Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 27

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao a tutti sono nuovo ho' provato virtualdj ed e' stato piu' forte di me e lo comprato che dire e' spettacolare.
Sono daccordo con Atrus (ma, Moramax.......potevano assumere te alla Behringer????). E' un genio.
Mi e' capitato un paio di volte di parlare con Bazooka x telefono, e lo ringrazio molto x la sua disponibilita',spero di riuscire a conoscervi meglio al prossimo futuro Festival dato che abbiamo in comune la stessa passione.
Una domanda a Moramax ma la versione 1.1 del mapper x la bcd la devo copiare e incollare nella stessa cartella della 1.0, la sostituisce lei automaticamente,o prima devo eliminare la 1.0 ?
Grazie mille saluti a tutti.
 

Inviato Sun 19 Nov 06 @ 8:38 pm
Ciao a tutti...
mi chiamo Emiliano e da poco ho comprato la BCD2000. Come ho letto nel vostro forum ormai ho capito che se non funziona è "normale"... ma credo di capire che qualcuno ce l'ha fatta... mi spiega come?
Sono abbastanza nuovo ai settaggi audio (suono la batteria e da poco mi sono dato al djing) quindi sarebbe carino accedere a un tutorial "for dummies"..
Grazie in anticipo!
E_
 

Inviato Sun 19 Nov 06 @ 10:13 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@vdpi
sovrascrivila alla versione precedente in modo che nella cartella ControlDevice sia presente solo l' ultima dll :)
 

Inviato Mon 20 Nov 06 @ 2:24 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ok grazie moramax
 

Inviato Mon 20 Nov 06 @ 5:50 pm
bicienzHome userMember since 2006
su questo sito : http://*********** hanno trovato un'altro modo di far funzionare la bcd.
Al posto di usare i driver asio,basta configurare il vdj per 2 schede audio,così si userà la scheda principale come master e la bcd come preascolto. bisogna inoltre andare su Performances e nella sezione Sound card scegliere Auto per la Latency e selezionare la casella Safe Mode,altrimenti l'audio del preascolto risulterebbe sfasato di qualche decimo di secondo rispetto all'uscita. L'audio in cuffia potrebbe risultare un pò disturbato ma è una cosa irrilevante!

-------------------------------------------------------------------------------------------
Mod by cioce
Non è permesso linkare siti intenet ai "no licence user"!
 

Inviato Wed 22 Nov 06 @ 12:32 am
Quote :
L'audio in cuffia potrebbe risultare un pò disturbato ma è una cosa irrilevante!


Non capisco come puo essere irrilevante !!! Sia che lo fai per divertimento o che lo fai a livello Professionale o semi professionale l' audio in cuffia e una delle cose principali... comunque....

Spero che qualcuno si preoccupi di informare anche che per settare Virtual è necessario prima comprarlo. Questo tipo di informazioni sono solo dei freni allo sviluppo di soluzioni definitive da parte dell' azienda... chi ha postato queste "soluzioni" dovrebbe prima chiedersi se sta facendo un favore o uno sgarbo alla colletività degli utilizzatori. L' azienda, grazie al ricavato delle vendite di licenze originali, impegnia i suoi programmatori per elaborare soluzioni più stabili. meno fondi me no sviluppo e meno ricerca. Se tutti acquistassero la loro licenza l' evoluzione sarebbe molto più rapida... ma purtroppo sembra che questo discorso a qualcuno non voglia proprio entrare in testa... fortuna che le soluzioni migliori sono disponibili solo a chi ha il numero di serie del software ed è regolarmente registrato ....
 

Inviato Wed 22 Nov 06 @ 3:14 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 18 Dec 06 @ 3:48 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
certo può anche essere che sia un problema relativo all'hardware, ma nel frattempo quelli che hanno acquistato la versione del bcd rilasciata qualche tempo fa si ritroveranno con un giocattolo inutile tra le mani...e il povero moramax continua a lavorare sui progetti bcd da un pezzo ormai!
se non ricordo male anche l'hercules aveva avuto problemi con l'hardware nei primi rilasci della mk1!
vedremo...
ciao
 

Inviato Mon 18 Dec 06 @ 3:55 pm
joetmen wrote :
i...e il povero moramax
ciao

a me risulta che sia milionario e che dopo il mapper la behringer lo abbia fatto socio :-)
 

Inviato Mon 18 Dec 06 @ 4:28 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
si, infatti, mi correggo...
Quote :
il millionario moramax continua a lavorare sui progetti bcd da un pezzo ormai!

dai che si scherza e a natale siamo tutti più buoni!!
 

Inviato Mon 18 Dec 06 @ 4:40 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ragazzi vi ricordo che siamo a Natale e non a Carnevale!!!ah ah ah:)
 

Inviato Mon 18 Dec 06 @ 11:18 pm
Beh carnevale o natale per me questa news è significativa...
Non provo nemmeno a testarla con la Versione 4.1r2 !!!!

Infatti l' ho appena rimessa in vendita su E-Bay !!!!!!!!

Nella mia colezzione preferisco avere pezzi funzionanti .... e la mia opinione sul BCD è ben nota !!!

Moramax lo so che hai dedicato un bel po di tempo al BCD... ma mi sembrava evidente che se non facevano uscire nuovi drive una ragione c'era... con tutte le maledizioni che gli sono arrivate. ... ora mi mettorò alla ricerca di notizie in merito alla questione... ma per me è meglio liberarmene adesso prima che venga annunciata l' uscita del nuovo controller... tanto poi se fanno come con questo, ci vorranno un paio d'anni prima di averlo tra le mani ...

