Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: potete aiutarmi?consigli x ki se ne intende un pò...:-) - Page: 2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Vorrei solo dire che c'è stato un eagerato errore!io nn krakko software nè tantomeno atomixmp3(anche xke costa una miseria rispetto agli altri programmi).
Tutto è nato da mio cugino che nn sapeva usarlo con grosse abilità(abituato con mixer reali e nn virtuali)e x questo mi venne ad installare atomix dicendomi(dopo averlo pregato)che me l'avrebbe regalato!!!Contentissimo di ciò,mi sono informato da voi x il mio grandioso progettino di attaccare un mixerino e un piatto al pc...ma nn ho neanche parlato che mi avete giudicato un lamer...
Se qualcuno se ne intende al livello di hacker etc puo'anche entrare nel mio pc(se si puo' fare)e notare che nn esiste ormai nesuna copia di atomixmp3 se nn quella originale...
+ di questo nn so cosa dirvi!!!

Cmq attendo ancora le vostre risposte...

vorrei inserire,oltre al mixer,anche un piatto!si puo'fare tutto con la scheda creative live che mi avete consigliato?

quanta ram ci vorrà x far girare bene atomix con tutto il resto?(compresi software di audio editing?)

vorrei comprarmi un ottimo notebook x suonare dove voglio...cosa ci vuole vicino ad esso x far suonare discretamente atomixmp3 senza spendere molto?2 lettori cd?una scheda 3d?Anche lì posso attaccare il mio mixerino?

Grazie ancora e scusatemi se mi sono spiegato male...spero abbiate capito...
SmoK
 

Inviato Thu 16 Jan 03 @ 12:15 am
Dimenticavo: senza codice seriale non puoi suonare nei locali.
 

Inviato Thu 16 Jan 03 @ 11:24 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Sino a quando djsmok non inserira' il proprio codice seriale, non dovra' ricevere alcun aiuto.

Dieghito: il mio portatile ha una scheda audio integrata con output analogico ed ottico 5.1

Peroz
 

Inviato Thu 16 Jan 03 @ 1:33 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)