Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Varie informazioni d' aiuto - Page: 4

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

BrostinHome userMember since 2005
Ciao gente, ...perdonate l'intrusione ma ho letto i vostri post e ho capito che sicuramente potete darmi una mano... Premetto che non sono un DJ e nemmeno ambisco a diventarlo, ma sono semplicemente un appassionato di musica che consumo in quantità industriale tra le mura di casa. Vorrei provare a smanettare con questo strumento, ma il fatto è che non ho minimamente idea dei comandi che fornisce il sw. Ho provato a modificare nel config qualche parametro ma non riesco ad interpretare i vari comandi...

Se qualcuno puo' sintetizzarmi le funzionalità principali gli sarei grato. Un saluto e devo dire che se tornassi indietro con gli anni mi piacerebbe provare a mixare .... magari in qualche locale...

Ciao e un saluto a tutti ...

Brostin
 

Inviato Sun 28 Aug 05 @ 1:09 pm
Ciao,
spiegati meglio e dimmi quali sn i comandi ke nn capisci.
Se posso ti aiuterò volentieri.
Bye
 

Inviato Sun 28 Aug 05 @ 1:54 pm
BrostinHome userMember since 2005
OK, prima di tutto ti ringrazio per la disponibilità, ed ora passo alle prime due domandine cercando di riuscire a farmi capire :

come posso intervenire sui valori del CUT ENTRY POINT e CUT END POINT. Ho notato che all'ingresso di ogni brano in mixaggio i valori si modificano automaticamente ed il risultato è che lo stesso risulta a volte velocissimo a volte tegolare. Nel mio caso vorrei invece che fosse sempre standard. Insomma probabilmente avrai intuito che non ci ho capito una mazza per cui se puoi spiegarmi...

cos'è il pulsante rappresentato da una stella e chiamato BERTLOCK... e soprattutto a cosa serve...

Per ora mi fermo qui...non vorrei esagerare.... ma se non hai obiezioni passero' poi ad altre domande...grazie e un saluto, Brostin
 

Inviato Sun 28 Aug 05 @ 9:43 pm
BrostinHome userMember since 2005
... ???? ..... sempre che tu non abbia problemi...!!! Ciao
 

Inviato Thu 01 Sep 05 @ 1:21 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
beAtlock serve a mettere a tempo automaticamente i due brani
 

Inviato Thu 01 Sep 05 @ 3:26 pm
Ciao,
scusami ma non ho risposto xkè non uso i cue point come li intendi tu,qdi passo la domanda a ki+competente.
Sorry;-)
Bye
 

Inviato Thu 01 Sep 05 @ 5:26 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
cmq bros, virtual si comporta così quando inserisci l'automix. io non lo uso, quindi non sono certo, quando l'ho provato non sono riuscito a settarlo diversamente. forse non si può fare (sottolineo forse, vediamo se qualcuno sa come fare).
se invece NON usi l'automix, non hai questi problemi.

PS ma tutte queste funzionalità sono attive con la demo? devono proprio aver fatto una demo super...
 

Inviato Thu 01 Sep 05 @ 6:50 pm
Fabius,
I don't remember but I think of him;-)
Bye
 

Inviato Thu 01 Sep 05 @ 7:18 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Ho letto che VDJ esegue correttamente l'automix SOLO se il brano ha accanto al valore dei BPM l'asterisco; sennò "improvvisa" i CUE points di volta in volta. In genere i brani con l'asterisco sono quelli con una ritmica molto netta e definita che viene riconosciuta durante l'analisi del file.


Ciao!! :)
 

Inviato Fri 02 Sep 05 @ 12:26 am
robysHome userMember since 2006
SALVE RAGAZZI,HO UNA DOMANDA DA PORVI!!!,HO SENTITO DIRE CHE E' POSSIBILE TRASFORMARE LA CUFFIA CLASSICA IN UNA CUFFIA A FORMA DI DOCCIA!!!,VOLEVO SAPERE SE QUESTA VOCE E' VERA E SE QUALCUNO MI POTEVA DIRE COME SI POTEVA TRASFORMARLA!!!SPERO QUALCUNO MI RISPONDA.GRAZIE
-----------------------------------------------------------------------
Mod by cioce
La prossima volta scrivi in minuscolo!
 

