Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJConsole RMX 2 (Topic generale) - Page: 9

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Con la versione attualmente in tuo possesso no, devi comprare la verione PRO per poter mappare poi la tua console a piacimento!
é disponibile uno sconto per gli utenti della limited edition, e quello dedicato alla RMX2 è anche molto buono, quindi se vuoi approfittarne vedi qui:
http://it.virtualdj.com/buy/index.html?show=all
Oltre a questo avrai diritto, sempre comprando la versione PRO, a scaricare tutti gli effetti ed i plugin disponibili (skin, tools, samples, ecc..) e le varie versioni future del software gratuitamente!! :)
 

Inviato Thu 20 Mar 14 @ 4:50 am
piton91PRO InfinityMember since 2014
Ciao ragazzi ho scaricato l'hercules mapper pack per la rmx 2.. la skin per la rmx 2 che ho trovato qua sul sito però non mi sembra corrispondente al mapper sapete se c'è quella fatta da cioce?
 

Inviato Thu 20 Mar 14 @ 4:03 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Thu 20 Mar 14 @ 4:47 pm
piton91PRO InfinityMember since 2014
ce un video o un post dove si spiega in dettaglio le funzioni? ho gia letto il file readme allegato al tuo mapper :) posso inserire piu file mapper alla volta e poi selezionari da dentro Virtual dj o devo inserire solo una file alla volta nella cartella mapper? grazie mille
 

Inviato Thu 20 Mar 14 @ 5:35 pm
piton91PRO InfinityMember since 2014
scusate il doppio posto ma ce un modo ( non sono molto esperto di programmazione e queste cose) di poter utilzzare l'hercules mapper pack insieme alla skin della rmx 2? in questo modo quando utilizzo un effetto ce la corrispondenza sulla skin e cosi via..
 

Inviato Fri 21 Mar 14 @ 5:34 am
piton91PRO InfinityMember since 2014
ho collegato un microfono con l'entrata xlr della rmx 2 ma si sente solo un fischio dalle casse e non la voce.. dal pannello della rmx 2 e da virtual dj quali impostazioni devo mettere? grazie mille
 

Inviato Sat 22 Mar 14 @ 7:13 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 25 Mar 14 @ 2:53 am
Salve a tutti sono Max, nuovo del forum avrei bisogno di aiuto per configurare al meglio la mia rmx2 con v dj le,
ho letto tutto il topic ma non riesco a trovare come mappare i pad.
Cioè in samples mi fa vedere quellii di default ma non mi permette di aggiungere dei miei file mp3.
E' per caso una limitazione di v dj le?

Grazie mille e ciaoa a tutti!
 

Inviato Tue 01 Apr 14 @ 2:33 am
ma io, ho comprato l'rmx2 , con virtual dj 7 LE e DJUCED40 , ho dovuto attivare la versione di prova di virtual dj altrimenti non funzionava... come mai??? mi diceva, inserisci codice seriale che trovi sul retro della tua console, l' ho inserito e me lo da sbagliato... aiuti??? per favore :(
 

Inviato Fri 18 Apr 14 @ 4:37 pm
 

Inviato Sat 19 Apr 14 @ 1:27 am
ValepozHome userMember since 2014
Ciao a tutti...ho comprato un djcontrol mp3 in seconda mano, ho installato il driver ma mi chiede il numero seriale per accedere a virtual dj....c'è un modo per risalire a questo numero?
grazie in anticipo
 

Inviato Wed 28 May 14 @ 5:28 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Wed 28 May 14 @ 5:35 am
Ciao a Tutti. Nel rimappare alcune cose della rmx2 con V7 mi é capitato (MAC BookPro comprato neanche da un mese dopo ke il mio PC di meno di 2 anni di vita é morto!):
1) i pad mappati con gli fx non si illuminano quando premuti ( si accendono normalmente coi loop,sampler e cue). Si illuminano ok sulla skin.
2) funzionava la action sul tasto SOURCE,che non uso, mappato x il pitch reset (pitch_reset while_pressed : ...e di seguito la action originale del source). Funzionava ok ma poi non più.
3) tutte le altre action ri-mappate funzionano.
NB.sto usando ancora V7 xché con V8 non ho ancora feeling / Prima di ritoccare il mapper avevo scaricato alcuni FX x MAC nuovi dal sito / Ho ripetuto le action + volte,ma niente. Vediamo chi c'é in linea che può aiutarmi.
Grazie.
 

Inviato Mon 02 Jun 14 @ 1:19 pm
Ho avuto lo stesso problema però in vdj 8.
Alcuni effetti mi si attivavano ma i pad nn si retroilluminavano.
Se controlli bene nel mapping oltre agli EFFECT PAD 1, EFFECT PAD 2, 3 e 4
Devi mappare anche i LED EFFECT PAD 1, 2, 3 e 4 in maniera corrispondente.
Spero di averti dato una mano.
 

Inviato Tue 03 Jun 14 @ 8:27 am
Giusto Alessandro! Proprio erano spariti totalmente i 4 led! Grazie amico. Ora (sempre su V7) vediamo se:
1) riusciamo a mappare il pitch reset sul tasto source che non uso( o meglio attivare il pitch reset con pressione prolungata, più breve invece attiviamo il source);
2) a mappare lo skip-1 della skin di BigCioce sul pad n° 4 dei cue (non uso mai + di 3 cue).
Fermiamoci qua x ora. Grazie a tutti voi. Francesco.
 

Inviato Tue 03 Jun 14 @ 4:55 pm
Grazie Pochito. Ok! il pitch reset va bene così. Per lo Skip-1 e' come tu dici. Sulla skin Cue Rmx di Cioce come sai si trovano sulla zona mixer in alto e possono essere attivati col mouse. Mi piacerebbe poter mappare lo Skip-1 su un pad per esempio. Sei grande. Saluti. Francesco.
 

Inviato Wed 04 Jun 14 @ 5:06 pm
sartyPRO InfinityMember since 2011
Salve , qualcuno mi può aiutare ? vorrei mappare il tasto source della mia dmx 2 , per cambiare dal deck 1 a 3 e 2 a 4 con la skin a 4 deck , come fare ? grazie 1000 Andrea
 

Inviato Sat 19 Jul 14 @ 10:45 am
allora ho acquistato la RMX 2 da un mesetto è solo che mi da vari problemi... inizio ad elencarli 1) il preascolto con le cuffie non funziona... quando scelgo per esempio di ascoltare la canzone nel deck A sento più forte quella del deck B e così viceversa 2) nonostante ho inserito il seriale su virtual dj quando vado a configurare le impostazioni audio e faccio applica e poi ''ok'' queste tornano alle impostazioni basi... e mi dice che se voglio posso provare la versione per 20 gg gratis o devo comprarla.... 3) quando faccio il LOOP il tasto 1 non funziona in nessuno dei 2 deck.... in pratica devo attivare prima il tasto 2 e poi gli altri .... attendo delle risposte se possibile... Grazie
 

Inviato Mon 21 Jul 14 @ 9:57 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 22 Jul 14 @ 6:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Wed 23 Jul 14 @ 9:32 am
54%