Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 161

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Versione full pro vanno tutti tasti rispondono al comando del cdj ma nn parte la traccia sulla nave form (programma originale e nn craccato )
 

Inviato Sat 04 May 13 @ 2:06 am
mizzi d ice man wrote :
Versione full pro vanno tutti tasti rispondono al comando del cdj ma nn parte la traccia sulla nave form (programma originale e nn craccato )


Ti consiglio di contattare l'assistenza:
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Sat 04 May 13 @ 2:13 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
 

Inviato Sat 04 May 13 @ 8:18 am
piglio subito la bici, e vengo giu'

Augh !
 

Inviato Sat 04 May 13 @ 8:25 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
Noooo. E la bazooka Mobile?
 

Inviato Sat 04 May 13 @ 8:33 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Meglio la bici....
Se viene con la BazMobile porta la sua console e tu non suoni più. :)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Sat 04 May 13 @ 10:08 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Mon 06 May 13 @ 7:39 am
non fantastico di più ;) :-))))))
 

Inviato Mon 06 May 13 @ 7:49 am
Io la vedo dal lato opportunistico! Tiesto è uno dei migliori testimonial che potesse capitare per fare la pubblicità che giustamente questo software si merita! ;-)
 

Inviato Mon 06 May 13 @ 9:01 am
Spettacolareeee!!!
 

Inviato Tue 07 May 13 @ 12:34 am
Lunga vita a Virtual DJ ;-)
 

Inviato Thu 09 May 13 @ 12:16 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Avantiiiii
 

Inviato Thu 09 May 13 @ 4:49 pm
Salve community. Ogni tanto mi rifaccio vivo. Questa è una volta di quelle, per segnalare a tutti gli amici la mia nuova produzione (seguiranno anche vari remix uno dei quali curato da Max Mora).
Il brano è Francesca St. Martin - Solo Po Ti ft. El Cove.
Già passato su Canale 5 nei programmi The Money Drop e Striscia la Notizia e brano ufficiale dello spot Italiacom.
Insomma a detta di molti un brano adatto alla prossima estate.
Ecco riportato il link del video:

http://youtu.be/7L51Gb5w9jY

E' anche disponibile si iTunes.

https://itunes.apple.com/it/album/solo-por-ti-feat.-el-conve/id640566368?i=640566657

Grazie a tutti per il supporto
p.s. se guardate il video NON saltate la pubblicità che da rating.
Ciao.
 

Inviato Fri 10 May 13 @ 4:30 am
@FABIO FalconRec
Mandami quello che gia' sai
che ti faccio il video esteso.

Augh !
 

Inviato Fri 10 May 13 @ 5:44 am
gatt0PRO InfinityMember since 2006
Salve ragazzi.Ritorno su VDJ dopo diversi mesi con un problema che mi sono "creato".
Mi sono ritrovato l' hard disk con circa 3.000 videoclip che a suo tempo non ho prontamente convertito.
Il problema non è di convertirli,visto che in automatico posso farne delle centinaia alla volta,ma quello che mi spaventa
è rifare i punti di cue,i commenti,il rating e le cover.
Esiste una soluzione per incollare il "tag" che si è creato VDJ nei video in .vob nei rispettivi video che ho convertito in mpeg4?
Grazie
 

Inviato Sat 11 May 13 @ 12:24 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
 

Inviato Sat 11 May 13 @ 12:29 pm
sccusa Gatt0 (Piero)
ma i VOB e gli MPG non hanno TAG interni al file, e non ci puoi copiare dentro niente.
Gli MP4, successori video degli MP3, hanno gli ID3 TAG evoluti, e ci copi dentro quello che vuoi,
ma nel caso di VOB e MPG, il database di VDJ sopperisce a tutte le loro mancanze.

Augh !
 

Inviato Sat 11 May 13 @ 1:44 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
infatti come ho capito io, lui ha i file vob. Tali file sono stati arricchiti dalle informazioni contenute nel database di virtual dj (più che arricchite è il software che li associa) e vorrebbe per l'appunto spostare le informazioni dei database di virtual sui nuovi file codificati in mpeg4 che recepiscono i tag.
oppure ho capito male?
 

Inviato Sat 11 May 13 @ 1:56 pm
e gli interessa non perdere i punti di CUE !!!
 

Inviato Sun 12 May 13 @ 8:56 am
gatt0PRO InfinityMember since 2006
Saluto in ordine Djtnt,Bazz e Spa.Diciamo che Djtnt e Spa hanno risposto esattamente al mio quiz !
Ora come si fà ad usare il tool Playlist Fixer ? Scusate ma ad una certa età si è un pò meno svegli (ma anche da giovane non ero un'aquila!).
Grazie a tutti.
 

Inviato Sun 12 May 13 @ 1:03 pm
90%