Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJConsole RMX 2 (Topic generale) - Page: 8

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

 

Inviato Mon 09 Dec 13 @ 1:29 pm
maxmagoPRO InfinityMember since 2013
qualcuno mi sa dire come spegnere entrambi i PFL? io vorrei accendere la cuffia quando voglio io.... ho provato in configurazione ma non riesco, ho letto il manuale ma non mi dice nulla, sarà probabilmente una stupidata.... ma non ci riesco...
grazie.... e buona fine e buon inizio a tutti
 

Inviato Mon 30 Dec 13 @ 4:46 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
edita il mapper e alla voce pfl copia e sostituisci il seguente:

var '$shift' ? select : pfl

 

Inviato Mon 30 Dec 13 @ 5:13 am
maxmagoPRO InfinityMember since 2013
ti adoro.... tante grazie....
 

Inviato Mon 30 Dec 13 @ 10:00 am
CIAO a tutti!
Vi scrivo perchè ho un serio problema: pochi giorni fà ho comprato la console RMX2 (prima avevo la dj4set) e và tutto bene effetti loop tutto insomma... ma il punto è: quando registro una canzone è perfetto... quando invece registro una canzone con il microfono non mi si sente la voce e si sente solamente la base... per favore potete darmi una mano a capire qual'è il problema? PS: quando canto si sente anche nelle casse se le attivo ma ripeto il problema è che quando vado a sentire il file musicale non misi sente la voce ma soltanto il beat:\
 

Inviato Thu 16 Jan 14 @ 4:06 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Thu 16 Jan 14 @ 7:40 am
La rmx2 ha i filtri
 

Inviato Tue 18 Feb 14 @ 12:30 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Wed 19 Feb 14 @ 1:27 am
Grazie cioce
 

Inviato Wed 19 Feb 14 @ 6:55 am
Cioce air plus o rmx2 o mc3000
 

Inviato Wed 19 Feb 14 @ 6:57 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Questo non è un topic di confronti ed in più sei sul forum di VirtualDJ, la AIR+ per esempio non esce nemmeno con VirtualDJ, anche se con Virtual DJ PRO può funzionare.

Meglio se ti fai un giro qui http://www.digitaljockey.it/dij/forum/
 

Inviato Wed 19 Feb 14 @ 7:12 am
maurgiLE userMember since 2013
Salve a tutti sono mauro, nuovo del forum avrei bisogno di aiuto per configurare al meglio la mia rmx2 con v dj le,
ho letto tutto il topic e vorrei un ulteriore consiglio.
Quale valore di latenza è meglio usare ?
ho visto che anche portando il valore al minimo la console funziona, quali inconvenienti posso avere usando una latenza così bassa?
uso un notebook HP con core i5 a 1,7ghz.
Grazie ed un Saluto a tutti.
 

Inviato Wed 05 Mar 14 @ 5:09 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
più il valore del buffer asio è basso è più la console è reattiva.
Detto in parole povere, qunado premi un tasto, muovi la jog wheel ecc ecc l' effetto applicato al suono in uscita sarà più istantaneo
Dipende un po dall' uso che ne fai.
Poi usi normali (e quindi non di scracth dj) è conveniente avere un margine di sicurezza dettato dalle prestazioni generali del tuo sistema.
Per valutare il valore in ms del tuo pc per lo streaming audio ti consiglio di utilizzare questa utility:

http://www.thesycon.de/deu/latency_check.shtml

imposta il valore di latenza al valore doppio misurato, così avrai la certezza (o quasi) non avere mai skips and drops.

ps: ricordati anche di impostare il risparmo enrgetico si "massime prestazioni".
 

Inviato Wed 05 Mar 14 @ 5:16 am
Salve, ho acquistato una consol hercules rmx2, ma con virtuaal dj home free non funziona. sbaglio quelacosa io, ho ci vuole per forza la versione pro?
 

Inviato Mon 17 Mar 14 @ 4:08 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
La versione Home permette di testare le funzionalità di Virtualdj pro full per 10 minuti a sessione.
Hai due possibilità:

1) Utilizzi Virtualdj LE distribuito con il tuo controller, che è una versione limitata nelle funzionalità ( ma non ha limiti di tempo) di Virtualdj pro full

2) Ti aggiorni a Virtualdj pro full approfittando dello sconto a te riservato ed otterrai la versione completa di Virtualdj e non ci pensi più;)
 

Inviato Mon 17 Mar 14 @ 4:21 am
lo sconto di quant'è? come faccio a vederlo e a comprarlo?
 

Inviato Mon 17 Mar 14 @ 8:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 17 Mar 14 @ 10:55 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la soluzione proposta da cioce è sempre valida ed autonomamente si può controllare il prezzo simulando l' acquisto.
Comunque per agevolare l' amico confermo che l' aggiornamento a Virtualdj pro full per gli utenti registrati della console rmx2 costa 149 dollari al posto di 299 dollari, in euro sono circa 118 € + iva.
E' il miglior sconto disponibile, meglio approfittarne !!;)
 

Inviato Mon 17 Mar 14 @ 12:37 pm
salve a tutti ho la hercules rmx2 e vorrei sapere se con la rottellina degli effetti esiste qualcosa che la trasforma nel filtro passa alti e bassi, ce qualche tasto che me lo permette, perche sul virtual dj mi compare ma non voglio farlo con il mouse.grazie :9
 

Inviato Wed 19 Mar 14 @ 1:38 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
questo è possibile farlo solo con Virtualdj pro full
 

Inviato Thu 20 Mar 14 @ 4:46 am
48%