Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Console 4-Mx (Topic generale) - Page: 32

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

grazie proverò sicuramente.

Inviato Tue 20 Nov 12 @ 10:44 am
yek94LE userMember since 2012
ciao
ho un problema con la console .. quando la sto usando
e giro la manopola dei medi su virtual dj va piu veloce o va a scatti ... da cosa dipende console o virtual dj?

Inviato Sun 25 Nov 12 @ 12:27 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
mi verrebbe da pensare al potenziometro ossidato visto che ogni tanto si muove in modo strano...ma su entrambi i canali o solo 1??

Inviato Sun 25 Nov 12 @ 1:34 pm
solo su quello di sinistra mentre la giro si muove scatti se la giro piano no pero appena la giro un po veloce gira male..

Inviato Mon 26 Nov 12 @ 10:41 am
prova con un pò di disossidante altrimenti è sicuramente in garanzia quindi informati

Inviato Tue 27 Nov 12 @ 7:45 am
con il disossidante in che modo ???

Inviato Tue 27 Nov 12 @ 3:56 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
E' come mettere il deodorante spry sotto le ascelle !

Fai conto che le ascelle siano le fessure del potenziometro... e il deodorante sia il disossidante spry. :)))

Cerca magari di comprarne uno adatto da un negozio di elettronica. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'

Inviato Tue 27 Nov 12 @ 6:03 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Lasciate perdere spray disossidanti e robe simili, avevo provato a recuperare un fader di una RMX e ho dovuto buttarlo via, aspettando poi alcune settimane per averne uno di ricambio dalla Hercules, perchè NON SI TROVANO IN NESSUN NEGOZIO DI ELETTRONICA se li cercate, non sono componenti comuni.

Telefona alla Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact
spiega il tuo problema e loro ti diranno dove farla riparare.

Inviato Wed 28 Nov 12 @ 1:44 am
SALVE a tutti sono un nuovo utente e da poco ho acquistato una Hercules 4mx ....dato ke suono 2 volte a settimana la sposto spesso da casa al club...in una serata ho perso il vavo usb che alimenta la console e allora sono andato in un negozio di cinesi a comprarne un altro! E dali in poi sono sorti i miei problemi...la console ad un certo punto non risponde più ai comandi ma virtual dj continuja ad andare...ora..non capico se è un problema legato al cavo oppure un problema del pc..ho visto che è gia successo ad altri..sono disperatoquesta console mi serve molto!! grazie!!

Inviato Mon 03 Dec 12 @ 6:04 am
beh visto che il cavo è cinese ti suggerisco di andare in un negozio di elettronica e prenderne uno di marca tipo hama\lindy ecc
poi riprova

Inviato Mon 03 Dec 12 @ 7:23 am
ciao a tutti vorrei sapere quale scegliere tra la 4mx e la numark mixtrack pro. Sono un dj alle prime armi ma smanetto con virtual dj e me la cavo anche con traktor. Sono indeciso fra le due mi potreste aiutare?

Inviato Mon 03 Dec 12 @ 9:04 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
dipende dal tuo budget. la 4 mx costa di più, ma ha qualcosa in più rispetto alla mixtrack

Inviato Mon 03 Dec 12 @ 9:50 am
Grazie mille matte!!! penso proprio ke faro come dici tu!! poi vi faccio sapere se il problema e stato risolto!!!!!

Inviato Mon 03 Dec 12 @ 11:09 am
crastyLE userMember since 2008
CIAO RAGAZZI, è DA CIRCA 3 SETTIMANE O FORSE 4 CHE MI CAPITA UN PROBLEMA, MI SPIEGO MEGLIO, COLLEGO LA CONSOLE E TUTTO E INIZIO A SUONARE, POI APPENA MI STUFO ASCOLTO UN PO DI MUSICA SEMPRE CON LA CONSOLE ACCESSA, MA DI CONSEGUENZA NON TOCCO NESSUN TASTO, APPENA PASSANO I PRIMI 5-10 MINUTI, LA MUSICA SI SENTE ANCORA E LA CONSOLE RESTA ACCESA MA COME SE NON FOSSE COLLEGATA CIOè ALZO IL VOLUME O MUOVO IL CROSS O AUMENTO I BASSI, MA NON SI MUOVE NULLA, E SONO COSTRETTO A RIAVVIARE VDJ E ADDIRITTURA STACCARE E RIATTACCARE IL CAVO USB DELLA CONSOLE PERCHè NON NE VUOLE SAPERE DI PARTIRE, HO PROVATO AD AGGIORNARE E REINSTALLARE I DRIVER E A CAMBIARE PORTA E CAVETTO USB MA NIENTE DA FARE, QUALCUNO MI PUò AIUTARE? GRAZIE IN ANTICIPO

Inviato Mon 10 Dec 12 @ 6:28 pm
devi disabilitare le opzioni risparmio energia
dal pannello di controllo di windows
che scollega e disattiva automaticamente le periferiche quando e' un po che non vengono usate.

Augh !

