Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Offerta speciale per passare a VDJ PRO dedicata agli utenti in possesso delle versioni LE - Page: 2

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

palbizPRO InfinityMember since 2007
Problema finalmente risolto...GRANDI!!!
 

Inviato Wed 14 May 08 @ 5:38 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
moramax wrote :
In occasione del lancio sul mercato della nuova Hercules RMX è disponibile in offerta speciale l' upgrade da Virtual DJ RMX Console Edition a VirtualDJ PRO a soli 150$ Dollari USD + IVA (Circa 99€ + IVA).

Per sapere in tempo reale quanto pagherete in Euro VirtualDJ è sufficiente convertire la cifra da Dollari a €uro.
Potete usare questo convertitore:
http://it.finance.yahoo.com/valuta/convert?amt=149&from=USD&to=EUR&submit=Converti

Attenzione, verificare anche le spese aggiuntive in fase di completamento dell' ordine che dipendono dal sistema di pagamento. Vi consigliamo di utilizzare come sistema di pagamento mediante carta di credito che è quello con meno spese e più rapido.

Aggiornato per maggiore chiarezza.
 

Inviato Thu 22 May 08 @ 7:13 am
djf16464ControlleristMember since 2008
Ciao a tutti,
ho visto che l'aggiornamento per la versione pro viene acquistato via web...ma poi arriva a casa il cd???
e il manuale?? (italiano o inglese??
 

Inviato Mon 30 Jun 08 @ 3:16 pm
A che ti serve il cd ? .... quando esce il prossimo aggiornamento la versione su CD è gia vecchia e non te ne fai più niente... in futuro anche tu, come tutti i pro, scaricherete gratuitamente gli aggiornamenti direttamente da questo sito.

Per il manuale non credo ne esista uno per la 5.10 gia tradotto in italiano... ma mi pare ce ne sia uno riferito a qualche versione precedente... per imparare a muoversi da soli,li c'è quasi tutto, se poi hai qualche dubbio sulle novità siamo qui noi...

In questo forum italiano ci sono alcuni beta tester mondiali per cui la versione attuale l' abbiamo sotto mano già da un bel po di tempo, prima che fosse disponibile a tutti pro ! conosciamo bene quindi le evoluzioni che ci sono state, perche le abbiamo sperimentate, oppure abbiamo richesto di realizzarle.


 

Inviato Mon 30 Jun 08 @ 3:43 pm
djf16464ControlleristMember since 2008
Grazie per la risposta Scarabokio....
ma il cd mi serve se devo fare una nuova reinstallazione a fronte di una formattazione....
e poi l'aggiornamento è in italiano??
dove trovo tale manuale......
Bhe visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa:
ti sembra normale che ogni qualvolta che connetto la RMX al portatile ed apro virtual devo smanettare sui potenziometri altrimenti mi vanno a palla????
Grazie infinite per le tue risposte.
 

Inviato Thu 03 Jul 08 @ 12:34 pm
da questo sito scarichi un file eseguibile AUTOINSTALLANTE
che puoi tranquillamente mettere da parte, su un cd o su un HD esterno
per reinstallare o ripristinare VirtualDJ quando vuoi.
L'installazione completa coprende anche il mauale e la lingua italiana,
oltre che tutti i file acessori di default (Skin, effetti audio e video vari).
Ricorda che i file ORIGINALI, che scarichi da questo sito UFFICIALE,
sono personalizzati con la tua E-Mail, che si puo' leggere nella schermata di apertura di VirtualDJ,
e funzionano con la registrazione del TUO PERSONALE numeo seriale.
Ogni confusione di installazione su PC con gia' virtualDJ installato da terze parti
o la registrazione di seriali di altre persone
scatenera' una protezione di sicurezza con conseguenze Errore di Sistema (16) .

Augh !
 

Inviato Thu 03 Jul 08 @ 1:01 pm
djf16464ControlleristMember since 2008
ciao Bazzooka
quindi se ho ben capito quando aderisco all'upgrade via web e pago,
scarico l'aggiornamento del programma in italiano ed il relativo manuale in italiano.
 

Inviato Thu 03 Jul 08 @ 1:43 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
djf16464 wrote :
Grazie per la risposta Scarabokio....
ma il cd mi serve se devo fare una nuova reinstallazione a fronte di una formattazione....

Puoi semplicemente masterizzarti il download aggiornato che potrai scaricare una volta registrata la versione Pro, oppure riscaricartela quando ti serve (con un limite di download per la sicurezza del sito).

djf16464 wrote :
e poi l'aggiornamento è in italiano??

La lingua del software può essere selezionata durante il processo di installazione (all'inizio a dire il vero :D).

djf16464 wrote :
dove trovo tale manuale......

Lo troverai nella cartella di VirtualDJ, non preoccuparti. Piuttosto dai una spluciata all'inglese, perché quello ufficiale è solo in quella lingua (è più facile tenerlo aggiornato ad ogni nuovo update, invece di spendere risorse di tempo e denaro per tradurlo).

djf16464 wrote :
Bhe visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa:
ti sembra normale che ogni qualvolta che connetto la RMX al portatile ed apro virtual devo smanettare sui potenziometri altrimenti mi vanno a palla????
Grazie infinite per le tue risposte.

