Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 4

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Ciao Matteo,

credo proprio che aspetterò. Sono troppo indeciso non so veramente dove sbattere la testa. Vediamo un po' come si mettono le cose, anche perchè non dimenticare che la EKS (quella degli XP-10) sta sviluppando il nuovo controller motorizzato (lo chassis assomiglia a quello del Numark CDX). Comunque vedremo. Nell'attesa continuo con la mia MK1. A presto,

Tommaso
 

Inviato Sat 22 Apr 06 @ 2:59 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
...e magari, per ingannare l'attesa, come si suol dire...acquistare la versione professional!!
quello è un acquisto sicuro, garantito e fattibile!!
ciao,
matteo
 

Inviato Sat 22 Apr 06 @ 5:36 pm
Ciao Matteo,

sto lavorando in questo periodo. A fine maggio sarò Professional User, stai tranquillo (mi devono pur pagare giusto?) e forse vedrai anche l'iconcina della MK2 se tutto va bene. A presto

Tommaso
 

Inviato Sat 22 Apr 06 @ 9:32 pm
den denHome userMember since 2006
(mi devono pur pagare giusto?)e quì sento odore di soldi......ma io,e mi rivolgo a quelli con più esperienza,come faccio per sapere quanto valgo?quando entra in ballo il discorso ,che è inevitabile,mi sento quasi in imbarazzo...voi come fate???io ho trovato un rimedio ma mi sembra inadeguato e poco professionale.
Ah...si può parlarne quì o devo aprire un topic nuovo?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Edit by Cioce
Scusa Den Den ma sei proprio off-topic e off-forum, qui si parla di VDJ e non di come farsi pagare le serate, fai vedere cio che vali e a me di solito pagano in base a quanta gente faccio divertire.
La formula è semplice, gente contenta = gente che beve = il locale ci guadagna = Il DJ incassa
 

Inviato Sat 22 Apr 06 @ 10:42 pm
den denHome userMember since 2006
ok mi rivolgerò a qualcun altro
 

Inviato Mon 24 Apr 06 @ 12:26 am
non ti sarai mica offeso DEN DEN?, Cioce ti ha fatto notare in modo garbato una regola d'ordine, visto che lui è più preciso di me, cerchiamo di verticalizzare i Topic.
....comunque, in confidenza....
...tu sai quanto vali!!!!

ma conta si più quanto fai credere di valere
e poi vali tanto di più..
per quanto è difficile sostituirti.
OK?

ti aspettiamo presto con 2 stelle
SPA
 

Inviato Mon 24 Apr 06 @ 1:20 pm
den denHome userMember since 2006
ahahahhaha no figurati ho solo risposto in modo veloce perchè ero proprio di corsa anche la domanda l ho posta senza pensarci troppo :(
in confidenza ti rispondo che valgo di più di tutto l oro del mondo ahahhahaha :)

ma conta si più quanto fai credere di valere
e poi vali tanto di più..
per quanto è difficile sostituirti.
OK?....???????cosa???????
Comunque ho risolto il mio probbblema tanks...
Meno male che cè cioce a fare un pò di ordine almeno sul forum io sono proprio un casinaro........
ciauz. denis.
 

Inviato Mon 24 Apr 06 @ 8:47 pm
te andavi di fretta, io scrivo con i piedi di fretta.....

volevo velocemente dire che:

conta di più quanto fai credere di valere
rispetto a quello che vali veramente
in realtà poi vali..per quanto è difficile sostituirti.
e quello determina la Paga!!!

vale anche nella vita....

SpaziALEX il dratico :-))))

ps: dai torniamo in TOPIC

 

Inviato Mon 24 Apr 06 @ 9:39 pm
La console è arrivata.

da un punto di vista meccanico non mi sembra poi questa gran realizzazione ...molta plastica e da l'impressione di un qualcosa di abbastanza delicato nell'insieme.
Gli sliders dei canali sono scorrevolissimi mentre sono frenati con scatto centrale quelli della velocita'.
ho provato ad installare il software Bdjay in dotazione molto simile al nostro Vdj ma mi ha dato da subito alcuni problemi di instabilita' nell'esecuzione di alcuni mp3.
Adesso mi rimane solo la famosa rimappatura per poterlo fare funzionare con vdj anche se per me è sara' difficile provero' a studiare la cosa.
In conclusione se dovessi usarlo fine a se stesso, cioe' senza le aspettative di utilizzarlo un domani con vdj la mia valutazione da 0 a 10 sarebbe pari a 6,5.
Speriamo che Vdj nella sua prossima patch tenga presente anche l'utilizzo di questa nuova console.
saluti a tutti

