 se attivo un effetto dalla finestra browser mi passa sulla finestra... effect.... e c'e' un opzione... tasto o qualcosa da modificare in modo che rimanga sul browser ma proprio non ricordo quale mi potete aiutare? grazie
 

Inviato Sat 23 May 15 @ 5:20 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
scusate altra domanda qualora la volessi usare la 7 in external mixer mi dite come devo settare nelle config. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

e cortesemente mi dite anche in ext mixer per vdj 8 . SUPER GRAZIEEEEEEEE
 

Inviato Sat 23 May 15 @ 5:24 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
cortesemente quando potete mi rispondete solo a questo quesito grazie

ciao ragazzi scusate ho acquistato una aero e la sto testando con vdj 7.4.2 e la 8 ultima versione.
con la 7 se attivo un effetto dalla finestra browser mi passa sulla finestra... effect.... e c'e' un opzione... tasto o qualcosa da modificare in modo che rimanga sul browser ma proprio non ricordo quale mi potete aiutare? grazie
 

Inviato Sat 23 May 15 @ 12:17 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Credo basti girare la manopola del browser e cambia di nuovo ai tracks.
 

Inviato Mon 25 May 15 @ 11:19 pm
Salve a tutti, ho un gravissimo problema, collego la xdj aero al pc imposto la modalità midi ad entrambi i deck e apro virtual dj, ma la console non da segni di vita, apro le impostazioni imposto asio xdj aero ,seguo le altre informazioni dal libretto di istruzioni ma nulla :/ ..
 

Inviato Fri 29 May 15 @ 9:08 am
devi usare una versione di VirtualDJ aggiornata
che puoi scaricare dalla pagina di download di questo sito.

Augh !
 

Inviato Fri 29 May 15 @ 10:37 am
Grazie ho scaricato virtual dj 8, qualcuno sa postarmi il setting per la xdj aero ?
 

Inviato Fri 29 May 15 @ 11:21 am
Scusate ho appena preso l'xdj areo ma non riesco a far girare virtual dj...... io ho un macbook pro qualcuno può aiutarmi grazie
 

Inviato Sat 30 May 15 @ 4:51 am
Stesso problema, non penso sia un problema della console ma quando imposto i deck a midi mi esce
PUSH SELECTOR TO CONNECT
 

Inviato Sat 30 May 15 @ 9:35 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
e schiaccia il tasto sulla consolle e sei collegato
 

Inviato Sun 31 May 15 @ 8:12 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao a tutti chiedo scusa, ma dopo gli ultimi 2 aggiornamenti vdj8 all' avvio di vdj 8 con pioneer aero dopo caricato la prima canzone sul deck sx . schiaccio play la canzone non parte e rimane la wave tremolante per ...diciamo 2 sec e poi parte. dopo sembra funzionare tutto. spengo il pc stacco la consolle....riavvio ricollego e alla prima canzone purtroppo lo rifa'....provato sia in internal mixer che in external. uso notebokk toshiba i5 8 gb ram ottimizzato solo per vdj. ho provato anche con la 7.4.4 ma funziona tutto perfetto. lo fa solo con la 8. potete darmi qualche consiglio....
grazie
 

Inviato Wed 03 Jun 15 @ 1:00 am
95%