Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Varie informazioni d' aiuto - Page: 3

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

djstaHome userMember since 2005
un mio amico m ha detto che ci vuole la consolle esterna da attaccare al computer ma mi sembra strano nn c sia un modo per ascoltarle direttamente dal computer....se m fate sapere.....e tranquilli mi metto in regola....
 

Inviato Wed 24 Aug 05 @ 11:27 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ma ti ho detto che si può fare! non ti fidi?
la mia regola, che mi sono dato da quando frequento il forum di atomix (+ di tre anni) è di dare il massimo delle info possibili - naturalmente di quel poco che so :) - a chi è in regola o comunque non cerca di fare il furbo. ovviamente non è il tuo caso (cioè non penso che vuoi fare il furbetto) poichè credo che, come molti, vuoi giustamente valutare bene il programma prima di comprarlo. ebbene ti ripeto che la cosa che chiedi si può fare, col solo pc, anche senza consolle. però non prentendere da me i dettagli su come si fa, anche perchè come ti ho già detto con la demo quella funzione è disabilitata ed ogni altra situazione che non sia l'acquisto personale della licenza è fuori norma (compri la licenza d'uso, non il programma, comprarla dall'amico o farsela regalare equivale a scaricarla dai p2p o altrove).
siamo sul forum ufficiale di virtual, siamo ospiti di una software house che mette a disposizione un programma eccellente a prezzo ragionevole. e ci da pure la possibilità, gratis, di scambiarci pareri e consigli, che per me all'inizio ed anche adesso sono non utili ma indispensabili.
pensavo e penso che solo chi è in regola ha diritto all'assistenza che nel mio caso è scarsa (non so molto!), nel caso di altri frequentatori di questo forum è invece di qualità e quantità elevatissima, credimi. in questo forum ci sono dei veri esperti, farne parte non potrà che giovarti

 

Inviato Wed 24 Aug 05 @ 11:44 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ok fabius...e poi, scusa, djsta che problemi avresti a metterti subito in regola...non che mi interessi, anzi, ma visto che hai tutta questa foga di sapere e sapere...stai tranquillo, di tempo a disposizione ne avrai molto.....

ora, lasciando perdere questo argomento solo per un attimo, volevo chiedere una cosa a chi ha comprato il virtual dj dal sito...quanto costa la versione home, e quella pro? ho visto nella sezione dedicata all'acquisto che c'è attualmente una special offer, ma ne siamo sicuri?io non riesco bene a capire...
ora, dato che a momenti devo procedere con l'acquisto (penso della pro) mi dite se posso pagare anche mediante versamento o assegno o quale altra diavoleria, visto che la carta di credito non me la fanno ancora per l'età?
un'ultima cosa...c'è un particolare topic che parla delle differenze tecniche tra virtual dj home e virtual dj pro?se la risposta (almeno a quest'ultima domanda) è affermativa mi rimandate al suddetto topic?
grazie a tutti e buona giornata...
 

Inviato Wed 24 Aug 05 @ 12:02 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Qui trovi il confronto con le altre versioni (la home edition è Dj Mixstation 3), :

http://www.virtualdj.com/products/comparison.html

VDJ lo danno a 109€ con le tasse incluse (VAT), l'anno scorso l'ho pagato 113,85€.
Ti fanno lo "sconto" relativamente alla versione che compreresti nel negozio (è una cosa nuova questa, finalmente) perché sennò il prezzo della versione che scarichi è invariato da mesi. In pratica non è cambiato nulla.

Ecco i metodi di pagamento:
CREDIT CARD online now (no processing fee except for Diners Club + 4%)
CREDIT CARD by FAX (+ EUR 2.55 manual processing fee)
CREDIT CARD by PHONE (+ EUR 2.55 manual processing fee)
PRO-FORMA INVOICE by CHECK or WIRE (+ EUR 2.55 (check) or + EUR 15.31 (wire) manual processing fee)
CHECK by US or UK checks or International Money Orders (+ EUR 2.55 manual processing fee)
PAYPAL (+ EUR 2.55 manual processing fee)

... date queste metodologie prova a parlare con un bancario e farti spiegare, non so aiutarti diversamente.


