Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 5

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

waze69Home userMember since 2005
era un modo di dire... infatti non ho programmato un bel niente,manco so come si fa.
Poi seguendo il forum ho letto che nn è ancora compatibile con VirtualDJ..
 

Inviato Sat 29 Apr 06 @ 2:50 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se decidi ti comprare la PRO ti do una mano io a mapparla, la console è gia compatibile, bisogna solo mapparla.
 

Inviato Sat 29 Apr 06 @ 2:52 pm
waze69Home userMember since 2005
ok, grazie.
 

Inviato Sat 29 Apr 06 @ 3:30 pm
djtmt87PRO InfinityMember since 2014
Ciao raga,

visto che la questione controller è critica, io aspetto. Anzi, sapete che vi dico, contatto l'EKS per diventare un tester dei suoi prodotti. Quel controller motorizzato di cui avevo chiesto qualche informazione mi ha veramente colpito. Vi faccio sapere cosa mi dicono, ok?
 

Inviato Sat 29 Apr 06 @ 3:33 pm
Cioce, dai una mano a me che l'ho rimessa nello scatolone...se ti va ovviamente..

ciaooo

Paolo
 

Inviato Sun 30 Apr 06 @ 12:21 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ehy djtommyboy vuoi fare il beta tester senza neppure avere la PRO? La vedo dura...

Certo ramirezdj che ti do una mano, fatti un giro nel mio blog, installa msn o skype e ci sentiamo.
 

Inviato Sun 30 Apr 06 @ 12:37 pm
ok provvedo e grazie..
 

Inviato Sun 30 Apr 06 @ 7:00 pm
ciao,una domanda a chi a il bcd2000,vorrei sapere come va?se potete spiegare in modo dettagliato pro
e contro. dato che se ne parla tanto vorrei capire bene i suoi pregi e difetti! la qualità della scheda audio
integrata? la qualità dei suoi comandi? al tatto risulta massiccia oppure FIAT?è stata tanto attesa...non
sembra che la Behringer abbia fatto il boom delle vendite...
 

Inviato Sun 30 Apr 06 @ 10:38 pm
ciao a tutti, pensavo di fare cosa gradita a tutti coloro sono interessati a mappare questa console per l'utilizzo con Vdj e anche nella speranza mi venga data una mano in questo lavoro.
Potete trovare la map : http://mio.discoremoto.virgilio.it/bcd2000
Saluti a tutti
Paolo
 

Inviato Tue 02 May 06 @ 2:32 pm
x crydna76: Vai tranquillo ke il BCD2000 è spettacolare...
Io l'ho visto e provato e ti posso dire ke a confronto, la dj console è uno stupido giocattolino!
E' una figata...Latenza zero (mica come quelle microscopike manopoline e tastini della MK1 e MK2), poi il tutto è organizzato alla perfezione...ogni tasto è posizionato al posto giusto, le jog wheel sono comodissime e incassate nella console (e nn escono di 30 cm come quelle della MK2! così eviti di incepparci dentro con le dita tutte le volte)...poi nn è tutto ammassato come nella dj console...le rotelline e i tasti sono belli grossi, e nn sono fatti di gomma skifosa (come nella dj console)...puoi applicare loop, effetti, e tutto quello ke vuoi, ai due ingressi analogici (al contrario della MK2)...
A mio parare nn c'è paragone!!!
Il BCD2000 fa più cose della MK2, le fa molto meglio, ed ha un'aria molto più professionale...
Sì è un po più grande, ma alla fine cosa te ne frega!...
Nn c'è storia...
Secondo me nn te ne pentirai!
Io nn vedo l'ora di comprarmelo, se nn fosse ke per ora nn ho una lira! (o meglio, un euro!) ;-)
Ciao!
Dany
 

Inviato Wed 03 May 06 @ 10:01 pm
Ciao DJ Lowlett,

potresti dirmi se sul BCD2000 oltre hai 2 phono/in ci sono anche 2 line/in?...in modo da poter collegare 2 cd player?...per essere ben costruita e ben strutturata mi sa che si sono persi una line/in...ma perchè non fanno un prodotto decente...io fino a 500€ li spenderei...io so che si può collegare solo un cd...

Ciao e grazie...

