Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark Party Mix - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Salve, sarei interessato all'acquisto di un Controller Numark Party Mix, ma c'è un dubbio che mi attanaglia, ossia, una volta acquistata la console che vorrei utilizzare esclusivamente per un uso domestico, la licenza di Virtual DJ LE è per sempre, o ha una durata specifica, poiché ho letto che molti utenti hanno scritto che dopo 30 giorni smette di funzionare rendendo impossibile l'utilizzo del controller. Inoltre, qualora la licenza della LE fosse per sempre, quali limitazioni ha rispetto alle altre versioni.
Grazie
 

Inviato Wed 09 May 18 @ 8:23 am
La licenza LE è per sempre ed è legata al deteminato

controller a cui è allegata, chi si lamenta dei 30 giorni

è perché ha inavvertitamente attivati il periodo di prova

della versione completa che dopo 30 gg ritorna ad essere

la versione posseduta in precedenza; per quanto riguarda

le limitazioni Ti invito a dare un occhiata al link sotto

http://it.virtualdj.com/products/virtualdj/comparison.html
 

Inviato Wed 09 May 18 @ 11:30 am
ciao, riguardo il numark party mix con virtual dj LE
ho fatto tutte le procedure richieste ma ora dentro virtual dj nella cartella Licenze) demo 19 days!

cioè vuol dire che passati questi 19 giorni non funzionerà più?

grazie in anticipo per la/e risposta/e :)
 

Inviato Sat 17 Nov 18 @ 9:23 pm
Dovresti avere la LE attiva e la PRO TRIAL per 30 gg.
 

Inviato Wed 21 Nov 18 @ 8:10 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Agli utenti registrati viene concesso un demo di 30 giorni della versione pro di Virtualdj...al termine della demo si può scegliere se aggiornarsi alla versione plus o pro oppure continuare ad utilizzare la versione LE che ha funzionalità limitate ma comunque possiede le funzionalità di base per mixare.
 

Inviato Thu 22 Nov 18 @ 7:53 am
grazie a tutti in particolare @moramax per la chiarezza della info richiesta :) ciao e buona musica a tutti... a presto :)))
 

Inviato Fri 23 Nov 18 @ 12:14 am
ciao a tutti. mi inserisco su questo TOPIC della PARTY MIX.....anche se il mio quesito credo sia più "generico".

Premesso che sono un cantante e faccio uso di NUMARK+VJ solo alla fine serata, senza nessuna pretesa di diventare un MAGO del DJing....mi succede questo:
ho le cartelle dei file mp3 sul desktop suddivise per anni 70 - anni 80 - anni 90 - latino- ecc.ecc.
All'interno delle cartelle i brani che preferisco li nomino in maniera più evidente con TUTTO MAIUSCOLO. Su alcuni titoli li rinomino anche con un NUMERO che mi aiuta a trovare i pezzi più usati ( una sorta di mia classifica preferiti).
Ma quando apro le cartelle da VJ...i nomi dei files sono sempre quelli originali!
ad esempio: un file nativo come "afric simone-ramaja"................lo rinomino 09 RAMAJA....lo ritrovo su VJ sempre come afric simone -ramaja....mentre sulla cartella confermo che è scritto 09 RAMAJA !.
avviato / riavviato. non cambia nulla. il nome rimane diverso dalla cartella alla schermata di VJ.
Cosa sto sbagliando ?

Scusate la ignoranza............
 

