Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: PIONEER DDJ-SZ (TOPIC GENERALE) - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Inviato Wed 23 Apr 14 @ 5:09 am
Appena ho' tempo la provo ;) , Vdj sempre avanti e'.....grandissimi

Disponibile anche la nuova mappatura nativa funzionante solo con vdj8, dove sono state implementate le funzioni mancanti nella precedente relase

test affettuato con Vdjpro 8 , windows 8.1 e fila tutto liscio come l'olio , anche la mappatura e ben fatta ;)

Buonasera a tutti.... sto per procedere all'acquisto di questo giocattolo, ma prima di farlo volevo chiedere se qualcuno di Voi era in possesso di questo controller e come si trova in generale sia dal punto di vista hardware che con VDJ8.... un grazie in anticipo.

Ho questo controller da appena uscito sul mercato e l'ho sempre utilizatto con VDJ e con la versione 8 la mappatura e veramente ben fatta, penso che attualmente sia il top dei controller in commercio.

Bene psxboxmod grazie per la risposta così veloce. Era proprio quello che volevo sapere visto il valore del controller domani mattina procedo allora!

Testato DDJ SZ con i nuovi giradischi pioneer PLX1000 in timecode utilizzando il nuovo DVS di VirtualDJ 8 impressionante la qualita e le prestazioni del sistema, testato anche in videomix

Ecco il video della prova del DDJ-SZ e dei PLX-1000.

dal minuto 20:40 lo testiamo con Virtual DJ e facciamo vedere la fluidità di utilizzo in timecode:

Scusate il doppio post, ma vista l'eccessiva lunghezza del video ho preferito tagliarlo in due parti ;)
ecco, quindi, il video del test con Virtual DJ 8:

Buonasera a tuttti gli amici del forum...
Qualcuno mi sa dire come poter effettuare l'auto cue (che a me risulta molto comodo) con questa meravigliosa consolle e con VDJ8?
Il solito grazie di cuore in anticipo.

per quanto riguarda l'autocue deve agire su questa opzione:

Ciao Mora, grazie per la risposta.
Ho provato le tre opzioni ma non funsionano.

ops....comincio a pensare che mi sono spiegato molto male e chiedo scusa.
Per auto cue intendevo la selezione automatica nel momento del caricamento di una traccia sul deck dell'ascolto della stessa in cuffia e non del punto di partenza della traccia.
scusate ancora.....per il misunderstanding...

devi agire sull'opzione "autoHeadphones"

59%