Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Qualità audio schede esterne x timecode - Page: 5

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

strommino wrote :
Allora,ieri ho provato la maya44 com controller per un intero dj set e devo dire che ne sono rimasto veramente soddisfatto...non ho avuto nessun tipo di problema,il suono era veramente ottimo...devo dire che Davide aveva ragione,forse questaè la scheda(a mio parere)che si sposa meglio con virtual...comunque devo ancora fare diverse. Altre prove,soprattutto con timecode e poi vedremo...


Come volevasi dimostrare :)))
Appena la proverai in timecode allora li ti accorgerai veramente che funzia meglio ;)
Comunque ragazzi io per le mie esperienze vi dico che una scheda audio meno costosa funzioni meglio di una piu costosa con un determinato programma , non è che ci sia da meravigliarsi e solo questione di miglior feeling tutto qui ;)
Sicuramente la audio4/8 con il suo software non ha rivali ma non e detto che deve funzionare per forza ottimamente anche con vdj.
Anche questo fa parte del mondo dell'audio sempre ricco di novita e sorprese.
Vorrei anche io riprendere una maya da usare solo con vdj ma siccome ho dei presentimenti che il motore audio verra cambiato (lo spero) preferisco attendere pazientemente :)))

 

Inviato Thu 15 Jul 10 @ 6:51 am
Davide,dovresti avere un messaggio privato
 

Inviato Thu 15 Jul 10 @ 8:59 am
No strommino non mi e arrivato nulla...
 

Inviato Thu 15 Jul 10 @ 4:10 pm
E allora c'è da dire proprio UNA GRANDE MAYA!!! stasera ho lavorato in timecode con impostazioni asio su FAST,e prestazioni virtual tutto su qualità audio senza fare una piega per 3ore e mezza!!!
 

Inviato Thu 15 Jul 10 @ 4:17 pm
I problemi della audio8 che poi son gli stessi della audio 4 in quanto sono uguali , io li ho cominciati a rammentare subito dopo la prime prove con vdj.
E dopo un po di giorni ho ribatito che con la maya il programma lavorava molto meglio , alcuni mi hanno creduto , alcuni mi hanno fatto capire che praticamente stavo dicendo una follia :)))
Il mio consiglio e per adesso usa la maya44 vedi che magari con le prossime versioni di vdj le cose cambieranno , e una maya44 la rivendi ad occhi chiusi quando vuoi ;)
 

Inviato Thu 15 Jul 10 @ 4:59 pm
Ciao a tutti
sono nuovo , nn so bene se questa è la sessione giusta per la mia domanda.... se ho sbagliato scusatemi...
mi aggiungo qui per nn aprire un nuovo topic
ho letto diverse cose sul forum ma nn ho trovato la cosa ke cerco...

la mia domanda è questa

ho acquistato la consolle NUMARK dj in a box con 2 pistti vinili tt1610 e mixer im1 e nella scatola era presente il cd del softwer CUE le versione 5.

per mixare senza usare i vinili e quindi utilizzando il CUE devo da quanto ho capito, acquistare la scheda audio numark DJ/IO giusto?

e poi per mixare servono 2 vinili timecode ??? giusto anke questo o mi sono pero qualke particolare?

grazie a tutti delle risposte

alessandro
 

Inviato Sat 17 Jul 10 @ 9:49 am

0 inserisci il codice del cue le 5.0
1 hai sbagliato posto ma ormai i moderatori non moderano, cioè moderano solo quello che gli pare e non sono imparziali
2 la dj/IO non va bene per timecode
3. si
4 leggi il primo post delle faq c'è linkato il post della spiegazione timecode e delle schede timecode Il numark cue funziona con tutte le schede per virtualdj, perchè alla fine è virtualdj rimarchiato numark
 

Inviato Sat 17 Jul 10 @ 1:09 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Non ho capito il tuo tono gratuitamente polemico verso i moderatori, i quali prestano un opera altrettanto gratuita quindi senza nessun obbligo....

