Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: VirtualDJ 7.3 Pc & Mac - [11.11.2012 - ultima versione] - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate


  • nuova opzione: forma d' onda colorata (Config->Options)
  • video fade-to-black indipendente dal volume audio (mediante il VDJScript "video_level")
  • cambiata la curva predefinita dei faders (quadratico è la curva predefinita. può essere cambiata con il VDJScript "levelfader_curve")
  • il video può essere ritardato rispetto all' audio (with VDJScript "video_delay")
  • risolto il bug per il download delle copertine da google e amazon
  • risolto l'aggiunta dei file nella cache alla cloudLists
  • aggiunti 9 nuovi controllers


http://it.virtualdj.com/forums/169616/General_Discussion/_NEW__VirtualDJ_7_2.html
 

Inviato Mon 22 Oct 12 @ 6:10 pm
L'aggiornamento 7.2 buono per tutti i nuovi controller,ma onestamente colorare la forma d'onda sarà perchè il ho un mac da 13 ma non si capisce nulla,per il resto continuate così che andate forti
 

Inviato Tue 23 Oct 12 @ 3:07 pm
infatti puoi disabilitare la colorazione rispsrmiando anche un po' di cpu
 

Inviato Tue 23 Oct 12 @ 10:43 pm
Notizie della 7.3? So che era in lavorazione.
 

Inviato Thu 25 Oct 12 @ 12:19 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Nessuna....quando uscirà verrà creato un nuovo topic con relativo titolo proprio come è stato fatto per questo in cui stiamo scrivendo :)
 

Inviato Thu 25 Oct 12 @ 1:27 pm
Ma uscirà anche in versione free? La versione free è ferma alla 7.0.5. Grazie
 

Inviato Sat 27 Oct 12 @ 7:31 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Si, verrà aggiornata anche la versione Home
Se è urgente, contattami in assistenza..vedo di risolverti il problema
 

Inviato Sat 27 Oct 12 @ 7:32 am
Ciao, scusate se batto sempre li ma vorrei capire se il problema e solo del mio Mac o anche altri lo hanno riscontrato, quando faccio il mix di due video e metto in pausa o in stop sul deck in cui faccio preascolto, l'audio si interrompe ma il video prosegue in slowmotion col risultato che quando passo al deck in questione l'audio parte dall'inizio ma il video è gia molto avanti, il problema scompare quando carico un altro pezzo o lo stesso sul deck, capite quindi l'imposibilità di impostare cue point. Siccome domani ho una serata se non trovo una soluzione mi vedrò costretto a reinstallare la 7.0.5, perdendo però la funzionalità del netsearch che adesso va alla grande ma con la 7.0.5 da problemi, considerando che pago un abbonamento quelle rare volte che la uso vorrei poterlo fare.
Un grazie anticipato per la collaborazione.
 

Inviato Tue 30 Oct 12 @ 1:50 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Per capire dovrei controllare il tuo caso specifico in assistenza remota.
Eventualmente, visto che la 7.0.5 non ti da problemi ed hai bisogno del netsearch, in via provvisoria potresti installare entrambe le versioni quindi scaricarti i file dal netsearch nella cache ed utilizzare la versione 7.0.5 (ovviamente utilizzando anche i file presenti nella cache) per il live.
 

Inviato Tue 30 Oct 12 @ 2:44 am
Grazie del consiglio, proverò nel pomeriggio. Poi dopo il 31 vediamo se è il caso di effettuare qualche controllo in remoto e grazie della tua disponibilità.
 

Inviato Tue 30 Oct 12 @ 3:22 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prego figurati e ben volentieri.

PS: prima di reinstallare la versione 7.0.5 ricordati di rinominare l' app per far si che non venga soprascritta.
 

Inviato Tue 30 Oct 12 @ 3:37 am
Grazie anche sapendolo nella fretta non ci avrei pensato.
 

Inviato Tue 30 Oct 12 @ 7:01 am
Max ho installato la doppia versione e sorpresa mi da lo stesso problema anche con la 7.0.5, credo che a questo punto il problema sia da imputare all'aggiornamento al Mountain Lion, grazie comunque ci abbiamo provato, stasera userò qualche sotterfugio (imposterò i cue prima), speriamo bene, poi con calma ti disturberò di nuovo per cercare una soluzione e comunque a parte questo VDJ resta sempre il migliore e più versatile.
 