DjRudy78
 

Inviato Wed 03 May 06 @ 11:45 pm
Ciao, si in effetti si sono persi..un line in....che poi si potrebbe realizzare in maniera abbastanza semplice..all'interno una volta individuato il pre con la equalizzazione RIAA si bypassa e cosi si ottengono due line in...certo che se ci pensavano loro direttamente era meglio...mannaggia a sti teteschen!! In questi giorni ho provato a mapparla ma con scarsi risultati...poi tra le altre cose ho provato a installare i nuovi driver della bcd rilanciando il suo sw b dj , ma non parte piu'..mah..
Saluti
Paolo
 

Inviato Thu 04 May 06 @ 11:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Mah ragazzi, mi pare di capire che sto BCD2000 non sia sto gran controller...Per fortuna che ho comprato la MK2, per una volta penso di averci preso ;-)
 

Inviato Thu 04 May 06 @ 12:03 pm
x DjRudy78:
eh sì...effettivamente questo è un difetto della console...
Puoi collegarci un solo cdj...l'altro deve essere per forza un piatto, perkè i due ingressi sono 1 phono e 1 line in...
Per me avrebbero potuto mettere, su entrambe gli ingressi, un pulsante per selezionare se utilizzarli come phono o come line in, come hanno fatto per esempio per il tweakalizer dfx69 (ke io ho...)...
A questo punto nn mi rimane ke dire ke è veramente un peccato ke abbia tutti sti problemi di compatibilità con il virtual...Speriamo ke quelli della atomix si sbrighino a renderla compatibile al 100%!!!...Allora sì ke si spacca!!!!! Altro ke MK2!!!
Fidatevi raga...L'ho provata ed è troppo bella!!! Poi ognuno si fa la sua opinione...
Io rispetto quella di cioce, come di altri, ke pensa ke la MK2 sia migliore...
Alla fine la dj console ha dalla sua il fatto ke è perfettamente compatibile con virtual dj...e basta...
Come console, secondo me, il BCD2000 è indubbiamente una spanna sopra la MK2...
Ciao!
Dany
 

Inviato Fri 05 May 06 @ 12:13 am
il_davePRO InfinityMember since 2006
Io mi sono deciso sulla MK2 ma a quanto pare anche qui in Svizzera sta spopolando e il fornitore mi ha detto che dovrò pazientare ancora 2-3 settimane prima di poterla avere...
Che va ad aggiungersi al mese di attesa che è intercorso dal momento della conferma d'ordine al momento che si è accorto di aver mandato l'ultima che aveva alla persona sbagliata...

Ma arriverà il momento che finalmente avrò la mia console...
 

Inviato Fri 05 May 06 @ 10:41 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Mah, sulla carta sembra veramente interessante il BCD2000... dopo tutto il travaglio per uscire, se fosse durato meno avrebbe spiantato le DJC!
Cmq sto continuando il lavoro col plugin per gestirlo con VDJ al 100%. Spero proprio di riuscirci, alla fine è sempre la solita solfa, che fosse un controller o l'altro, i messaggi MIDI vanno gestiti sempre allo stesso modo... Se qualcuno potesse fare un progettino di controller (viluvilu sembra interessato anche lui, e ne sa più di me), io mi butterei diretto a scrivere un po' di software (sempre che mi sia possibile). Altro che spendere €170 o più, l'avremmo a €30 e fatto da noi... basta che qualcuno mi programmi questi dannati PIC!!!
 

Inviato Fri 05 May 06 @ 4:18 pm
sarebbe bello riuscire a fare anche un prodottino entry level, o dare uno schema di autocostruzione,
alla comunity italiana...ma....
è una cosa impossibile riuscire a prendere un mixer normale ed integrare una usb che manda messaggi midi al PC per comandare il software.
io se dovessi studiare studierei questo...partendo dagli schemi di un controller midi/usb o recuperando quello dell'ecler nuo4 (che mi sembra sia in fondo al manuale disponibile in rete).

C'è vero progresso quando le nuove tecnologie sono per tutti
SPA..Ford
 

Inviato Fri 05 May 06 @ 4:34 pm
 

Inviato Fri 05 May 06 @ 7:17 pm
x TexZK: io i PIC sto imparando a programmarli...dammi un po di tempo ke imparo come si fa e ti do una mano... ;-)
Ciao!
Dany
 

Inviato Sat 06 May 06 @ 12:08 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Buono! Così mi potrai aiutare, anche a costruire il programmatore! Poi facciamo una pippa alla Hercules, Allen & Heath, Numark, Behringer... ;-D
Puoi beccarmi su Messenger a "texzk [at] hotmail [punto] it", oppure su Skype come "texzk88". Se mi vuoi scrivere un'e-mail, fallo a "gnegno88 [at] libero [punto] it".
 

Inviato Sat 06 May 06 @ 11:03 am
16%