Inviato Wed 02 Jan 19 @ 3:14 pm
stai rinominando i nomi dei file,
mentre nel browser ti compaiono i TAGs scritti all'interno del file
negli appositi spazi che hanno tutti i files multimediali moderni per inserirci titoli, interpreti, autori, produttori, editori, remixers, genere, anno, album, indice di traccia, bpm, chiave armonica, etichetta discografica, codice isrc, copiright, commenti personali, copertina grafica del disco, testo della canzone completo, e tanto altro ancora.
Il Browser di VirtualDj puo' farti vedere tutte queste informazioni, nell'ordine che pteferisci impostargli, sulla colonna che vuoi
e naturalmente VirtualDJ puo' anche farti editare queste informazioni scritte nei TAGs del file.
Hai 2 soluxioni :
o imposti il browser di VDJ per farti vedere il NOME DEL FILE, dove vuoi tu e nell'ordine che preferisci tu,
oppure editi tags dei vari file ognuno come preferisci (esiste anche un tags chimato RILEVANZA in cui puoi impstargli una cifra numerica).
Tutto questo, e molto, ma molto altro di piu'
sta naturalmente scritto nel manuale di VDJ, ed e' anche ampiamente spiegato in diversi videoTutorials.
Hai mai dato un occhiata alla sezione VIKI di questo sito ?
(immagino di no, come del resto anche al manuale in formato .PDF che ti si e' installato insieme a VDJ)
Non chiedrci di riscrivere qui' tutto quanto e' gia' scritto in PDF
si spreca solo tempo e spazio.

Augh !
 

Inviato Wed 02 Jan 19 @ 3:42 pm
intanto GRAZIE.
non c'ho capito molto; stasera accendo tutto e riprovo da capo.
ma non so cosa intendi per SEZIONE VIKI....??
 

Inviato Wed 02 Jan 19 @ 5:02 pm
se hai capito poco
e' forse perche' non conosci le caratteristiche dei file MP3 che utilizzi
e le infinite funzionalita' di VDJ che le sfrutta.
comincia a informarti da questo link :
http://www.virtualdj.com/wiki/index_IT.html

Augh !
 

Inviato Thu 03 Jan 19 @ 8:40 am
Buona sera, a me servirebbe un'informazione, con il virtualdj le in dotazione a questo controller è possibile eseguire la registrazione del mixaggio?! Perdonatemi se sono entrato su questo argomento ma non ho trovato informazioni utili.
 

Inviato Tue 08 Jan 19 @ 6:46 pm
 

Inviato Tue 08 Jan 19 @ 11:33 pm
ok grazie!
 

Inviato Wed 09 Jan 19 @ 7:02 am
E' arrivato il controller proprio ieri, tutto bello tranne il fatto che mi è arrivato con la versione Serato. Quel programma non riesco proprio ad usarlo è poco intuitivo e non permette la registrazione del mixaggio. Ho pertanto installato Virtual Dj ma siccome sul sito della Numark ho registrato il controller come versione Serato, non riesco a collegare l'ID del controller al software VirtualDj, posso usarlo ugualmente ed è proprio perfetto solo che appena apro il programma mi chiede l'ID non riconoscendolo una volta inserito salvo poi farmi utilizzare ugualmente il software. C'è una soluzione a questo problema?
 

Inviato Wed 16 Jan 19 @ 3:08 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
l'unica soluzione è quella di acquistare una licenza plus o pro
 

Inviato Wed 16 Jan 19 @ 11:16 pm
Salve, ho acquistato la numark party mix anche io, però la versione Serato, io voglio usare virtual, c'è una possibilità di usarla? Anche pagando un abbonamento per virtual! Se è si vi dispiace spiegarmi come faccio? Grazie mille
 

Inviato Sun 22 Sep 19 @ 6:32 am
 

Inviato Sun 22 Sep 19 @ 2:17 pm
Scusate, ho appena preso Numark Party Mix per mio figlio come prima esperienza e scaricato VirtualDJ, ieri provandolo per la prima volta ma abbiamo un problema: se attivo l'audio dal PC non sento il secondo brano in cuffia, Nelle impostazioni ho messo Audio Computer, direi che sbaglio qualcosa. Sapete dirmi cosa devo fare? Grazie
 

Inviato Thu 17 Oct 19 @ 6:18 am
Vai in Impostazioni Audio e metti in master gli altroparlanti del PC (canali 1-2) e in headphones Parti Mix (canali 3-4). Ciao.
 

Inviato Sat 19 Oct 19 @ 4:54 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Sat 19 Oct 19 @ 5:48 pm
71%