Inviato Wed 31 Oct 12 @ 1:44 am
Ieri serata al limite del disastro, evitato solo perchè non mi sono fatto prendere dal panico. Nuovo problema nel corso live, dopo più di un ora i brani caricati nel deck di sinistra erano riprodotti in maniera distorta e con audio basso, dopo un paio di figuracce, poiché credevo dipendesse da problemi dei file, ho risolto creando delle playlist i con la funzione di automix. Alla prima occasione ho riavviato vdj ed il problema è sparito. Vi prego trovate una soluzione.
 

Inviato Thu 01 Nov 12 @ 10:21 am
Non so come e non so perché ma l'accoppiata VDJ PRO 7.2 Mac & Denon MC6000 non sembra andare :(

Ho provato più volte a configurarlo (in external mixer) ma non va... i comandi midi vengono "visti" dal software ma l'audio non viene ricevuto dal controller.

In Internal Mixer le cose sembrano andare meglio ma, per i motivi che tutti conosciamo, preferirei lavorare in external. ;)

Ho provato anche a configurarlo con un'altra scheda audio ma il problema è uguale.

Per ora ho reinstallato la 7.0.5, attendiamo fiduciosi soluzioni al problema.

Buon Lavoro

Sasa

;)

 

Inviato Thu 01 Nov 12 @ 10:46 am
ciao a tutti e un ciao a sasa dj mah io come gia detto lo sto testando ormai da parecchio e per parecchie ore sia live in radio VDJ che live nelle serate e nessun rallentamento o crash io ho un sony vaio con win 7 e console esterna hercules ma anche con i cdj900 collegati midi va alla grande forse se posso dire la mia vedo molti problemi con i mac sara una coincidenza?
 

Inviato Fri 02 Nov 12 @ 2:24 am
È evidente che il problema è da imputare al nuovo SO di Apple, adesso bisogna capire se è vdj che deve correggere alcuni bug sul nuovo MacOs o Apple che deve rilasciare quanto prima qualche toppa. Aspettiamo fiduciosi il rilascio dell'imminente prossimo aggiornamento di Mountain Lion. In attesa ogni serata sarà come una roulette russa.
 

Inviato Fri 02 Nov 12 @ 3:45 am
ironfire67 wrote :
È evidente che il problema è da imputare al nuovo SO di Apple, adesso bisogna capire se è vdj che deve correggere alcuni bug sul nuovo MacOs o Apple che deve rilasciare quanto prima qualche toppa. Aspettiamo fiduciosi il rilascio dell'imminente prossimo aggiornamento di Mountain Lion. In attesa ogni serata sarà come una roulette russa.


Non concordo sulla tua affermazione di colpa a Mountain (visto che io lo uso dalla sua uscita senza differenze da Lion ) i problemi che ho riscontrato con VDJ sono aumentati con l'aggiornamento alla 7.2 (e saranno a breve risolti vedrai, il buon Mora e tutta l'Atomix sono in assetto di guerra)
 

Inviato Fri 02 Nov 12 @ 6:06 am
Se devo dire la mia, sul mio MacBook uso ancora Snow Leopard (10.6.8) e ho solo aggiornato VDJ al 7.2;
Sul mio iMac con Mountain Lion (10.8.2), collegando il controller, si ripropongono gli stessi problemiriscontrati con il MacBook.

A controller scollegato VDJ 7.2 su Mountain Lion sembra funzionare bene :(
 

Inviato Fri 02 Nov 12 @ 6:59 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao chiedo scusa...e con molta cortesia visto che non mi serve la cloud list nel menu' di sx di vdj .....nelle prox versioni e' possibile fare in modo che si possa disabilitare nelle config alla voce browser metterla li in modo da decidere spuntandola con il visto se uno la vuole o meno far apparire..... come le altre voci ?? (itunes...geniusdj....netsearch..) che infatti ho tutte disabilitate. grazie. ;) Ormai ho installato la 7.2 sopra alla 7.05b .... se volessi tornare alla 7.05b senza fare casini e' possibile fatemi sapere grazie.
 

Inviato Fri 02 Nov 12 @ 11:28 am
17%