A questa cosa ti risponderanno gli utenti che la possiedono (Cioce? :D), comunque sappi che all'apertura del programma i comandi sulla skin in genere non vengono aggiornati. Ad esempio, se sulla RMX hai il volume di sinistra al minimo e apri VirtualDJ, te lo ritroverai al massimo, basta dare un piccolo "colpetto" al volume per mandare il messaggio di nuova posizione al software.
Per il resto potranno chiarire i possessori della console.


PS: Ops, ho risposto troppo tardi, non ho aggiornato la pagina :S
 

Inviato Thu 03 Jul 08 @ 2:01 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao scusate ho provato ad acquistare l'aggiornamento on line ma mi ha dato errore, ne download ne cd,potete aiutarmi grazie
 

Inviato Sat 05 Jul 08 @ 2:44 pm
Quando si hanno problemi con download è consigliabile riprovare più tardi(magari riconettendosi), con l'accortezza di disabilitare il firewall in modo da non avere le porte bloccate da una protezione elevata.
Bye Joe;-)
P.S: Tienici aggiornato
 

Inviato Sun 06 Jul 08 @ 2:23 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao, penso che ci siano stati problemi proprio con l'acquisto sembra non abbia avuto nessun addebito sulla carta, puoi spiegarmi cosa devo fare esattamente per comprare l'upgrade virtualdj pro per rmx o si puo' comprare in qualche negozio io sono di roma.... grazie a tutti
 

Inviato Mon 07 Jul 08 @ 1:36 am
E acquistabile solo on line.
Se nella carta non hai avuto nessun addebito ripeti l'operazione, ci sra stato un time out del server che non ha permesso di portarla a termine correttamente.
 

Inviato Mon 07 Jul 08 @ 4:37 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao, scusami di nuovo, ho acquistato il software... tutto regolare... devo installare solamente la 5.1 o tutte e due le versioni anche la 5.07 .
nessuna delle 2 ha il manuale in italiano? sono novello nel campo e qualche info in piu'...da chi e' esperto come te!
grazie
 

Inviato Tue 08 Jul 08 @ 4:32 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@masgag
installa direttamente le versione 5.1.
Per quanto riguarda il manuale in lingua Italiana è attualmente in traduzione e presto sarà disponibile.
 

Inviato Tue 08 Jul 08 @ 5:18 am
volevo sapere se è possibile acquistare virtual dj con poste pay, io ho la versione base che mi ha inviato la hercules con la dj console rmx.
 

Inviato Thu 10 Jul 08 @ 2:16 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
rosariomusca wrote :
volevo sapere se è possibile acquistare virtual dj con poste pay, io ho la versione base che mi ha inviato la hercules con la dj console rmx.


si è possibile.
 

Inviato Thu 10 Jul 08 @ 2:38 pm
ciao a tutti!!
io ho la hercules rmx e dovrei acquistare l'upgrade del software virtualdj
avendo sia un mac che un pc
vorrei sapere se al momento dell'acquisto i file che scarichero' saranno due:
1 per installare il software su pc e 1 per installare il software su mac?
oppure dovro' scegliere o l'uno o l'altro?

approfitto per sapere se e' ancora in vigore l'offerta per gli utenti RMX e se si aggira intorno ai 120 euro
vi ringrazio anticipatamente e spero di avere una favorevole risposta ::::::

FTRS
 

Inviato Tue 15 Jul 08 @ 1:31 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@futurstep
ti confermo che srai abilitato allo scarico della versione pc e mac.
l'offerta è ancora valida e alla data odierna il prezzo e di circa 94€ + iva.(valuta dollaro usd)
 

Inviato Tue 15 Jul 08 @ 2:51 pm
MA in pratica ci fanno scaricare un programma con un nuovo seriale che poi possiamo installare di nuovo se cambiamo pc ? (io ho un vecchio celeron)...
Solo con le carte si puo' pagare ? Un bonifico non va bene ? non ho nessuna carta...
 

Inviato Wed 16 Jul 08 @ 4:35 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il software puo' essere re-installato tutte le volte che vuoi.
La licenza d' uso e tua e personale, per cui se si cambia/Vende il pc ricordasi sempre di disinstallare il software.
quando acquisti il software sarai abilitato allo scarico dell' installer di VirtualDJ che eventualmente puoi masterizzarti su un cd.
Oppure puoi successivamente riscaricare dal centro aggiornamenti presente in questo sito.
Ti confermo che è possibile pagare anche con bonifico bancario.
Anche se la carta di credito e la via più rapida ed economica. La poste pay ad esempio è abilitata per questa operazione ed ottenerla è molto semplice. Basta recarsi in posta e normalmente viene rilasciata immediatamente.
 

Inviato Wed 16 Jul 08 @ 6:36 pm
7%