Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark Party Mix - Page: 2
Perfetto grazie ora va!!
 

Inviato Mon 21 Oct 19 @ 9:05 am
mxp32Home userMember since 2019
Salve appena acquistato party mix pro. Collegato a virtual dj 2020 apro skin ma se uso tasti del Numark non funziona. Posso solo mixare da PC. Perché?
 

Inviato Tue 12 Nov 19 @ 11:41 pm
Ciao, dopo 10 minuti e' normale perche' per utilizzare al meglio il tuo controller, hai bisogno di una regolare licenza che puo' essere quella specifica per il tuo controller (Home Plus) o la Infinity.
Su questo link puoi schiarirti ulteriormente le idee:

https://www.virtualdj.com/buy/index.html

Se invece il problema si pone subito, vuol dire al 99% che non hai installato i driver Numark.

Domanda: dal packaging e' uscito un cd di Virtual DJ o un codice per registrare una licenza limitata?

 

Inviato Wed 13 Nov 19 @ 7:35 am
user20787536 wrote :
Salve appena acquistato party mix pro. Collegato a virtual dj 2020 apro skin ma se uso tasti del Numark non funziona. Posso solo mixare da PC. Perché?

Devi registrarti sul sito Newmark e poi puoi scaricare la versione LE, che non ha limitazioni di tempo. Ciao.

 

Inviato Mon 18 Nov 19 @ 1:51 pm
x MAUROVERDEOLIVA
mi scuso ma sul forum non trovo la sezione replay.....

Volevo ringraziarti perchè ero riuscito a vedere correttamente i nomi dei file originali.
Non so neppure come ho fatto, cliccando sulle varie colonne ho tirato fuori quella giusta.
Non mi addentro sulle altre caratteristiche perchè per me il ruolo da DJ è men che marginale.
Sono e rimango cantante.

Mi piace la tecnologia, e mi piacerebbe una consolle "migliore"....ma pensate che mi aiuti/agevoli ...visto che sono proprio un utilizzatore BASIC ?
Oppure una consolle magica non mi cambia granche'?
Grazie
 

Inviato Fri 06 Dec 19 @ 4:56 pm
Il pomello del basso mi gira, ma non funziona devo solo usarlo dal pc. Come devo ripararlo? Grazie potete rispondermi?
 

Inviato Thu 18 Jun 20 @ 7:58 am
moramax wrote :
https://www.virtualdj.com/manuals/hardware/numark/partymix/setup.html


Salve ho Numark Party Mix con regolare licenza ma una volta collegato al pc con virtual dj aperto i comandi funzionano, ma l'audio esce solo dal pc e non dalla consolle, rendendo impossibile il preascolto e quindi un buon mixaggio...
 

Inviato Wed 03 Jan 24 @ 9:35 am
segui il link che hai quotato della pagina della party mix

e imposta le uscite audio come indicato vedrai che risolvi
 

Inviato Wed 03 Jan 24 @ 12:35 pm