Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: potete aiutarmi?consigli x ki se ne intende un pò...:-) - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

smokHome userMember since 2003
salve a tutti,mi chiamo kekko e sono di napoli.
Da poco faccio il dj casalingo e,avendo visto la straordinaria bellezza di mixare gli mp3 attraverso atomix,volevo provare a mixare questo ottimo formato aiudio,ma a differenza di un normale mixer,io nn posso ascoltare l mp3 dell'altro canale nella cuffia!forse xke nn ho una scheda audio buona,cioè senza 2 uscite out???se è questo il motivo,quale mi consigliate senza spendere troppo?posso attaccarci anche il mio mixerino della behringer e utilizzare,cosi,atomix esclusivamente x gli effetti e specialmente come 2 lettori cd?

Ringrazio chiunque mi possa aiutare
SmoK ;-)
 

Inviato Mon 13 Jan 03 @ 8:42 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Per utilizzare la funzione di preascolto (con la cuffia) oppure gestire due differenti canali audio (per collegare ad esempio un mixer) devi avere o due schede audio oppure una scheda audio 3d (ad esempio una sound blaster live che è economica).

Inoltre devi acquistare AtomixMP3 da questo sito poichè è una funzionalità disponibile solo nella versione completa.
 

Inviato Mon 13 Jan 03 @ 8:53 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ciao smok! Benvenuto :)
Che mixer hai della behringer? Magari un bel vmx 300? =D
Come dice mcs, devi acquistare la versione completa per usare sia il preascolto che la possibilita' di collegare atomixmp3 ad un mixer esterno. Come scheda audio e' perfetta una Creative Sound Blaster 5.1 Digital: costa pochino (70 €) ed e' un ottimo prodotto, anche per atomixmp3!
Atomix ti permette di mixare proprio come se avessi due piastre CD, anzi, meglio: ci sono moltissime funzioni supplementari (rispetto alla migliore piastra fisica sul mercato)ed un archivio di effetti vastissimo (una trentina).
Passa alla versione completa, non te ne pentirai!

Enjoy

Peroz
 

Inviato Mon 13 Jan 03 @ 9:43 pm
smokHome userMember since 2003
no...purtroppo ho solamente un behringer eurorack MX 602A, a 6 canali, piccolino ma davvero molto ben fatto e potente :-)!
Cmq vi ringrazio davvero tanto.Io la versione 2.1 ce l'ho completa,ma vorrei sapere quali sono le differenze con il 2.2 che è uscito da poko...

Inoltre volevo maggiori informazione sulla scheda che mi hai consigliato(quanti canali ha)...andrà bene con atomix e supporterà i grossi lavori di audio editing?

Grazie di tutto...siete gentilissimi
SmoK
 

Inviato Mon 13 Jan 03 @ 11:08 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
se hai la versione completa della 2.1 puoi scaricare gratuitamente l'aggiornamento alla versione completa 2.2 da questo sito.
devi pero' inserire il numero seriale nella pagina di profilo
 

Inviato Mon 13 Jan 03 @ 11:24 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Tutto sta nell' iserire il seriale nella pagina del tuo profilo!

Peroz
 

Inviato Tue 14 Jan 03 @ 2:29 pm
smokHome userMember since 2003
ho tante domande...
vorrei attaccare,oltre al mixer,anche un piatto!si puo'fare tutto con la scheda che mi hai consigliato?

quanta ram ci vorrà x far girare bene atomix con tutto il resto(compresi software di audio editing?)

vorrei comprarmi un ottimo notebook x suonare dove voglio...cosa ci vuole vicino al notebook x far suonare discretamente atomixmp3 senza spendere molto?Anche lì posso attaccare il mio mixerino?

GRAZIE A KIUNQUE MI RISPONDA!

SMOK(se mi convincete che è un prodotto buono,lo compro di sikuro...)
 

Inviato Tue 14 Jan 03 @ 3:44 pm
E intanto lo crakki giusto?????????!!!!!!!!! :-(
 

Inviato Tue 14 Jan 03 @ 4:29 pm
Compralo prima di essere arrestato.
 