Inviato Tue 21 Mar 06 @ 12:22 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
ti devi procurare un tubo per annaffiare e un rubinetto, li colleghi e apri....il resto viene da se'
 

Inviato Tue 21 Mar 06 @ 1:59 am
den denHome userMember since 2006
Mi raccomando la pressione dell acqua deve essere almeno di 2 atmosfere se nò non si sente niente
 

Inviato Tue 21 Mar 06 @ 2:07 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Le cuffie a forma di doccia le vendono nei negozi da dj oppure su internet, sono esattamente fatte come la cornetta della doccia e hanno un solo altoparlante. Il buon google ti aiuterà nella ricerca...
 

Inviato Tue 21 Mar 06 @ 8:38 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
mi raccomando anch'io...intorno alle giunzioni tra rubinetto e tubo mettigli del filo di canapa così isoli il tutto ed eviti di far schizzare l'acqua su tutta la consolle...
ciao!!
 

Inviato Tue 21 Mar 06 @ 3:47 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
A parte gli scherzi, sono cuffie che vedo spesso in giro ma io preferisco legarla al collo e avere sempre le mani libere.
Appena posso aggiungo una foto al mio blog della mia cuffia, almeno capite cosa intendo dire.
Ciao
Paul Rust
 

Inviato Tue 21 Mar 06 @ 6:36 pm
robysHome userMember since 2006
SALVE RAGAZZI,HO UN'ALTRA DOMANDA DA PORVI:HO UNA CONSOLLE HERCULES MP3,L'HO COLLEGATA E FUNZIONA PERFETTAMENTE,L'UNICO PROBLEMI E' IL PRE ASCOLTO IN CUFFIA,NON RIESCO A SENTIRLO!!!,MI HANNO DETTO DI ACQUISTARE UNA SCHEDA AUDIO A 4/5 CANALI,L'HO ACQUISTATA MA IL PROBLEMA PERSISTE!!!,CREDO CHE IL PROBLEMA SIANO LE IMPOSTAZIONI!,ME LE POTRESTE COMUNICARE SE LE SAPETE?!!!.GRAZIE A TUTTI ROBERTO


ps by moramax
e' gradito il carattere minuscolo!!!
il maiuscolo per la netiquette significa alzare la voce!!! grazie!!
 

Inviato Tue 28 Mar 06 @ 1:05 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 28 Mar 06 @ 1:39 pm
robysHome userMember since 2006
CIAO,GRAZIE DELLA TUA RISPOSTA,IL PROBLEMA PERSISTE,SECONDO ME IL PROBLEMA RIGUARDA LE IMPOSTAZIONI DI VIRTUAL DJ!!!,SE SEI A CONOSCIENZA DELLE IMPOSTAZIONI ME LE POTRESTI DARE???GRAZIE DI NUOVO

ps by moramax
e' gradito il carattere minuscolo!!!
il maiuscolo per la netiquette significa alzare la voce!!! grazie!!
 

Inviato Wed 29 Mar 06 @ 9:19 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Le impostazioni audio non hanno opzioni nella tua versione, dipende dalla scheda audio, magari fai qualche print screen delle impostazioni deglia Asio for all e postalo su questo sito http://www.imageshack.us/index.php
 

Inviato Wed 29 Mar 06 @ 11:33 pm
robysHome userMember since 2006
io ho una scheda audio 5.1(sound card),acquistata per far funzionare il pre ascolto in questa dannata hercules!!!mi potresti descrivere passo passo tutto quello che dovrei fare per impostare la scheda e il programma di virtual dj?!!!grazie tante
 

Inviato Thu 30 Mar 06 @ 2:24 am
75%