Paolo
 

Inviato Thu 27 Apr 06 @ 2:12 pm
RohzenHome userMember since 2006
Allora, l'indecisione regna sovrana, indeciso se acquistare la (a mio parere) fantastica MK2 ed il bdc2000 mi ero messo in testa di vedere se il software in dotazione ovvero il b-dj aveva l'auto-mix, l'auto bmp...etc.etc.etc. come il meraviglioso virtual...di cui ho solo provato una versione "Home" di un mio amico che ha la MkI, siccome sono alle prime armi ed il virtual con l'allineamento automatico dei bassi per evitare le GALOPPATE mi rende il lavoro più semplice e comunque mi aiuta ad imparare a mixare, volevo sapere se il software in dotazione a questa nuova consolle permetteva di fare un pò di cosine che consente anche virtual...qualcuno che già ce l'ha mi può aiutare a capire? Da un immagine scaricata non riesco a capire se sulla "videata" c'è il tastino "sync" oppure no...scusate spero di non essere troppo off-topic...off-forum...off.........
 

Inviato Fri 28 Apr 06 @ 10:52 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Le due console sono più o meno equivalenti, ma se compri la Mk2 stai sicuro che non avrai problemi!
 

Inviato Sat 29 Apr 06 @ 11:49 am
RohzenHome userMember since 2006
Perchè con l'altra che problemi dovrei avere?!
 

Inviato Sat 29 Apr 06 @ 1:05 pm
waze69Home userMember since 2005
 

Inviato Sat 29 Apr 06 @ 1:28 pm
RohzenHome userMember since 2006
Ma tu che ce l'hai (presumibilmente) non potevi rispondere alla mia semplice domanda?!
 

Inviato Sat 29 Apr 06 @ 1:31 pm
waze69Home userMember since 2005
ciao. allora io uso VirtualDJ da un po di tempo e devo dire che mi trovo veramente bene. il BCD2000 mi è arrivato ieri, e avevo anche io i problemi noti del prog (sul forum della xylio di bug ne hai quanti ne vuoi http://www.xylio.com/site/forum/viewtopic.php?t=120) pero dopo l'aggiornamento dei driver ha molto meno problemi con la distorsione degli mp3 ecc. Io a dir la verità ero anche indeciso tra la consolle della hercules, ma dopo averla vista da un mio amico mi è sembrato un po un giocattolo (spero di non offendere nessuno) allora ho deciso di aspettare per il BCD 2000 e dopo mooooolti mesi di attesa è finalmente arrivato, e devo dire che sono contento del mio acquisto e lo consiglio vivamente (prezzo qualità è veramente ottimo). Per quanto riguarda il programma diciamo che non è proprio quello che mi aspettavo, è poco intuitivo e poco funzionale. Il beatmatching c'e l ha pure lui ma è indietro anni luce rispetto a virtualDJ. Io ora aspetto con ansia che il virtualDJ sia compatibile con il bcd2000 :D
 

Inviato Sat 29 Apr 06 @ 1:47 pm
RohzenHome userMember since 2006
Grazie! ;-p
 

Inviato Sat 29 Apr 06 @ 2:15 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Caro waze69, per usare il BCD2000 con VDJ serve la versione Full e non la craccata http://www.virtualdj.com/purchase/
O inizi a fare l'onesto o ti faccio bannare dal forum, CAPITO?
 

Inviato Sat 29 Apr 06 @ 2:17 pm
RohzenHome userMember since 2006
Cioce scusa, ma dal suo post non mi sembra che si capisce una cosa del genere...forse aspetta qualcuno che faccia la mappatura per poi acquistarlo e mapparlo...bho, non vorrei fare l'avvocato...
 

Inviato Sat 29 Apr 06 @ 2:20 pm
waze69Home userMember since 2005
ma chi ha mai parlato di versione craccata??io usavo la vers trial..adesso compro la full appena so che è compatibile con il bcd2000... cosa sono queste accuse infondate??
 

Inviato Sat 29 Apr 06 @ 2:24 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Scusa ma lo hai scritto tu "ciao. allora io uso VirtualDJ da un po di tempo" e non puoi programmare il BCD2000 su VDJ con la trial, se mi sono sbagliato scusa, dai ti attendo fra i PRO e ricordati che so contare fino a 20 (giorni) ;-)
 

Inviato Sat 29 Apr 06 @ 2:45 pm
13%