Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: VirtualDJ 7.3 Pc & Mac - [11.11.2012 - ultima versione] - Page: 6

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,prova a disattivare la wave colorata accedendo dalla configuazione posta in alto a destra del software vdj ;
inoltre quando utilizzi il software tieni disattivato il wi-fi..noterai grandissime differenze;
comunque e per quanto possa servire la mia opinione a riguardo ,io non ho notato alcun problema significativo almeno al momento con l'utilizzo di questa nuova versione(ed e' tutto dire che al momento la utilizzo con un netbook...quindi portando la cpu di utilizzi sempre e quasi al massimo);
bye
 

Inviato Sat 24 Nov 12 @ 5:03 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao a tutti una info con la 7.3 mi sta succedendo che mentre va una canazone su un deck e caricato l'altra da mandare , noto che la wawe si sposta da sola cioe' con il cue fissato si vede la wawe della canzone che piano piano si sposta dal centro e mi tocca riportarcela piu' volte onde evitare di mixare male. spero di essermi spiegato se qualcuno mi sa rispondere....grazie
( troppo sensibile qualche parametro della jog ?? )
premetto che dall'installazione della 7.3 non ho modificato nessun paramentro.

cdj 400 con mixer djm5000 in ext mixer collegati usb con hub sul notebook toshiba i5

grazie ancora

Max
 

Inviato Thu 03 Jan 13 @ 7:00 am
Te lo fa su entrambi i deck?
 

Inviato Thu 03 Jan 13 @ 8:24 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
si lo fa su entrambi una canzone va l'altra si muove leggermente
 

Inviato Thu 03 Jan 13 @ 8:32 am
Hai provato a vedere se lo fa anche senza controller?
 

Inviato Fri 04 Jan 13 @ 3:13 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao cortesemente una info nelle config di vdj di fianco ad ASIO ho la possibilità di scegliere pioneer cdj asio mi spiegate come funziona la configurazione . avendo i cdj 400 ho dovuto installare i driver suoi ed e' comparsa la voce pioneer cdj 400 ..... se metto pioneer cdj asio non funziona cosa bisogna fare ? pensavo che ci fossere nella 7.3 i driver gia' inseriti per tutti i modelli di cdj pioneer .... in modo che se sei un un locale e vuoi usare l'attrezzatura a disposizione bastava solo il notebook.....

fatemi sapere

e scusate

grazie Max
 

Inviato Sat 16 Mar 13 @ 7:55 am
Devi selezionare il driver cdj400, poi provi e l'unico parametro che puoi regolare è la latenza che è legata al tuo sistema, comunque prova lasciando tutto di default se riscontri problemi tipo distorsioni dell'audio puoi alzarla fino a trovare il giusto compromesso.
VDJ 7.03 non ha i driver per le periferiche ma la mappatura dei comandi, come anche per i cdj400
 

Inviato Sat 16 Mar 13 @ 8:00 am
 

Inviato Sat 16 Mar 13 @ 10:45 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ok grazie , ma allora il settaggio asio ---- pionerr cdj asio a cosa serve ?
 

Inviato Sat 16 Mar 13 @ 10:53 am
ciao a tutti qualche sera fà ho suonato all'aperto con il virtual dj 7 pro,con l'american audio vms4 collegato a della casse amplificate e ne sono rimasto molto deluso,collegando un canale con un cdj 400 la differenza era enorme come segnale audio!!!sapete aiutarmi dandomi dei parametri per american audio vms4?vi prego aiutatemi.
 

Inviato Tue 20 Aug 13 @ 11:01 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ciao da posessore della sx - cdj400 - t1 - denon ecc. e' propio un fatto di scheda audio, questo per farti capire che ogni marca e controller hanno una scheda audio differente dall'una e dall'altra , per me l'unico modo per ( tappare un po ) e' collegare il tuo controller a un mixer esterno , tipo quelli da studio con 4-6-10 canali ecc. e gestire il gain, alti ,medi ,bassi ,anche da li , questo e' un parere mio ;) .
 

Inviato Tue 20 Aug 13 @ 12:38 pm
le frequenze dell'equilizzatore li ho risolti, mi resta da sistemare se possibile un strano effetto tipo reverbero che si crea..aiutstemi
 

Inviato Wed 21 Aug 13 @ 4:52 pm
scusate ma non cè nessuno che può darmi qualche consiglio ?
 

Inviato Sat 24 Aug 13 @ 10:24 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
parli di un effetto tipo riverbero, solo nel master o anche in cuffia?
 

Inviato Sat 24 Aug 13 @ 4:27 pm
mettendelo a confronto con un lettore cdj 400 si sente che l\'audio mi esce con un taglio diverso.le frequenze le ho sistemate ora sono quasi uguali cè solo questo particolare,secondo me cè da cambiare ho la latenza o i bit o qualcosa di simile.mi sono scaricato registry tool bj dj.sapete ha cosa serve la voce (resampler filter size)?
 

Inviato Sun 25 Aug 13 @ 4:17 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il ResampleFilterInterp e il ResampleFilterSize sono stati aggiunti dalla versione 7.0 e questi parametri servono per impostare il resempling per i file a 48Khz a 44.1Khz. Consiglio di non modificare i valori predefiuniti.


non è possibile aprire un topic piu recente e ed inerente a cio sche state discorrendo?
state scrivendo sul topic dedicato all' uscita di Virtualdj 7.3 del 11.11.2012.
grazie
 

Inviato Mon 26 Aug 13 @ 3:39 am
sai darmi un'aiuto sulla configurazione per ottimizzare al meglio la scheda audio dell'american audio vms4?
 

Inviato Mon 26 Aug 13 @ 10:10 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Mon 26 Aug 13 @ 11:26 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)