Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 15

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Ribadisco che lasciarla su auto è la miglior cosa a mio modesto parere.
Bye Joe ;-)
 

Inviato Sat 03 Mar 12 @ 1:23 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
mi scuso , mi sono sbagliato , intendevo la latenza che si regola dal pannello di controllo della scheda audio della pioneer mentre in virtual la latenza anche io la lascio su auto
 

Inviato Sun 04 Mar 12 @ 2:52 am
Se non devi scratchare (e se devi farlo seriamente comprati due giradischi PRO, una scheda audio PRO ed un software PRO esclusivamente dedicato al timecode... ) una latenza di 8/10 ms è più che accettabile... ;)
 

Inviato Sun 04 Mar 12 @ 5:21 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
si infatti io intendo la latenza del pannello di controllo pioneer quella la devo lasciare x come e impostata?
 

Inviato Sun 04 Mar 12 @ 12:08 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
cmq no nn devo scratchare era x averre delle prestazioni migliori!
 

Inviato Sun 04 Mar 12 @ 12:11 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
anche se non devi scratchare da 10 a 5ms sui controlli rapidi come il cue si sente la differenza
 

Inviato Sun 04 Mar 12 @ 1:20 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Allora se vuoi solo capire i limiti della tua attrezzatura e trovare il giusto compromesso tra qualità, prestazioni e affidabilità,
non ti resta che seguire le indicazioni date dall'amico matte27 nel suo ultimo post. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'

Edit: Ops.... nel suo penultimo post ! :))
 

Inviato Sun 04 Mar 12 @ 1:25 pm
Salve a tutti, Vi chiedo un aiuto e mi ricollego a quanto scritto nel post precedente, i problemi alle Jog sono ricomparsi, nel senso che devo impostare la sensibilità del Jogwhell (cue) a 1,7 % altrimenti schizza via rendendo impossibile trovare il CUE, poi tra l'altro, se muovo i Jog in senso orario la traccia va nel senso opposto, e anche non capisco perché le impostazioni software dei Jog sono: “o Vinile o CD”, ma quando premo il tasto vinile nella consol e vado a vedere poi nelle opzioni cosa si imposta, trovo (“vinile/cd”) ???. L'audio a volte (sopratutto finché si lavora nell'altro banco singhiozza anche se la latenza è in auto e tutto impostato come da default, << unica cosa diversa dalle istruzioni; ho dovuto impostare la ultralatenza perché altrimenti il suono gracchia.
Ho provato a disinstallare il software per poi reinstallarlo ma non va, forse va disinstallato completamente assieme alle chiavi di registro ma non lo so fare.
Ha dimenticavo, se invece collego al mia scheda Hercules Trim4e6 e i miei CDJ Denon 1200s in midi, va tutto alla grande, che possano esserci conflitti tra i driver Asio di < Hescules Denon e Pioneer??
 

Inviato Mon 05 Mar 12 @ 5:47 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Sono tante le variabili in gioco....
Secondo me fai prima e meglio se contatti MoraMax in assistenza e ti fai dare un'occhiata all'intero sistema. ;)

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 05 Mar 12 @ 7:36 am
Ragazzi una risposta veloce, tra pioner dj-ergo e hercules 4-mx quale comprereste?
devo farmi Cd e appena ho imparato bene, serate a bar. quale e la piu bella, versatile e che posso lavorare con tutti i formati audio?
voglio comprarne una che faccia tutto il possibile.
ps. non mi interessa la differenza di prezzo tra le due.
 

Inviato Mon 05 Mar 12 @ 1:52 pm
Corteccia wrote :
Ragazzi una risposta veloce, tra pioner dj-ergo e hercules 4-mx quale comprereste?
devo farmi Cd e appena ho imparato bene, serate a bar. quale e la piu bella, versatile e che posso lavorare con tutti i formati audio?
voglio comprarne una che faccia tutto il possibile.
ps. non mi interessa la differenza di prezzo tra le due.


Sceglierei tranquillamente la ERGO
 

Inviato Mon 05 Mar 12 @ 2:12 pm
molto buono, speravo in cio... grazie. poi e bellissima.... :-)
 

Inviato Mon 05 Mar 12 @ 2:13 pm
Salve Max, in effetti qualche giorno fa avevo gia aperto un tichet in assistenza ma non mi ha contattato, mi sa che faccio prima a fare come dici tu, quando ho un attimo di relax, riprovo a contattarlo
 

Inviato Mon 05 Mar 12 @ 4:37 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve a tutti mi e successo ke collegando la ddj ergo hai diffusori mi il suono usciva come distorto e x risolvere il problema ho dovuto mettere latenza 2048 46/ms e poi dopo un po la mettevo in auto e andava tutto bene! e 'normale oppure no? oppure devo tenere impostasta la latenza come sopra indicato? grazie in anticipo!
 

Inviato Mon 05 Mar 12 @ 4:37 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
ffurlanf wrote :
Salve Max, in effetti qualche giorno fa avevo gia aperto un tichet in assistenza ma non mi ha contattato...


Mah... mi sembra alquanto strana sta cosa che non sei ancora stato contattato !
Hai controllato bene quì ? http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html


giuddj wrote :
...e poi dopo un po la mettevo in auto e andava tutto bene! e 'normale oppure no? oppure devo tenere impostasta la latenza come sopra indicato? grazie in anticipo!


Lascia la latenza su "Auto" e stai sereno che penserà il software a preoccuparsi di regolarla al posto tuo. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 05 Mar 12 @ 5:25 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
ma gia il suono esce male fin dalla prima traccia ke metto in play! lasciandola su "auto" il software sistema il suono durante l'esecuzione? cmq io pensavo ke fosse problema della scheda audio della consolle! cmq con il pc ke usavo prima nn mi era mai successa un cosa del genere! grazie in anticipo.
 

Inviato Tue 06 Mar 12 @ 6:33 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Quando si imposta la latenza su AUTO VirtualDJ utilizza i settaggi impostati nel relativo driver ASIO, per cui se il suono gratta devi alzare al latenza dal pannello Pioneer PRIMA di aprire VirtualDJ, poi apri VirtualDJ e controlli che sia impostata su AUTO.

Di Default il driver lavora cosi


con la latenza a 256 ma io per stare sicuro lavoro a 512, prova anche tu 512 o magari sali a 1024 tanto se non devi fare scratch non serve avere una bassa latenza.
Anche aumentare il Kernel Buffer o lavorare a 16 Bit potrebbe aiutare.

Se il problema permane contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Tue 06 Mar 12 @ 7:51 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
ok grazie provero cosi!
 

Inviato Tue 06 Mar 12 @ 1:16 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve ho provato con latenza 512 e all'inizio il suono gratta poi ho provato a 1024 e va tutto bene! ma la cosa strana e' ke se lascio le impostazioni predefinite appena do il play alla traccia gratta se poi la metto in stop e e subito dopo dinuovo in play va tutto bene! ke puo essere? grazie in anticipo
 

Inviato Thu 08 Mar 12 @ 6:09 am
 

Inviato Thu 08 Mar 12 @ 6:31 am
31%