Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark iCDX (Topic generale) - Page: 8

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

GOUF69PRO InfinityMember since 2007
su icdx
 

Inviato Fri 19 Dec 08 @ 1:55 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao Gouf69 effettivamente ce' un tasto scratch, pensavo che non funzionasse in modalita' virtual invece non e' cosi' , funziona come dici te in base se e' attivo o no, speriamo che sia quello almeno so' come regolarmi, grazie della info.
 

Inviato Sat 20 Dec 08 @ 1:56 am
bombicHome userMember since 2010
Ciao a tutti,
ho acquistato una coppia di numark icdx e ho un problema non riesco a collegarli tutti e 2 contemporaneamente a VDJ.
io ho attivato nella configurazione i 2 lettori cioè i timecode nell immagine che compare lo schermo più i 2 piatti,ho attivato gli icdx nelle impostazioni e quando faccio ok mi dice errore non ci sono abbastanza canali.
qualquno mi può aiutare?
 

Inviato Fri 22 Jan 10 @ 12:52 pm
iCDX? timecode?
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non c'è niente da configurare, 2 cavi USB e VDJ originale PRO 6.0.5 li riconosce al volo

poi in base alla scheda audio si configura l'audio,
se i controller risultano invertiti, tra la skin e la posizione fisica basta premere eject !!!
 

Inviato Fri 22 Jan 10 @ 1:12 pm
bombicHome userMember since 2010
sono riuscito a collegare gli iCDX contemporaneamente però non riesco a fare il pre-ascolto, ho installato 2 schede audio ma mi legge solo il driver asio come posso fare?cosa mi serve?
 

Inviato Sat 23 Jan 10 @ 8:57 am
Spazialex DJ wrote :


VDJ originale PRO 6.0.5 li riconosce al volo



mi sembra chiaro acquistare la versione pro
 

Inviato Sat 23 Jan 10 @ 10:58 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)