Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come far riprodurre a Virtual DJ i file video MKV

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

GIMOS75PRO InfinityMember since 2008
ciao a tutti qualcuno mi sa dire se virtualdj legge i file video mkv? e se si come? perche il mio nemmeno li vede.
grazie in anticipo
 

Inviato Wed 12 Nov 08 @ 6:04 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Vai qui http://www.matroska.org/downloads/windows.html , ti scarichi il filtro "CCCP (Combined Community Codec Pack)" e lo installi.

Se il tuo Windows MediaPlayer riuscirà a riprodurre i file MKV allora ci riuscirà anche Virtual DJ, basta assiocare tale estensione al codec Windows MediaPlayer video decoder

 

Inviato Thu 13 Nov 08 @ 1:27 am
GIMOS75PRO InfinityMember since 2008
grazie sei stato gentilissimo.
aproposito io ho i klite codec se istallo anche quello che mi hai detto tu posso havere problemi ?
ps uso windows vista.
 

Inviato Thu 13 Nov 08 @ 8:32 pm
GIMOS75PRO InfinityMember since 2008
ancora unaltra domanda
vdj lo uso solo per mixare i video ma mi capita che almeno due volte a sera mi si blocca totalmente da cosa puo dipendere ?
lo uso comunque con due cdj 400 come controller e il driver asio me lo ha fatto settare moramax.
inoltre mi sapresti consigliare un mixer(usb/midi) che riesca a gestire gli effetti video che non sia troppo scarso e neanche troppo buono
in giro hovisto solo il beringer e pioneer attualmento o un 600 pioneer ma mi sa che se voglio continuare con virtual lo dovro' cambiare.
 

Inviato Thu 13 Nov 08 @ 8:37 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
GIMOS75 wrote :
aproposito io ho i klite codec se istallo anche quello che mi hai detto tu posso havere problemi ?
ps uso windows vista.

Direi nessun problema.

GIMOS75 wrote :
ancora unaltra domanda
vdj lo uso solo per mixare i video ma mi capita che almeno due volte a sera mi si blocca totalmente da cosa puo dipendere ?

Domanda da 100 punti, magari contatta Moramax in assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

GIMOS75 wrote :
inoltre mi sapresti consigliare un mixer(usb/midi) che riesca a gestire gli effetti video che non sia troppo scarso e neanche troppo buono
in giro hovisto solo il beringer e pioneer attualmento o un 600 pioneer ma mi sa che se voglio continuare con virtual lo dovro' cambiare.

Per prima cosa fatti un giro qui http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html

Spazialex è molto contento del Behringer - DDM-4000
http://www.virtualdj.com/forums/92264/Italian_Forum/Behringer_DDM4000_(Topic_Generale).html

 

Inviato Fri 14 Nov 08 @ 1:24 am
Ho riaperto questo topic poiche si parlava di video e quindi la mia domanda è questa con virtual dj è possibile loopare i video come si puo fare con l'audio nell'apposito Sampler intendo, io c'ho provato ma registra solo l'audio del video.. volevo sapere se è possibile farlo grazie come sempre!
 

Inviato Tue 02 Dec 08 @ 2:00 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
NO, il campionatore integrato registra solo audio.

E' stato chiesto da alcuni utenti il campionatore pure video ma per ora potete solo registrare il mixato audio+video finale.
 

Inviato Tue 02 Dec 08 @ 2:05 pm
esiste comunque il ClipBank negli effetti Video
che al cotrario del sampler puo' fare da banco di clip video
ma in questo caso senza audio.
per una cosa completa bisognera' aspettare
(o lavorare certosinamente di programmazione e prodursi un plug-in da soli).

Augh !
 

Inviato Wed 03 Dec 08 @ 9:10 am
Bene,spero proprio che questo lavoro sarà fatto poiche potrebbe essere un motivo in più per chi come me sta inziando ad entare nell'ottica del videomix come sempre grazie del vostro sostegno.
 

Inviato Wed 03 Dec 08 @ 12:48 pm
ciao a tutti, vorrei sapere perchè seguendo la guida su come far riprodurre i file mkv a virtual dj; il io virtual dj (se può servire: virtual dj 5.2) trascinando il file sul disco non mi carica e mi esce solo il titolo. spero che qualcuno sappia rispondermi. ciao
 

Inviato Mon 29 Dec 08 @ 2:00 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Siamo alla versione 5.2.1 che può essere acquistata solo su questo sito.
 

Inviato Mon 29 Dec 08 @ 6:20 am
ho provato ma se provo a caricarlo mi da error???? come mai
 

Inviato Mon 29 Dec 08 @ 8:06 am
Ciao samueldj92

Per poter risolvere il tuo problema dovresti dirci le caratteristiche del tuo pc
e quale versione di virtual dj stai utilizzando .........
 

Inviato Tue 30 Dec 08 @ 7:06 am
ciao le caratterischiche sono:
virtual dj 5.2.1
e del pc:
intel pentium dual cpu e2180 @2.00GHz 2.00GHz, 3.25 GB di ram anche se ne ho 4GB ma xp nelegge solo 3.25.
spero che sia questo quello che serve
 

Inviato Tue 30 Dec 08 @ 8:43 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Non vorrei risultare antipatico....ma ti trovi su un forum ufficiale dove l'assistenza sia sul forum che tecnica viene data solo a chi ha regolarmente acquistato il software...
Quindi dovresti inserire il seriale nel tuo profilo in modo da esser accreditato come professional user!
 

Inviato Tue 30 Dec 08 @ 9:05 am
molto probabilmente in VDJ 6 i video MKV saranno riproducibili con i Codec di serie, stiamo betatestando... intanto upgradatevi ,-)
 

Inviato Tue 19 May 09 @ 2:58 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Bravo Spa. Testamelo per bene questo formato perché a me dà notevoli problemi : in pratica caricando mkv su entrambi i decks ho notevoli rallentamenti sia al video che alla risposta dei comandi (sia dal software che dall'xponent).
La 6 da questo punto di vista come si comporta?
 

Inviato Tue 19 May 09 @ 4:09 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)