Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 24

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Vai grande MoraMax...ma questo non è un uomo...neanche una macchina...ma è...UNICO...

DjRudy78 DiJ.it :-)))
 

Inviato Sat 28 Oct 06 @ 1:47 am
pnf131Home userMember since 2006
ciao,ho preso la bcd 2000 da 2 giorni per poter divertirmi insieme a mio figlio.negli anni 80 ho fatto il dj in radio e in qualche localino ma oggi con queste consolle non so dove mettere le mani.ho installato sia i driver del cd che quelli aggiornati della behringer ma sento l'audio solo in cuffia e non sulle casse del portatile.ho provato ha modificare le perifieriche audio ma niente.potete aiutarmi grazie.

ex dj momo.
 

Inviato Sun 29 Oct 06 @ 8:36 pm
Ciao,
potresti indicarci con quale tipo di software stai usando la BCD?
Ti chiedo scusa se la domanda potrà sembrarti sciocca, ma questo è il Forum italiano del software Virtual Dj....quindi, starai usando Virtual, giusto?
Se la domanda è affermativa, quale versione del software stai utlilizzando?
Una volta che avrai risposto a queste domande, ci sarà sicuramente qualcuno disposto a darti un aiuto...
Bye
 

Inviato Sun 29 Oct 06 @ 9:32 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 30 Oct 06 @ 9:35 am
AtrusPRO InfinityMember since 2006
giusto cioce....gli ho scritto proprio ieri...oggi dovrei ricevere la risposta
 

Inviato Mon 30 Oct 06 @ 11:06 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 31 Oct 06 @ 8:43 am
AtrusPRO InfinityMember since 2006
no ma.....ecco la risposta che han dato a me:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Response (Luca Sarritzu) - 31/10/2006 01.00 AM
Gent.mo sig. Bientinesi,

grazie per l'interesse rivolto ai nostri prodotti.

Il problema è dovuto al VirtualDJ, ad ogni modo hanno già trovato una soluzione.
Per avere informazioni dettagliate si metta in contatto con il supporto tecnico.


Ci auguriamo di esserle stati d'aiuto con le nostre informazioni.

Cordiali saluti,
Gianluca Sarritzu
Customer Support Administrator, European Business Center
BEHRINGER International GmbH
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

sono esterrefatto...ma ora gliene dico quattro..
 

Inviato Tue 31 Oct 06 @ 10:44 am
Certo Atrus,
anzi, faresti bene anche ad informare il Team di Virtual DJ, della risposta che ti è stata data da quelli della Behringer.
Bye
 

Inviato Tue 31 Oct 06 @ 11:05 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 31 Oct 06 @ 11:08 am
AtrusPRO InfinityMember since 2006
a quanto sembrava a me, con "hanno trovato una soluzione" si riferiva al team di VDJ..per cui ecco la mia replica:

Gentile sig. Sarritzu,
Perdonatemi il tono risoluto.
Purtroppo a me non risulta che il team di VirtualDJ abbia trovato una
soluzione, dato che da 3 settimane sguazzo nel suo forum tecnico alla
ricerca di soluzioni.
Mi piacerebbe sapere chi vi ha dato codesta informazione..

Se per caso vi riferite all'elenco incredibile di cose che vanno fatte per
far funzionare la vostra console con VirtualDJ (disabilitare i processi in
background, ottimizzare XP, provare diverse porte USB eccetera.....)
sappiate che ho già tentato tutto senza raggiungere il risultato. Per caso
dovrei cambiare pc?

Purtroppo sarò costretto a non usare la vostra appaecchiatura (che in fatto
di hardware ritengo sia un prodotto MOLTO valido) in attesa di un driver più
stabile e quando la mia pazienza finirà la rivenderò.
A quel punto, problema vostro se in tanti adotteranno la mia politica.

Vi consiglio caldamente di stringere accordi per il software con la Atomix,
poichè il software da voi venduto assieme alla BCD non è all'altezza.
Questa è l'opinione mia e di molti altri utilizzatori della vostra console.

Cordiali saluti,
Alessio Bientinesi
 

Inviato Tue 31 Oct 06 @ 11:31 am
Atrus dal cognome ...non è che abbiamo un'altro toscano??? :-)))))

Ottima comunicazione con la Behringer, diamogli una svegliata da ambo le parti, che questo Topic è passato alla storia per avere più post delle puntate di beautifull, intanto Ridge Moramax...zitto zitto ...stà lavorando per noi :-)
 

Inviato Tue 31 Oct 06 @ 12:09 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
vi confermo come dice il buon zio SPA che la dll ormai e' pronta....sono nella fase di ottimizzazzione del codice...sto scrivendo anche il manuale!!!
Ringrazio anche tutti i beta tester che mi hanno aiutato a testare il tutto.....
 

