Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: AIUTO PREASCOLTO!!!!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

DJ RUXHome userMember since 2009
Salve a tutti ho una hercules mp3 e2 ed un PC e x il preascolto utilizzo uno sdoppiatore jack poiche sto appena iniziando a mixare e no. Necessito di una ottima qualita suono... Vorrei capire una cosa in cuffia devo sentire da una parte il brano in preascolto e dall altra quello negli altoparlanti????

Grazie
 

Inviato Tue 05 Jan 10 @ 2:48 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Inviato Tue 05 Jan 10 @ 6:01 pm
DJ RUXHome userMember since 2009
Scusa la mia distrattezza volevo scrivere non necessito di un ottima qualita suono .... Comunque puoi spiegarmi ...è giusto k nelle cuffie sento in una la canzone entrante in preascolto nell altra la canzone k ce negli altoparlanti.... È giusto???

Grazie mille & scusa..xD
 

Inviato Wed 06 Jan 10 @ 3:38 am
DJ RUX wrote :
non necessito di un ottima qualita suono


In questo caso basta una normalissima scheda audio 4.1 :))))

 

Inviato Wed 06 Jan 10 @ 10:30 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
E giusto dato che usi uno sdoppiatore, come lo dice il suo nome sdoppia il segnale quindi senti in cuffia cio' che si sente negli altoparlanti, e cio'e su un canale si sente il master e sull'altro il preascolto ossia sull lato destro senti il master e sul sinistro il preascolto, se non vuoi spendere €100 in una naudio2 prenditi un adattatore usb come questo http://picserver.cdcpoint.it/foto.aspx?i=KRZ0&t=grande&s=kraun
che spendi sui € 20-30 ed hai 2 schede con canali separati e senti in stereo sia in altoparlanti che in cuffia, spero di averti aiutato.
Ciao
Pochodj.
 

Inviato Wed 06 Jan 10 @ 10:39 am
DJ RUXHome userMember since 2009
Grazie mille della spiegazione ma tutto sommato va bene lo stesso lo sdoppiatore???
 

Inviato Wed 06 Jan 10 @ 3:00 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Come ti spiego.... va bene se usi un hi fi sposti il bilanciamento del segnale su un solo lato e cio'e se senti il master a destra sposti il bilanciamento nell hifi verso destra in modo che quando carichi e fai partire la seconda traccia ossia il deck opposto non si senta nulla di cio' che fai negli altoparlanti del hifi e quindi hai il master (in modalita mono ) e le cuffie in stereo quindi in cuffia sentirai sia il master che il preascolto ed in master solo il master ma in mono. credo di essermi spiegato bene anche perche una volta io lo faccevo cosi.
Ciao
Pochodj
 

Inviato Fri 08 Jan 10 @ 7:06 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)