Ciao!! :)
 

Inviato Wed 24 Aug 05 @ 2:24 pm
djstaHome userMember since 2005
va bè vedo siete molto amichevoli....e soprattutto molto gentili....cmq nn m interessa +....è molto meglio usare la mia consolle in vinile che questo tipo di programma.....poi ho conoscenze che m possono aiutare nella mia voglia di diventare qualcuno cm sto facendo....d sicuro m ricorderò del vostro aiuto....nn è una critica è ragazzi....nn fraintendetemi...... è giusto v comportiate cs....è nel rispetto d chi è in regola cn questo programma.....grazie mille cmq.....anzi se v va d sentire i miei rmx contattatemi e visitate il sito www.psycogroup.com .....loro sn i miei amici............ciao ragazzi buon divertimento..... e ricordatevi che la musica è l'unica cs che nn v tradirà mai.... ciaooooooooooooo :)
 

Inviato Wed 24 Aug 05 @ 3:05 pm
Ma infatti nn interessa + neanke a me,siete bravi,belli,buoni....e soprattutto molto gentili....cmq nn m interessa +....
è molto meglio usare un paio di grammofoni a manovella e mixare cn quelli,cosi' sn veramente sicuro di diventare qlcuno .....cm sto facendo e (diciamocelo!) ho conoscenze ke mi permettono anke di trovare delle compilation su diski a 78 giri,....d sicuro m ricorderò del vostro aiuto..
Oei ragazzi,non è una critica(x carità,makké?),non frain...nonfra..,si vabbè,capisci ammè a fabius;-)
.....anzi se v va d sentire i miei rmx .....suonate il clacson(ke scendo)......grazie mille cmq.....ciao ragazzi buon divertimento..... e ricordatevi che la sfiga è l'unica cs che nn v lascerà mai.... ciaooooooooooooo :)
..............................................................
HA HA HA HA HA HA...aaaarRRGH!
Oddio,nn ho parole......
ma ki cazzo me lo fare a comprare i dvd di Totò dalla televendita?
mi stampo ste cose e me le leggo nelle giornate di pioggia,altro ke "prozac",sta roba fa sbragare dal ridere e fa passare il malumore anke a un condannato a morte.
Idea:
Voglio fare una pagina cn una "raccolta" di ste cose x "rimembrare" facendo 2 risate,ke ne dite?
Bye
 

Inviato Wed 24 Aug 05 @ 6:11 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ora che ho saputo che quando djsta diventerà famoso si ricorderà di noi (quindi anche di me!!!) sono MOOOOLTO più tranquillo e soprattutto fiducioso nel futuro....
 

Inviato Wed 24 Aug 05 @ 6:59 pm
eh già!(...sospiro malinconico dopo un triste addio affranto da una grave perdita x l'umanità....)
xò penso ke sentiremo la sua mancanza,io mi stavo già affezionando...
speriamo ne salti fuori un altro cosi',........uno ogni tanto.
Fa star bene,col mondo sopratutto e mi rende felice xkè mi rendo di nn essere l'unico sfigato e c'è cmq ki sta peggio di me;-)
Fabius,sto qua e quello ke abbiam "bannato" la settimana scorsa dovremmo metterli su un pulmino in tour x tutta Italia,l'Europa e poi.....IL MONDO!
Sai qti soldi ci si fa cn gente cosi'?altro ke circo Orfei o Zelig...
ha ha ha !!!!
Byezzz
 

Inviato Wed 24 Aug 05 @ 8:03 pm
djstaHome userMember since 2005
lo sai ragazzi site davvero bravi.....però forse voi che v dite dj v siete scordati la lezione + importante d questa vita fatta d musica..... i dj sn cm una grande famiglia e se voi trattate le persone della vostra famiglia cs.....siamo a posto.....e poi cmq spero sul serio di diventare qualcuno....perchè in questo mondo se nn si ha ambizioni si finisce per suonare la musica ed avere cm spettatore il muro di camera tua..... ora vi lascio hai vostri discorsi da dj....visto che sembra che solo voi sapete cm usare questo programma...e v dico una cs....siete le persone + fortunate del mondo.... molti dj farebbero a cazzotti per saperlo usare cm lo sapete usare voi..... ciaooooooooooooo
 

Inviato Thu 25 Aug 05 @ 11:59 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Prima dicevi che tanto VDJ non ti interessa più; proprio come la storia della volpe e l'uva direi, dato che hai chiesto informazioni finora...