Inviato Tue 11 Dec 12 @ 3:44 am
crastyLE userMember since 2008
grazie mille ma come si fa ? :D

Inviato Tue 11 Dec 12 @ 4:54 am
Spero che qualcuno, o il cioce, possa aiutarmi

Ho appena ricevuto una 4MX in regalo.. tutto originale, versione LE di VD7 originale..

Durante l'installazione, al passo in cui mi viene chiesto di collegare i dispositivi Hercules per rilevarli, mettendo la USB nel PC il PC si spegne.
Riaccendo, prima di riavviare il cd per l'installazione dei driver che forse erana già stati installati prima che si spegnesse il PC, collego per prima cosa il cavo USB al PC, la Consolle si illumina e nella barra delle applicazioni si avvia la "Ricerca nuovi Driver" per il "Nuovo Dispositivo Rilevato" come avviene per tutti i nuovi hardware collegati.
Ritrova tutti i driver con i nomi di quelli che ho installato precedentemente con il CD e mi dice che la periferica è pronta per l'utilizzo.

Installo Virtual DJ7 LE e la console funziona con qualche problema.
I tasti funzione della parte AC non funzionano.
Sul software non ci sono i numeri 1-2-3-4-5-6 e non posso assegnare funzioni come i loopIn, HotCue Effetti ecc..
Le cuffie per il preascolto non funzionano.
Su uscita audio master ho uscite 1-2 Predefinite.
Cuffia ho uscite 3-4
Ma ho messo la cuffia nel jack cuffia sul fronte della consolle, ha funzionato per 1 mix dove sentivo sia il Cue che il Mix ruotando l'apposita manopola, poi subito dopo riuscivo a sentire solo il Mix e non il Cue.

Scollego la console, e buonanotte.
Stamattina, appena collego la Consolle al PC tramite USB, il PC si spegne da solo.

Sarà un problema di conflitto? Driver? E' grave ? Si può risolvere?
Mi sono iscritto qui, registrato la mia copia di VDJ LE... e tutto.
Effettuado la riceca di nuovi aggiornamenti cliccando con il tasto destro sull icona nella barra delle applicazioni de "Hercules DJ Series Control Pannel", dopo l'accesso e la rilevazione di nuovi aggiornamenti, la finestrella Guillmore mi mostra un pop up di errore che dice che è impossibile installare gli aggiornamenti nel percorso ecc.
Ho scaricato un aggiornamento di VDJ LE da questo sito...
E forse esistono aggiornamenti driver? Li devo scaricare dal sito Hercules?

Ho un PC con Windows Vista Home Basic 32 bit Non proprio "nuovissimo". Scheda audio integrata (credo) Realtek HD... non so cosa dirvi di utile.

Attendo che qualcuno possa aiutarmi, grazie

Inviato Tue 25 Dec 12 @ 6:40 am
ciao a tutti e buon natale. sono nuovo in questo settore...ho appena acquistato la console hercules dj 4-mix....e con le cuffie non riesco a sentire l'anteprima della traccia sucessiva da mixare.....qualcuno sa aiutarmi?? grazie

Inviato Tue 25 Dec 12 @ 9:12 am
Credo di aver risolto..
E credo che il mio metodo, sia ovvio per tutti, ma non per chi installa per la prima volta un controller del genere.

Il problema sono i Driver e VDJ 7 LE aggiornato. Infatti gli aggiornamenti risolvono quasi tutti i problemi ed installano anche i nuovi firmware della Consolle.
Il fatto è che gli aggiornamenti non avvengono automaticamente tramite i il control tool e il software che gia si hanno nel cd. Ti dice "impossibile aggiornare ecc"

Prima di tutto verifica nelle impostazioni audio di VDJ LE se l'uscita delle cuffie non sia impostata nell'uscita master.
Master 1-2, cuffie 3-4..

Se ci sono problemi o altro controlla il software e i driver aggiornati.
Li devi scaricare manualmente
Driver:
Scarica il file qui --> http://ts.hercules.com/download/pub/webupdate/DJCSeries/2012_HDJS_5.exe
Prima di installare. devi disinstallare i driver precedenti, Riavviare il PC cliccare con il tasto destro sul file che hai scaricato ed "Eseguilo Come Amministratore" scarichi i Driver, segui le istruzioni.. Consenti sempre l'installazione, alla fine ti aggiorna anche i firmware.

Per la nuova versione di VDJ LE ti registri qui (cosa che hai fatto) registri la tua consolle e la copia di VDJ LE che hai andando nell'impostazioni del tuo profilo, e poi in Download Center ti comparirà il Software aggiornato (per Win sia per Mac)
Scarichi il file e lo installi.

Così facendo io ha risolto tutte le magagne.

Ovviamente tutto quello che ti ho detto vale per Windows, per Mac non lo so ma credo che il principio sia lo stesso, basta che i Driver aggiornati li scarichi da questo link --> http://ts.hercules.com/download/pub/webupdate/DJCSeries/DJSeriesInstall_4_47.dmg

Ciao

Inviato Tue 25 Dec 12 @ 12:04 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004

Inviato Tue 25 Dec 12 @ 12:17 pm
87%