Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Topic: PIONEER DDJ 1000 (TOPIC GENERALE)

Topic dedicato al controller Pioneer ddj 1000

Inviato Fri 02 Mar 18 @ 12:36 pm
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio, per la Pioneer DDJ1000 quale skins posso adoperare? Sono un utente con licenza infinity
Grazie a tutti

Inviato Wed 21 Mar 18 @ 6:56 pm
enzino72 wrote :
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio, per la Pioneer DDJ1000 quale skins posso adoperare? Sono un utente con licenza infinity
Grazie a tutti

Inviato Thu 22 Mar 18 @ 6:49 pm

Inviato Thu 22 Mar 18 @ 7:56 pm
qualcuno la sta usando con VDJ?

a me sembra che gli manchi qualcosa...per quel che costa

Inviato Fri 04 May 18 @ 12:23 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Appena la acquisto ti faccio sapere
Comunque può magari mancare qualche tasto da abbinare al video mix per il resto la vedo molto completa

Inviato Tue 08 May 18 @ 2:20 pm
più che altro manca la stripsearch ed i controlli per la gestione degli effetti.

Ora gestiscono tutto con i pad per via delle funzionalità del software nativo.

Inviato Fri 08 Jun 18 @ 9:21 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Beh si sarà per il fatto che recordbox gestisce gli effetti dai pads e poi ci sono quelli della zona mixer gestiti come un normalissimo djm700mk2
La vedo molto completa e mi piace e si manca la stripsearch molto comoda

Inviato Sat 16 Jun 18 @ 4:31 pm
Bene è passato abbastanza tempo dalla presentazione, quindi mi piacerebbe sentire dei commenti da chi lo sta usando questo controller perchè ho sentito delle recensioni negative in altri forum e sono curioso di sapere da chi lo ha provato

Inviato Thu 13 Sep 18 @ 6:28 pm
Ciao. Acquistato da poco questo controller. Ci sto ancora studiando su e quello che al momento posso segnalare è che certi comandi del beat fx non corrispondono, certi non funzionano e non riesco a personalizzare i pad e il controller stesso. Forse bisogna aspettare qualche aggiornamento di mapping.
Fatemi sapere se ci sono news.
Grazie a tutti.

Inviato Thu 18 Oct 18 @ 8:30 am