E poi dai famola finita con 'ste frasi fatte sulla famiglia dei DJ, la musica che non ti tradisce e menate varie. Ti è stato solo chiesto di loggarti come utente full, cosa che se hai comprato il software devi poter fare, anche chiedendo i dati al tuo amico che te l'ha venduto.

È inutile questo vittimismo e questo astio, basta.
 

Inviato Thu 25 Aug 05 @ 1:00 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
al paese mio si direbbe "duarm...", lo so è un pò pesante, ma djsta se lo merita...i miei complimenti non vanno al suddetto "comico" perchè invece non se li merita!!
max e fabius invece sono due gran burloni (nel senso buono), soprattutto nel...suonate il clacson (che scendo!)...quante risate...mia madre si è preoccupata, sentendomi ridere da solo in camera all'improvviso...ma quando glielo fatto leggere, prima l'originale e poi la virtual dj authentic version, non si è proprio trattenuta in una gran bella risata...grandi ragazzi, grandi deejays!!

ora, dopo un gran respiro profondo, per riprendermi dallo shock di ilarità, voglio ringraziare ancora per una volta arjuna, che pochi post fa, mi ha dato ancora prova delle sue capacità e delle sue conoscenze...così ci sentiamo una vera "famiglia", caro djsta...
allora ho ben capito che acquisterò a momenti il virtual dj da internet, secondo uno di quei metodi di pagamento (da farmi ancora spiegare), risparmiandomi un pò di soldini, che mi guadagno a stento la domenica mattina dalle 6 alle 9...lo so, voi direte, ma che ce ne frega (a noi)...è solo un mio sfogo personale.....ritornando alle due versioni...la home e la pro, in pratica, sono UGUALI!!non me l'aspettavo mica, sapete...è evidente che però acquistando la pro si scaricano più cose nell'aria download...

vabbè, ora fatemi andare a mangiare che è meglio...buona giornata a tutti, belli e...djsta!!
 

Inviato Thu 25 Aug 05 @ 1:04 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Beh, uguali non direi.. DJ Mixstation 3 non ti fa usare i video, IL MIXER, i TCV ed altre cose.. questo ti da l'idea della differenza - poi uno costa 39€ e l'altro 109, ci sono delle differenze per forza. La versione che scarichi di VDJ e quella professional, non farti confondere dalla scritta "VirtualDJ Pro" di quello accanto che è la stessa cosa.


Ciao!! :)
 

Inviato Thu 25 Aug 05 @ 1:22 pm
djstaHome userMember since 2005
ok ragazzi fate cm volete....daltronde v avevo chiesto un favore......un consiglio nn me lo avete voluto dare per una scusa stupida secondo me....cmq nn m serve più perchè questo mio amico mi ha spiegato cm si fa....vedi alla fine sn riuscito a scoprirlo da solo.... ciaoooooooooo
 