Se non sei soddisfatto del nostro operato puoi rivolgerti in assistenza parlandone con i teamer.

Per altro oggi è anche sabato quindi ammesso che fosse un lavoro saremmo comunque in "libera uscita".
 

Inviato Sat 17 Jul 10 @ 2:38 pm
scuste...

non volevo creare nessun problema...
 

Inviato Sat 17 Jul 10 @ 2:43 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Non devi assolutamente scusarti perché le tue domande sono lecite e tra l'altro visto che in questo topic si parla di schede audio per timecode non sei affatto finito off topic, come invece ha fatto Yoshimitsu, che per altro ha risposto correttamente alle tue domande.

Se ne hai altre chiedi pure
;)
 

Inviato Sat 17 Jul 10 @ 3:49 pm
il topic è "Qualita' audio schede esterne per timecode"
 

Inviato Sat 17 Jul 10 @ 9:07 pm
grazie.....

allora visto ke un po sto in tema.... ne approfitto per chiedere.. :)

secondo voi allora,con i miei piatti numark e il programma "CUE le 5" quale scheda audio per poter usare i timecode potrei comprare?

quindi la djio , nel mio caso.... a cosa servirebbe, a nulla?

grazie ancora

Ale
 

Inviato Sun 18 Jul 10 @ 7:39 am
Se si modera si e cattivi se non si modera si e incompetenti , il problema e che la gente non e mai contenta (ne so qualcosa) non mi sembra il caso di polemizzare sui moderatori che non c'entra nulla con il topic poi hakid ha gia detto tutto sul da farsi se a uno non comoda il moderatore.

53AleAri torno in topic e il mio consiglio visto che parliamo di QUALITA schede audio :)))
E quello di prima di tutto registrare la tua versione cosi potrai aggiornarla anche ;)
Ti prendi 2 vinili code della mixvibes i v2 che sono quelli che funziano meglio.
E visti i risultati di questo topic io a questo punto mi sento di consigliarti l'accquisto di una maya44 usb , spendi poco e hai un prodotto super compatibile con vdj , poi con il tempo fai sempre ora a rivenderla e magari prenderne una di migliore , anche se attualmente secondo me con vdj e quella che funzia meglio ;)

Ciauz.. e buona fortuna ;)
 

Inviato Sun 18 Jul 10 @ 7:44 am
.......grazie mille!!!!

ora finalmente ho le idee molto piu kiare...

grazie dei consigli ;)

ale
 

Inviato Sun 18 Jul 10 @ 8:03 am
se registrate utenti fasulli per manovrare dei topic siete ridicoli, veramente
 

Inviato Sun 18 Jul 10 @ 8:17 am
Non so perche dici queste cose ne sono amareggiato non capisco il motivo.
Mi dispiace perche era un bel topic molto istruttivo.
Comunque io sono un normale utente con regolare licenza niente di piu.
Per i tuoi discorsi forse e meglio che ti rivolgi all'aministrazione di questo forum ciao..
 

Inviato Sun 18 Jul 10 @ 9:09 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Yoshimitsu-Kutenai wrote :
se registrate utenti fasulli per manovrare dei topic siete ridicoli, veramente


Le tue accuse sono ridicole....

ricordo che :

Quote :
il topic è "Qualità" audio schede esterne per timecode"


l'unico da moderare per gli off topic (già 2) sei tu e non certo un utente nuovo che scrive i suoi primi post....

mi sembra che sia stato detto parecchio...quindi chiudo. Se qualcuno ha qualcosa da ridere sul mio operato o ha delle accuse da fare è pregato di utilizzare le vie ufficiali dell'assistenza ATOMIX :


http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Edit : chiedo scusa a tutti se sono "duro" ma quando vedo cose palesamente sbagliate non le mando certo a dire.
 

Inviato Sun 18 Jul 10 @ 7:46 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)