Inviato Tue 31 Oct 06 @ 12:29 pm
AtrusPRO InfinityMember since 2006
@ Spazialex
certooooooooooooooo! Me piombinese!

evvai moramax!!
 

Inviato Tue 31 Oct 06 @ 12:32 pm
Ottimo il Lavoro della dll ( beta ) di Moramax anche se personalmente la bcd si congela dopo qualche minuto di ottimo funzionamento...l'unico rimedio per chiudere vdj è dal task manager ma cosi facendo si spegne istantaneamente il pc riavviandosi.
Quando Vdj è freezato il resto del pc, browser di navigazione esplora risorse ecc va tutto perfettamente..
Bah..
Paolo
 

Inviato Tue 31 Oct 06 @ 1:12 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
vi fornisco alcune alticipazioni sulle funzioni di rillievo del mapper di prossima uscita:

il mapper e' stato concepito per funzionare in due modalità:

-modalità play
-modalità browse


In modalita' browse, che si attiva mediante con la pressione del tasto on air, e' possibile fare
il browsing delle cartelle e delle song per poi caricarle, sceglere i campioni da riprodurre, e gli effetti audio in modo intuitivo con i jog weel.
Migliorata la sensibilita' dei jog weel.
In modalità play risolto il problema che si verifica quando il pitch dello skin e diverso dal pitch della consolle. Se se avviene questa condizione il comando pitch della consolle non varia nulla finche' non riaggancia quello dello skin evitanto fenomeni di rallentamenti e accelerate brusche!!!!
Posibilita' di scegliere loop al volo incrementando o decrementando la lunghezza.Posiibilita' di scegliere la lunghezza del loop prima di azionarlo.
Tasti dedicati per posizionarsi sui cue points...
Possibilià di assegnare on fly al cross fader solamente funzionalità di crossfader video per avere un controllo puo flessibile dell' audio (mediante i fader di volume) e del video mediante crossfader.
Risolto problema dei controlli rotativi, ora quando sono in flat corrisponde perfettamente al flat dello skin(sono al centro).
Queste sono alcune funzioni.......
 

Inviato Tue 31 Oct 06 @ 5:14 pm
Tolto Safemode e overclock dopo due ore di uso intensivo non si è freezato...
Utilizzando anche un Dvd come sorgente di file mp3...
performance 2/4 se metto su 3/4 si frigge..
 

Inviato Wed 01 Nov 06 @ 9:53 pm
AtrusPRO InfinityMember since 2006
nuova risposta dalla behringer....
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Response (Luca Sarritzu) - 02/11/2006 02.05 AM
Buongiorno,

le allego una E-Mail scritta da un collega per un altro utente
e presenta tutte le informazioni che le occorrono:

Please read this posting from "DJ in Norway"
http://www.xylio.com/site/forum/viewtopic.php?t=369


We know that this person is working for Atomix / Virtual DJ

So - this proves that the BEHRINGER driver is OK and also that the newest version of Virtual DJ is OK.

Please contact Atomix / Virtual DJ for support if you are having any other troubles...

Note : we cannot say if Virtual DJ has already been optimised for working with Intel "Core Duo" processors.... but we think that Atomix can help you with this question.

Cordiali saluti,
Gianluca Sarritzu
Customer Support Administrator, European Business Center
BEHRINGER International GmbH
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Apparte che leggere sti topic in inglese mi da sempre la nausea, nel post che segnalano mi pare parlino di aria fritta...

ritirano di nuovo in ballo il midi translator ma io mai avuto sto programma per cui non è lì il problema
 

Inviato Thu 02 Nov 06 @ 1:51 pm
ho la behringer control dj 2000 (comprata su ebay) e sto valutando se acquistare il software (lo reputo il migliore), vorrei conoscere la mappatura in uso con la versione corrente

grazie
 

Inviato Fri 03 Nov 06 @ 12:35 pm
AtrusPRO InfinityMember since 2006
ma cosa intendi per conoscere la mappatura???
 

Inviato Fri 03 Nov 06 @ 12:58 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nella versione demo 4.1r2 il BCD2000 è gia integrato e mappato http://www.virtualdj.com/download.html
Una mappatura avanzata con molte più funzioni sarà presto discponibile solo ai PRO user.
 

Inviato Fri 03 Nov 06 @ 1:25 pm
78%