Inviato Thu 25 Aug 05 @ 1:59 pm
Bravo arjuna,sn d'accordo cn te.
Cmq l'importante è divertirsi e usare un pò di ottimismo in tutto ciò ke si fa,ekkediamine,siamo dj,nn carcerati.
Cn le mie battutine nn voglio offendere nessuno e nn uso mai astio se nn provocato.
Mi capitano spesso persone convinte di essere degli "eletti" da Dio,cn l'impianto ke "tuona",cn il disco ke "spacca" e alla fine sn i fatti ke parlano da se e cmq "facciamo la cacca" tutti nella stessa posizione(un fenomeno sarebbe ki la spara x aria;-).
Grazie x il "burlone",è la mia descrizione perfetta.
Sn il "fantozzi" dei nostri tempi e lo dico cn auto-ironia xkè vedo tanti zombi x strada e sul lavoro ke nn cambierei la mia vita cn una di loro x nulla al mondo.
Sn "lo sfigato" x eccellenza e ci rido su(almeno nn porto sfiga),ma imparo volentieri dai miei errori.
Nn è ke "sappiamo usare il programma",le cose si provano,si legge(importante!),si prova e poi s'impara pian piano.
Nn sn un ingeniere informatico xkè uso un programma cosi',anzi sn molto ignorante e fiero di esserlo
RIPETO:
sn i fatti ke parlano da se!
e di discorsi cosi' ne sento dal 1988,cioè da qdo ho smesso di metter su dischi "guardando il muro".
Il cosiddetto "guardare il muro" nn è poi cosi' male sai?
Io faccio audio montaggi e rmx attaccato al muro guardando il monitor cn l'okkio destro e la tv col sx e ti dirò..mi piace!
C'è anke ki fa il mestiere guardando un vetro e parlando a un microfono,l'ho fatto ma non mi divertivo molto,xò fare il "dj" significa anke qto,nn c'è solo la pista o il locale ke tira.
Qdo un locale è pieno sn capaci tutti di fare il dj,anke mia mamma...prova a riempirlo qdo è vuoto o cmq riempire la pista qdo nn balla nessuno.
"Diventar famoso","essere bravo" e essere "un professionista" nn sn x forza la stessa cosa.
-x diventar famoso basta ke vai al gf e da Costanzo tutte le domeniche e 6 a posto
-c'è gente "tecnicamente" bravissima ma ke nn ha la possibilità o l'interesse di rendere note le propie capacità.
Essere un "professionista" o meglio:uno ke svolge il propio lavoro in maniera "professionale" è un altra cosa( ke xò può comprendere anke le 2 precedenti).
Cambiando discorso:
x joetmen,
prova a informarti(forse l'hai già fatto o cmq ti è già stato detto)
sulle carte prepagate tipo postepay o la prepagata wind(ke credo sia valida solo x gli utenti wind).
La cariki cn la cifra ke ti serve x il software e 6 a posto.
Io la usavo x gli altri siti e nn mi ha mai dato problemi,poi nn l'ho+ricaricata e dev'essere in qualke cassetto.
Di solito uso visa o mastercard ma se 6 minorenne falla fare a un tuo familiare ke poi risarcirai cn contante(....e nn ti scordare;-)
Bye
 

Inviato Thu 25 Aug 05 @ 2:00 pm
djstaHome userMember since 2005
ragazzi nn capite quello che volevo dirvi.....nn ho mai detto d essere un dio o un eletto....è solo che secondo me per diventare qualcuno e essere in pace cn se stessi bisogna avere ambizioni e crederci in queste ambizioni....poi può darsi che m ritroverò a suonare al cesso del mio bagno....ma se quello è il mio sogno sn felice cs....nn volevo offendere nex tantomeno dire che sn + bravo...perchè ho da imparare un sacco d cs da voi...però quando ho chiesto un piacere e un consiglio m sn sentito rispondere cm se voi foste grandi dj e sl perchè avete scritto un codice su internet potevate dirmi...guarda prima compra il programma poi magari t faremo sapere.... So che avete ragione voi ma c'erano modi meno a presa in giro secondo me per dirmi certe cs....poi quando si inzia a offendere e fare gli speritosi allora li viene toccato un tasto che a me nn sta bn....sarò fatto male ragazzi...ma ognuno ha una sua personalità...cn questo voglio chiudere ogni discussione.....io vi ho spiegato quello che intendevo...poi sta a voi credere quello che volete....ciao ragazzi!!!!!!!!!
 

Inviato Thu 25 Aug 05 @ 2:50 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
la poste pay è davvero ok. io ho la mia visa ma ho fatto anche la poste pay (che utilizza comunque il circuito visa) proprio per gli acquisti su internet. sto un po' più tranquillo, costa solo 5 euro di attivazione, la può fare chiunque (i minorenni no!) e la ricarichi se e quando vuoi. vedi on-line il saldo e i movimenti, se hai il conto alle poste puoi ricaricarla on-line, insomma, che altro? (le poste non mi pagano per questo, sia ben chiaro. eh!!!!!!!!!!)

PS: a chi mi definisce burlone dico: grazie!!! per me è un bel complimento, se non facessi quello che faccio (e sia chiaro, non faccio il dj di professione, mi piacerebbe ma oramai lo faccio solo per hobby, qualche ora a settimana con il muro di fronte, eh si!!!!!) mi sarebbe piaciuto fare il comico, stile benigni s'intende!
peccato che per iscritto l'ironia non sempre si coglie......