Inviato Tue 14 Jan 03 @ 6:51 pm
smokHome userMember since 2003
prima di tutto,nn sai ASSOLUTAMENTE se io l'ho crakkato o no...quindi nn giudicare se nn conosci!!!
inoltre avevo chiesto se potevate rispondere alle seguenti domande e nn farmi la solita predica dei crack...

vorrei attaccare,oltre al mixer,anche un piatto!si puo'fare tutto con la scheda che mi avete consigliato?

quanta ram ci vorrà x far girare bene atomix con tutto il resto(compresi software di audio editing?)

vorrei comprarmi un ottimo notebook x suonare dove voglio...cosa ci vuole vicino al notebook x far suonare discretamente atomixmp3 senza spendere molto?Anche lì posso attaccare il mio mixerino?

GRAZIE A KIUNQUE RISPONDA(A QUESTE DOMANDE :-)
 

Inviato Tue 14 Jan 03 @ 8:51 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ma scusa, sei stato proprio tu a dire che hai la versione completa! Solo chi acquista il software puo' avere la full version!! Stando a quello che dici, sei un lamer!
Dacci qualche spiegazione, non puoi presentarti in un forum ufficiale come lamer!

Peroz
 

Inviato Tue 14 Jan 03 @ 9:22 pm
PRIMO:
IO NON HO GIUDICATO NESSUNO! HO FORSE ESPRESSO UN'OPINIONE?

SECONDO:
TU HAI AMMESSO DI AVERE LA VERSIONE COMPLETA, DICENDO CHE FORSE AVRESTI COMPRATO IL SOFTWARE; SEI SICURO CHE "NON CONOSCO"?

TERZO:
LA SOLITA PREDICA LA SENTIRAI SEMPRE DAL MOMENTO CHE TI PRESENTI NEI FORUM DEI SITI UFFICIALI DICENDO DI AVERE UNA VERSIONE COMPLETA NON REGOLARMENTE ACQUISTATA!

[scusa, ma ho dovuto cancellare le tue risposte, non dobbiamo aiutare i lamer per nessun motivo. Peroz]

Almeno, per favore, non ti sentire offeso se qualcuno ti riprende xkè non valorizzi il suo impegno e il suo lavoro; dietro ad Atomix ci sono persone che si sbattono ogni giorno per far funzionare sempre meglio il programma, non ti puoi presentare nel sito ufficiale dicendo che hai una versione crakkata o comunque illegale e pretendere di non essere ripreso.
 

Inviato Wed 15 Jan 03 @ 1:03 am
stefa,mi dispiace deluderti,ma non puoi collegare all'ingresso line della scheda audio un piatto,io so come poter fare per risolvere il problema,ma i moderatori giustamente hanno reso il mio post leggibile solo dai "full version user" in su,dato che si è scoperto che smok è un lamer...

Dadegian
 

Inviato Wed 15 Jan 03 @ 1:49 am
scusa stefabona... ma tu sei una dj donna? se si che musica metti? e di dove sei?

ciao dj maren@
 

Inviato Wed 15 Jan 03 @ 9:43 am
Se stefabona è una donna, lasciate campo libero a Pupino... :)

 

Inviato Wed 15 Jan 03 @ 2:16 pm
ehehhehe pupino... ti piacerebbe!!!!!
 

Inviato Wed 15 Jan 03 @ 5:09 pm
Effettivamente Marena il primo a domandarselo sei stato tu, ma perchè nn lasciare libero spazio agli esperti?? :)
Vediamo l' età poi ce la giochiamo ok? :P


Pupino
 

Inviato Wed 15 Jan 03 @ 6:31 pm
ok pupino! vabbè andremo in bianco anche sta volta! :-)

dj maren@ in console!!!!!!!
 

Inviato Wed 15 Jan 03 @ 9:02 pm
Pupino attende odoroso la risposta della (speriamo) donzella.. :P
L' importante è che Crazyboy non la tocchi... eheheheheh


Pupino
 

Inviato Wed 15 Jan 03 @ 9:21 pm
Certo che se e' davvero una ragazza l'avrete sicuramente fatta scappar via da sto forum... Si sara' spaventata.
Pero' sarebbe troppo curioso conoscere una tipa dj, una megafigata pazzesca e in piu' una compagna per balli di coppia!
Se poi non e' una tipa io rinuncio, i punti per quella volta del ballo liscio col mio socio li ho presi, ho vinto, BASTA!
 

Inviato Wed 15 Jan 03 @ 10:22 pm
87%