Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-WeGO (Topic generale) - Page: 2

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Cuao e grazie per la risposta. Mi chiedevo: solo chi ha la We-go può utilizzare le skin della consolle,aggiornando la versione LE, o come ho detto nel post precedente, se uno é in possesso di regolare pro full può andare nei molti skin scaricabarili e prendere quella della We-go? se no, come posso usare le skin della versione LE sul mio pro full? Grazie per le specifiche spiegazioni che spero di avere.
 

Inviato Sat 09 Mar 13 @ 11:43 pm
Chi possiede la We Go può usare la skin perchè fa parte
della versione LE allegata alla console, chi la vuole usare
con la Pro Full la può scaricare dalla pagina plug-in se disponibile,

mototecnologico wrote :
se no, come posso usare le skin della versione LE sul mio pro full? Grazie per le specifiche spiegazioni che spero di avere.


La si può usare su Vdj Pro Full cè una procedura da fare, ma se come dici hai la pro,
devi dimostrarlo registrando il seriale sul tuo profilo per poterti aiutare
 

Inviato Sun 10 Mar 13 @ 3:45 am
gggdj wrote :
Chi possiede la We Go può usare la skin perchè fa parte
della versione LE allegata alla console, chi la vuole usare
con la Pro Full la può scaricare dalla pagina plug-in se disponibile,

mototecnologico wrote :
se no, come posso usare le skin della versione LE sul mio pro full? Grazie per le specifiche spiegazioni che spero di avere.


La si può usare su Vdj Pro Full cè una procedura da fare, ma se come dici hai la pro,
devi dimostrarlo registrando il seriale sul tuo profilo per poterti aiutare



Scarica il file della skin della wego, Copia e incolla la cartella all'interno della cartella skin di vdj pro full.

Eccola la procedura.

PS: I forum nascono nel web con una serie di intenti, fra cui quello di aiutare altri utenti in difficoltà.
Non capisco come questo possa 'dipendere' dall'inserimento o meno del seriale, al limite, dai l'aiuto richiesto e poi fai presente che sarebbe il caso di inserire il seriale. Se poi lo spirito di questa community è in primis fare statistiche di seriali od altro... allora si vede che differisce dallo spirito delle altre presenti sul web e chiedo scusa io per aver interpretato male.....
 

Inviato Thu 14 Mar 13 @ 10:21 am
meridiano976 wrote :
gggdj wrote :
Chi possiede la We Go può usare la skin perchè fa parte
della versione LE allegata alla console, chi la vuole usare
con la Pro Full la può scaricare dalla pagina plug-in se disponibile,

mototecnologico wrote :
se no, come posso usare le skin della versione LE sul mio pro full? Grazie per le specifiche spiegazioni che spero di avere.


La si può usare su Vdj Pro Full cè una procedura da fare, ma se come dici hai la pro,
devi dimostrarlo registrando il seriale sul tuo profilo per poterti aiutare



Scarica il file della skin della wego, Copia e incolla la cartella all'interno della cartella skin di vdj pro full.

Eccola la procedura.

PS: I forum nascono nel web con una serie di intenti, fra cui quello di aiutare altri utenti in difficoltà.
Non capisco come questo possa 'dipendere' dall'inserimento o meno del seriale, al limite, dai l'aiuto richiesto e poi fai presente che sarebbe il caso di inserire il seriale. Se poi lo spirito di questa community è in primis fare statistiche di seriali od altro... allora si vede che differisce dallo spirito delle altre presenti sul web e chiedo scusa io per aver interpretato male.....


Il tuo ragionamento è giusto, ma a differenza di altri forum che si autofinanziano in vario modo, questo forum è messo a disposizione da Virtual Dj come forum di supporto per i suoi utenti, infatti qui si parla esclusivamente di questo software e di tutto cio che è inerente ad esso, quindi le spese di mantenimento sono a carico di Atomix e sinceramente non mi sembra corretto sia nei confronti di questa azienda che nei confronti di tutti gli utenti che hanno acquistato regolare licenza, chiedere informazioni e supporto per una copia del software di dubbia autenticità.
 

Inviato Thu 14 Mar 13 @ 11:04 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La questione è che cui non si da supporto a versioni di provenienza sconosciuta.
Se si chiede di registrare la propria versione e per l'appunto ricevere tutti i benefici che comporta essere un usuario pro legale.
Se l'usuario non ha registrato nessuna licenza fai 2+2
Se ci mettiamo ad aiutare a TUTTI indifferentemente dalla versione che usano vedi (crack version, emule version, torrente version) Atomix fa prima a chiudere i battenti perché gli acquisti di licenze non ci saranno più.
La wego funziona in automatico con la propria versione LE. Con la pro full a momenti ci fai anche il caffè. Ma per arrivare ad avere il software funzionante al 100% bisogna avere la propria licenza ORIGINALE e se non si riesce da solo c'è il forum o l'assistenza che è gratis.
In poche parole
NO PRO
NO PARTY.
 