 

Inviato Thu 25 Aug 05 @ 4:07 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
grazie arjuna, max e fabius...penso proprio di optare per la poste-pay, perchè chiedendo informazioni sulla stessa, penso che sia fatta proprio al caso mio, peccato che non la possa registrare sotto il mio nome...quindi spero che a momenti il mio stato in questo forum, cambierà...ma non vi preoccupate, non è per questo che acquisto il vdj, è solo perchè ho voglia di lavorare e lavorare bene sia a casa (come ho fatto finora, con un bel muro davanti e uno stereo di neanche 30 watt dietro di me), che fuori...l'ultimo problema rimangono i dischi, ne ho pochi...ho consultato le vostre liste (soprattutto quelle di qualche anno fa), sui vostri siti...ma la cosa bella e che qui da me non trovo neanche le cose recenti; mi è stato risposto da un negoziante (di un negozio di musica e cd del mio paese) che i singoli ormai non li compra più nessuno (???), allorchè ho chiesto quelle compilation che mi avete consigliato (digital dj, ecc) ma niente...quindi ho capito che mi recherò a bari con un bel cachet e tornerò a casa con un camion!!!
ancora grazie ragazzi, mi state facendo crescere...professionalmente!!
 

Inviato Fri 26 Aug 05 @ 11:54 am
x djsta
...questo riguarda me e te...:

Non ti dico ke hai capito male xkè sn convinto del contrario ma è inutile ke stai qua a menarla:
A domanda kiara ti ho dato una risposta kiara:
"NON E' POSSIBILE AVERE IL PREASCOLTO(sai qlla cosa ke senti in cuffia intanto ke fuori ne va un'altra?:-)Se HAI LA DEMO O LA CRACK!"

CAZZO!

Escludendo a priori(ma appellandomi al "legittimo sospetto")ke tu abbia la crack...(se parlo troppo difficile DIMMELO!).

Escludendo anke ke hai la demo xkè te l'han venduto l'originale TI HAN FREGATO!
Xkè cm minimo doveva darti anke il login e la password.

Del tuo o del mio futuro cm artista siam convinti(entrambi sicuramente)ke nn gliene frega un cazzo a niente e a nessuno.

Il tuo futuro te lo costruisci tu e puoi farne tutto quello ke vuoi.

Non tirare in mezzo "gli amici" ke ti scopano la moglie,la ragazza e magari anke te,pensa x te e gioca "le tue" di carte,nn contare sugli altri.

Evitiamo x favore cose del tipo:" mi ha insegnato lui cosi' il mio obbiettivo l'ho raggiunto lo stesso anke se voi nn volevate..."....sn tutte cazzate.

Mi sembra la canzoncina"ma ke bel castello marcondirondirondello!".

NN so qti anni hai e nn lo voglio sapere,ma ricordati ke "il bel tacere nn fu mai scritto!"

Io ho solo risposto (e gentilmente)alla tua domanda,tu mi hai precisato (X TUA INFORMAZIONE...).

A me delle tue informazioni nn m'interessa(ma scommetto qllo ke vuoi ke ne ho+io da dare a te).

X il fatto d'imparare a usare il programma,fai i complimenti al tuo amico,è davvero difficile cliccare "play" e "sync" e digli ke ormai virtualdj lo danno come materia d'esame in 3a elementare.

La "testa" ce l'ha ki "fa" il programma e ki lo rende a "portata di tutti",nn tanto ki lo "usa".

Ho bauli pieni di libretti d'istruzioni e ho+difficoltà a capire come funziona un telecomando e ancora adesso nn so pregrammare il videoregistratore ma virtualdj è semplicissimo,ed è bello x qto.

Non è ke "lavoro meglio" o "sn+bravo" xkè uso vdj,a me VDJ serve sopratutto x "semplificare" il mio lavoro.

Poi se voglio fare il fenomeno tengo a tempo 4 piatti x ore ma qto è un altro discorso,nn me ne frega niente e tantomeno interessa agli altri.

Complimenti al tuo amico ke ti ha propio insegnato bene e si è "scordato di dirti" x il preascolto vero?

Se ti ho offeso mi dispiace,mi scaldo solo x qllo in cui credo e cmq buttala sul ridere,qti in fondo sn solo discorsi "da bar",è stato tutto un malinteso,vivi e lascia vivere.
Bye
 

Inviato Fri 26 Aug 05 @ 12:28 pm
Max cosa diceva Confucio in "Tocca l'albicocca" degli Squallor!!!!!!!??????
ciao
SPA
 

Inviato Fri 26 Aug 05 @ 8:22 pm
Boh?
Alex dammi qlke delucidazione,nn ho capito la domanda.
Bye
 

Inviato Sat 27 Aug 05 @ 1:11 pm
56%