 

Inviato Mon 18 Dec 06 @ 11:31 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
secondo me'...si corre un po tropppo..e basarsi sulle voci di corridoio e non ufficiali non e' proprio il massimo....
puo' anche essere che esca una nuova versione del bcd...ma non e' escluso che possano uscire driver aggiornati anche per questa.....
 

Inviato Tue 19 Dec 06 @ 12:25 am
e qui' mi trovo fortunato anon aver ceduto alla tentazione di acquistarne uno,
magari anche quello che non usavate voi colleghi e amici.
Prima o poi ho visto che ve ne siete equipaggiati quasi tutti,
come fosse una corsa ha chi prova per primo un controller nuovo,
poi sul topic apposito se ne parla tanto,
e non vogliamo farci le figuracce di incompetenti,
quindi lo si procura e lo si smanetta per bene.

Alla fine mi fido molto di piu' del vecchio e sputtanato MOUSE,
che perlomeno e' gia' da solo una parte integrante del PC
e che funzionera' in ogni modo e con qualsiasi configurazione
(ma le XP10 sono comunque un lusso molto appagante).

Segnalo comunque che il link postato qualche topic piu' su
non arriva da TATA, e nemmeno da qualche suo intimo amico.
Il ragazzo in questione non ha, e non ha mai avuto una connesione internet,
senza contare le competenze tecniche molto trascurate
di cui non si puo' ancora vantare.
Garantisco personalmente, lo incontro praticamente tutte le settimane,
e non e' in condizione di poter redarre tali indicazioni.

AUGH ! ! !
 

Inviato Tue 19 Dec 06 @ 12:26 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Allora mi scuso Baz, ma non so chi mi aveva detto che era lui, come non detto ;)
 

Inviato Tue 19 Dec 06 @ 12:36 am
Io ho un bcd2000 e l'ho provato con la demo di vdj 4.1r2 e devo dire che mi sono stupito..in quanto a me funziona benissimo...infatti ora sto mettendo da parte i soldi per comprare la full cosi da essere in regola e poter scaricare il mapper che è l'unica cosa che mi serve...anche xchè ho provato il virtual abbinata al bcd200 a una festa con circa 300 persone e per 5 ore non si è mai impallato e ha dimostrato un ottima stabilità, sfruttando tutte le potenzialità del programma (non limitandomi a dare il play e basta)....e il bcd2000 risponde perfettamente ai comandi..si accendono tutti i led..a mio parere è un' ottima console..che costa anche poco....
Ciao DJ Cappe
 

Inviato Tue 19 Dec 06 @ 11:31 am
Vendutoooo !!! ora riempiro il suo buco con l' X session...
 

Inviato Tue 19 Dec 06 @ 3:42 pm
VOLEVO TOGLIERMI LA SETE COL PROSCIUTTO!!!
...e allora ho formattato il laptop e ho reinstallato la BCD2000... con il B-Dj e i drivers versione 1.1.1.0
Il MIRACOLO è che funziona TUTTO!!! Ho la console da Settembre e ho provato centinaia di volte trovandomi davanti a crash del programma e blocchi dell'hardware... poi ho riarchiviato il tutto fino ad oggi.
Per precauzione, per non rovinarmi il Natale, ho preferito spegnere il sistema appena ha cominciato con i fruscii strani (che credo imputabili a dispersioni elettriche)...
Niente, è inutile che vi chieda consigli... il problema è che è l'unica console per mixare MP3 sul mercato e proprio non va. Sto seriamente pensando alla console per Ipod della Numark... ma vado Ot, quindi buon Natale a me e ai fruscii..
Se poi a qualcuno va di consigliarmi come ottenere il preascolto in cuffia (vorrei utilizzare però il Mac) e fare serate NON PROFESSIONALI con gli Mp3 magari con l'aiuto di un match automatico di brani e BPM nei momenti di relax..
Grazie
 

Inviato Tue 26 Dec 06 @ 8:48 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
la bcd l'unica consolle per mixare mp3? ma che dici! e la hercules dove la metti? e gli xp10? e i prodotti numark?
 

Inviato Tue 26 Dec 06 @ 10:18 pm
Sorry Fabius,
ma la Hercules mi pare risulti introvabile per Mac e a livello Hardware non paragonabile alla Behringer (tra le altre cose costa anche di più)... se poi ti riferivi alla Hercules Mp3, che non costa affatto tanto ma che non ha il prescolto, allora non risolve il mio problema...
Per i prodotti Numark l'unica cosa che ho trovato di utile per le mie esigenze è iDj2 che ha un prezzo che definirei "importante"... ripeto che non sono un Dj... di mio suono la batteria ma in situazioni live mi è capitato di divertirmi a creare loop con il computer e poi magari riempire le pause del gruppo con un pò di banale dj-ing prima con iTunes e poi con alcuni programmini... non è escluso che, facendoci l'orecchio, riesca domani a mixare in maniera "analogica" senza il supporto di programmi di bmp-match ma per il momento è escluso...
Se poi volessi anche mixare straight way dovrei risolvere il fatto che non possiedo musica su supporto "fisico" ma ho solo Mp3... credo che la mia soluzione sia il traktor 3 con una scheda audio USB che mi faccia da preascolto. Farò a meno della console per allenarmi con i punti di Cue e il Fade ma non so come fare... Spero solo che la Griffin iMic sia sufficiente... costa la metà della Audio Kontrol di N.I.
Saludos
 

Inviato Wed 27 Dec 06 @ 8:29 am
87%