Inviato Thu 14 Mar 13 @ 11:09 am
Allora, intanto non volevo scatenare chissà che!

La forza di una azienda leader come è atomix sta anche nel mettere a disposizione un supporto tecnico che può prendere forma nella community piuttosto che con l assistenza remota, i costi dello spazio server o più in generale rientranti nella voce sito/community credo siano apliamente valuatati e ponderati dall azienda stessa, tale 'gratuita concessione' è e sarà anche uno strumento marketing per far si che il cliente scelga atomix piuttosto che rekord x o caio o tizio ... Giustamente aggiungo.

Premesso che non è mia intenzione incoraggiare la pirateria semplicemente faccio notare che non è netiquette rispondere ad una richiesta d aiuto con 'inserisci il seriale poi ne parliamo' o palesando una chissà quale procedura ardita da effettuare per visualizzare una skin.. Semmai, ribadisco, vista la banale richiesta sarebbe stato cortese dare aouto e poi successivamente far presente di completare il profilo con il seriale o no?. Ed aggiungo anche che non tutti sanno che occorre inserire il seriale nel profilo, io stesso nn ne ero a conoscenza, ho fatto una domanda, mi è stato chiesto di inserire il seriale e l ho fatto senza nessun problema!

Qui qualcuno da per scontato che chi posta abbia un prodotto di dubbia provenienza e se io dovessi richiedere aiuto od assistenza per un amico che non frequenta forum ma che ha una licenza diversa dalla mia non troverei risposta qui?!? O dovrei dire al mio amico 'dammi il seriale della licenza prima'.... Quest ultima è una domanda chiaramente provocatoria!!

Poi se, atomix stipendia ogni vip member e quindi autorizza un certo tipo di comportamento allora ri chiedo scusa di nuovo!

Ma dire 'siccome io l ho pagata 250 euro allora tu mi devi dimostrare che non l hai craccata' beh mi sembra altamente invasivo come comportamento. Se io volessi avere tutte le versioni del mondo craccate sono affari miei, so che sono perseguibile per legge e mi prendo le mie responsabilità ma, a tizio che mi dice 'io l ho pagata la tua invece è di dubbia provenienza perciò dimostrami che...' Mi sembra fuori luogo! Sempre che non mi venga chiesto da un rappresentante di atomix, ci mancherebbe!

Ho espresso liberamente e credo educatamente la mia opinione, mi uguro di non scatenare un putiferio!

Saluti a tutti e, comunque questo è un posto splendido per documentarsi sui prodotti atomix.
 

Inviato Thu 14 Mar 13 @ 1:33 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Da come ti sei espresso si capisce che visiti il foto da poco.
1.- qui nessuno e stipendiato nemmeno i MODERATORI.
2.- come ti è stato detto già qui siamo sul sito oficiale di atomix, 99,9% su 100 le versioni di provenienza sconosciuta non avranno supporto.
3.- Se l'amico tuo ha una versione diversa dalla tua(pro ad esempio) perché mai dovresti domandare al suo posto, non devi nemmeno chiedere il suo di seriale visto che è personale ed al condividerlo sta violando il contratto EULA il cui ha accettato al momento dell'installazione. Oppure l'amico tuo non Sa scrivere?. La pagina è multilingue perciò può chiedere in qualsiasi idioma. È se non c'è esiste sempre un traduttore online e fai la cosa più sensata chiedendo in inglese.
Giustamente se provochi con una domanda ricevi anche la risposta che provochi.

Ogni user qui dentro ha pagato la propria versione completa chi con sconto chi a prezzo pieno, ci permetto di diffidare dai cracconi. Io la vedo così, se l'ho pagata io tu perché no, poi chiedi aiuto proprio a me che l'ho pagata.....
Nessuno sta facendo un putiferio ti si risponde e ti si fa capire come ci si comporta nel sito che ci accoglie che tra l'altro e il foto ufficiale di Atomix, nessuno ti vieta di esprimere il proprio pensiero, però devi essere congruo, dici di non voler diffondere la pirateria ma intanto cerchi di aiutare chi ha una versione presa chi Sa da dove, di registrare il seriale lo si dice sempre ad ogni user che poi non vengono registrate ti ripeto fai 2+2.
Qui tutti trattano tutti cortesemente con rispetto a prescindere della propria posizione nella pag dai no licence user ai moderatori, poi però bisogna anche rispettare chi sta nel forum più spesso rispettando le regole dello stesso.
Distinti saluti
Pochodj
 

Inviato Thu 14 Mar 13 @ 2:45 pm
pochitodj wrote :


3.- Se l'amico tuo ha una versione diversa dalla tua(pro ad esempio) perché mai dovresti domandare al suo posto, non devi nemmeno chiedere il suo di seriale visto che è personale ed al condividerlo sta violando il contratto EULA il cui ha accettato al momento dell'installazione. Oppure l'amico tuo non Sa scrivere?

devi essere congruo, dici di non voler diffondere la pirateria ma intanto cerchi di aiutare chi ha una versione presa chi Sa da dove, di registrare il seriale lo si dice sempre ad ogni user che poi non vengono registrate ti ripeto fai 2+2.


