Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-SX (Topic Generale) - Page: 3

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Come puoi leggere dal titolo al momento sulla 7.2 l'integrazione non è nativa (leggasi ufficiale).

E' inutile parlare per "sentito dire" o creare false speranze. L'unica cosa da fare è aspettare.
Non è neanche detto che in futuro sarà integrata con Vdj perchè, come ben sai, esce nativamente con un software della concorrenza quindi l'integrazione non è SOLO un fatto puramente tecnico, ma obbedisce ANCHE a leggi di marketing che al momento ci sono sconosciute. ;)
 

Inviato Tue 06 Nov 12 @ 8:09 am
la parte mixer e' normale che non la riconosca cosi' come la WeGo
(lo avevo anche gia' scritto)
perche' trattasi di mixer fisico, non virtuale,
e di conseguenza andrebbe mappata con le actions "fake"
a m della Denon6000 e altre console con quel tipo di configurazione.
La mappatura ufficiale avra' da venire
ma se te intendi abbastanza non e' difficile crearsela da soli, e anche su misura.

Augh !
 

Inviato Tue 06 Nov 12 @ 8:34 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Che confusione!!!
La console viene vista come wego perchè molto probabilmente c'e' qualche conflittualità tra le due console nel sysexid o nel vid o pid ecc.
Non centra nulla il discorso del mixer esterno.
A breve saprò dare informazioni più precise, ovvio che c'e' tutta l' intenzione di integrare la console con Virtualdj.
Consiglio di non sparare informazioni a caso, ma di aspettare un responso ufficiale.

 

Inviato Tue 06 Nov 12 @ 9:21 am
le info che ho scritto
sono quelle testate personalmente, con VirtualDJ Pro
nell'occasione della presentazione Italiana.
Sicuramente ci sono delle analogie con l'altro prodotto Pioneer WeGo
ma appunto, sono conole diverse, a cominciare dalla configurazione hardware
e di conseguenza, non puo' combaciare tutto.
La differenza piu' grossa riguarda prprio la parte mixer, fisico, a 4 canali,
ed e' proprio questa differenza che ha ispitao i 3 post precedenti.
Non sto sparando a caso, ho provato di persona,
e comunque sia, per dar ragione a MaxMora
una mappatura dedicata che funzioni affidabilmente, non solo in ambiente Windows,
deve cominciare da un file "definition" scritto appositamente per questa console
e usare quella di un apparecchio simile, sara' solo una sporca emulazione.
Per la mappatura ufficiale "portiamo pazienza"
e lasciamo smanettare solo chi ha na certa esperienza,
con il VDJscript, e con le impostazioni hardware avanzate.

Augh !
 

Inviato Tue 06 Nov 12 @ 11:38 am
ghybly voleva solo sapere se era possibile disabilitare la Wego, per ricominciare a mapparsi da solo la SX
 

Inviato Wed 07 Nov 12 @ 6:06 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
in tutto a questo bailame non avevo colto la domanda ;)
è semplice:

 

Inviato Wed 07 Nov 12 @ 6:34 am
grandeeeeeeeeeeee ! E' proprio questo che intendevo........ Con la versione 7.0.5 non avendo la mappatura della WeGo in questa versione di VDJ potevo configurare la SX e direi che ero pure a un gran buon punto, per lo meno insomma era utilizzabile in tutte le sue funzioni essenziali e anche di più... Poi con quell'aggiornamento 7.2 non mi dava opportunità di settare con sample midi wrapping. Cmq questa funzione key-learn è una figata... certo la sintassi nell'action-learn talvota porta via ore notti giorni e sentimento alla mia vita. ahahahahahah !

Edddaaaai amici dell'Atomix vorrete mica che arrivi a mapparla completamente prima di una vostra ufficiale versione...

Perfavoreeeeeeeeeee...........

ahahahah ! in contemporanea però la sto usando anche con serato programma decisamente più incasinato e dall'interfaccia pari ad una grafica fatta in codice ascii in ambiente dos.

Non è malaccio ma se lo staff atomix sdogana sto aggiornamento con la mappatura per la SX secondo me fa il botto ! Certo probabilmente per essere usata in tutte le sue funzionalità servirà anche un restyle del software.

Cmq grazie a tutti, vedo che c'è molta competenza ed esperienza tra gli utenti di questo FORUM. thanks !
 

Inviato Wed 07 Nov 12 @ 12:37 pm
mica siamo invecchiati invano :-)
 

Inviato Thu 08 Nov 12 @ 1:05 pm
 

Inviato Thu 15 Nov 12 @ 6:58 am
lo stò provando..... ma la strip sensitive non è mappata :-(
 

Inviato Sat 01 Dec 12 @ 5:06 am
 

Inviato Tue 04 Dec 12 @ 12:18 pm
Zio ma fai le finte?...la recensione? -D
 

Inviato Tue 04 Dec 12 @ 4:18 pm
Da ieri sera ho cominciato anche io a testare con VDJ

 

Inviato Fri 07 Dec 12 @ 2:36 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Fri 07 Dec 12 @ 3:32 am
Ho provato a fare l'aggiornamento ma quando lancio il file dice che la SX non è connessa, provato a cambiare anche porte usb ma nulla da fare
 

Inviato Sat 08 Dec 12 @ 4:58 am
Risolto!!!
Ho fatto l'ulteriore prova tentando l'aggiornamento su un terzo PC e questa volta è andato.
...rimane una cosa strana!
Altro dubbio:Phantom nelle faq del su0 mapper dice di settare il controller per l'uso con software diversi da serato, e rimanda la lettura alla pagina 26 del manuale, ho provato la procedura ma non va, comunque il controller funziona con Virtual Dj!!!
 

Inviato Sun 09 Dec 12 @ 3:36 am
Grazie a Santo Max Mora abbiamo ottimizzato il mapper per il videomix, aggiungendo alcune funzioni specifiche ;-)
 

Inviato Tue 11 Dec 12 @ 7:49 am
...rettifico:dopo tre ore di assistenza PAPA SUBITOOOOO :-D
 

Inviato Tue 11 Dec 12 @ 3:14 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Lo condividiamo!?!?
 

Inviato Tue 11 Dec 12 @ 5:28 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
al momento sono solo papà!!;)
come grazie a voi per la collaborazione ed un tocco di allegria Natalizia!!;

Bando alle CIANCE...a breve uscirà la mappatura ufficiale. Nel mentre il buon CIANCIA si è attivato per personalizzarsi la console pioneer sx e quindi usarla per le sue dimostrazioni.

@psxboxmod (ciancia)
Nell' attesa dell' uscita della mappatura ufficiale, credo che il forum sia ansioso di sapere se la console è usabile fin da subito, visto che la stai usando fammi sapere la tua preziosa opinione!;)
 

Inviato Wed 12 Dec 12 @ 4:37 am
31%