3. Potrei domandare al suo posto perché magari non sa, non vuole uasre internet o non ha la connessione.. ecc..ecc. ecco perché potrei chiedere io al suo posto oppure forse se uno non è dotato di connessione ad internet ma ha PAGATO la propria licenza non ha diritto?

Non è questione di essere congruo (immagino intendessi dire coerente...) ma dai PER SCONTATO che l utente in questione ha una versione craccata, è questo che mi ha dato fastidio, il modo di porti, a priori, tu sei il giusto e a posto, tizio invece non ha pagato ed ha una versione craccata solo perchè non ha inserito la propria licenza...

Io non uso versioni craccate, poi mi è stato chiesto ed ho registrato la mia LE ora sono 'in regola' e dunque?
Hai visto? ero nelle stesse condizioni del tizio sopra che etichetti come cracker.. eppure ho pagato come hai pagato tu...

Il tizio ti chiede aiuto si e allora? Hai 100000 stellette per cosa? Se glielo vuoi dare glielo dai, ANCHE se tu hai pagato e lui no (presunzione tua) altrimenti lo ignori non vedo dove sta il problema... o forse non riesci a contrastare il tuo enorme fastidio per il fatto che tu hai pagato e invece lui no?

Tu maagri sei fortunato, ma ci hai mai pensato che magari qualcuno non ha i 300 euro per comprarsi una versione pro? E occorre metterlo in croce così? Bah... vabbè punti di vista, ci mancherebbe, 'amici' come prima ;)

Va ben dai tranquilli tutti non polemizzo più, promesso! E scusate per i continui OT.

PS: pensa le risate se 3/4 della tua musica viene dai torrent.. ... . a proposiro di essere 'congrui' ... :D
 

Inviato Thu 14 Mar 13 @ 4:00 pm
gggdj wrote :
ho risposto
ad una affermazione di possesso della PRO che per poter sapere/conoscere modalità
avanzate o scaricare plug-in va registrata, ;)


NO, tu gli hai risposto che per aiutarlo doveva dimostrare di avere la PRO, rileggiti quelli che hai postato questo non è stato carino, tutto qui ;)

copio e incollo

'se come dici hai la pro,
devi dimostrarlo registrando il seriale sul tuo profilo per poterti aiutare'
 

Inviato Thu 14 Mar 13 @ 4:05 pm
Ragazzi penso che stiamo andando un po troppo OT questo è il topic dedicato alla We-Go quindi cerchiamo non non andare fuori argomento ;-)
 

Inviato Thu 14 Mar 13 @ 4:12 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
Ragazzi penso che stiamo andando un po troppo OT questo è il topic dedicato alla We-Go quindi cerchiamo non non andare fuori argomento ;-)

mi hai letto nel pensiero.
Molto onestamente non capisco il protrarsi di questa poco utile discussione che tra l’ altro sta rovinando e disturbando questo topic.
Ogni situazione va analizzata caso per caso ed il buon senso è sempre il giusto arbitro di ogni discussione. E’ vero gli utenti furbetti esistono ma non diamo per scontato che tutti sono in mala fede, magari sono solo male informati.
Questo forum, come tutta le totalità dei forum, ha delle regole che servono per mantenere l’ ordine necessario.
Se un utente chiede assistenza per funzionalità riferite alla versione pro e non ha registrato ancora la sua licenza e sufficiente farglielo notare con le giuste e buone maniere.
Non credo ci sia tanto altro da dire, per cortesia ritorniamo in topic.
 

Inviato Thu 14 Mar 13 @ 4:25 pm
 

Inviato Fri 15 Mar 13 @ 7:16 am
Ogni aggiornamento firmware è importante apporta migliorie ;
quella stringa significa che la console è stata resa compatibile
con il software Serato vai sul forum della serato per maggiori info
 

Inviato Fri 15 Mar 13 @ 9:09 am
Ti consiglio di farlo, perchè ci sono anche delle altre piccole migliorie ;-)
 

Inviato Fri 15 Mar 13 @ 11:12 am
ok grazie
 

Inviato Sat 16 Mar 13 @ 8:28 am
 

Inviato Fri 10 May 13 @ 11:10 pm
Ciao a tutti
mi presento ho 33 anni, di rimini sono dj da 20 per il momento free lance
 

Inviato Mon 13 May 13 @ 5:49 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
 

Inviato Mon 13 May 13 @ 11:33 am
salve ragazzi, ho appena acquistato una We Go, il mio problema è che avendo il mac air, non posso inserire il cd, come posso fare? lo so che la domanda è banale, ma non sono riuscito a trovare una risposta. Grazie in anticipo
 

Inviato Thu 06 Jun 13 @ 12:33 pm
Semplice registra il seriale del Vdj LE allegato alla Wego sul tuo profilo
dopo di che dal tuo centro aggiornamenti potrai scaricare l'eseguibile
per il Mac
 

Inviato Thu 06 Jun 13 @ 12:57 pm
41%