Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Console 4-Mx (Topic generale) - Page: 37

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 13 Jul 15 @ 5:43 am
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma un vecchio dj dal 1992 proveniente dal vinile, adesso possessore di una Hercules DJ Console 4-MX acquistata da pochi mesi e che uso con virtual dj 7 LE, e fin qui tutto bene, scaricando per prova la nuova virtual dj 8 free, (BELLISSIMA) noto che tutte le funzioni vanno per circa 10/12 minuti poi si interrompono i comandi alla console e credo che sia normale. Ho notato anche che che sul sito ufficiale per sbloccare la consolle occorrerebbero circa 149 (credo dollari) la mia domanda è la seguente: facendo questo acquisto risolvo pienamente il disaggio facendo funzionare il tutto in modalità free o pro? Ma per sempre, o sarei limitato come tempo o funzioni???
Premetto: un amico programmatore mi ha fornito una versione virtual dj 8 con una patch (Consapevole della sua non validità) che mi rende il programma in modalità pro ma di conseguenza senza far funzionare la console, neanche per un secondo e non capisco il perchè. Sinceramente non capisco neanche se dovrò spendere di più (oltre i 149$) o 299$ per avere il tutto.
Vi chiedo gentilmente se qualcuno mi può spiegare bene le cose come andrebbero fatte prima di buttare soldi . Grazie anticipatamente!!!
 

Inviato Tue 08 Sep 15 @ 3:24 pm

 

Inviato Tue 08 Sep 15 @ 4:40 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
VirtualDJ Plus Controller – A partire da $ 49 più 22% di IVA -> http://it.virtualdj.com/buy/index.html?show=all
Versione limitata per l’utilizzo di un solo controller specifico, non permette di rimuove o personalizzare il logo di VirtualDJ nell’uscita video, non permette di fare radio broadcast e configurazioni con mixer esterni, non permette di mixare da ingressi line/phono e non può essere utilizzata nei locali pubblici. Per l’utilizzo della tecnologia TimeCode (DVS) va acquistata una licenza Plus specifica.

VirtualDJ Pro Infinity – $ 299 più 22% di IVA -> http://it.virtualdj.com/buy/index.html?show=all
Versione completa per il mix audio, video e karaoke, consente l’utilizzo di una estesa varietà di controller e schede audio e può essere utilizzata nei locali pubblici.

Tabella di comparazione tra le varie versioni di VirtualDJ -> http://it.virtualdj.com/products/virtualdj/comparison.html

Fonte: http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/software-da-djing-e-vjing-info-link-demo-e-prezzi/

Ps
Il 99% dei crack presenti in rete per VirtualDJ 8 contengono VIRUS, occhio ad utilizzare carte di credito o fare transizioni bancarie dal tuo PC.
 

Inviato Wed 09 Sep 15 @ 6:31 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Aggiungo che essendo utente registrato di Virtualdj LE ti è riservato uno sconto per cui la versione plus per la Hercules 4mx di Virtualdj 8 ti costa 139 dollari + iva, mentre la versione 8 pro infinity ti costa 279 dollari + iva.
Per dovere di informazione ti informo che è disponibile anche Virtualdj 8 subscriber, che è una licenza di tipo PRO ma con abbonamento mensile. (non è un pagamento a rate). Costa 19 dollari + iva al mese.
Tutte queste versioni ti permetto di utilizzare la tua console in tranquillità in tutti i sensi. Non so bene di quale patch ti riferisci, ma l'utilizzo di versioni non originali può causarti vari problemi e non solo tecnici.
Ovviamente puoi anche continuare ad utilizzare la versione di Virtualdj 7 le ed 8 LE che hai registrato.

altre info:
http://www.virtualdj.com/forums/187864/Italian_Forum/_Informazioni_Utili__da_leggere_prima_di_iniziare_a_postare.html


 

Inviato Wed 09 Sep 15 @ 6:54 am
Grazie a tutti delle risposte esaurienti, credo che acquisterò la versione solo per il mio controller dato che uso la mia strumentazione in taverna, per fare le feste a mia figlia o qualche compleanno tra parenti!!! penso che tutto il resto non mi occorre dato che la Hercules 4-mx pagata un bel po e consigliatami, (che tra altro uso solo a due deck) me la farò durare almeno un pochino d'anni!!! Questo è l'utilizzo che ne faccio... Voi cosa mi consigliate???
 

Inviato Thu 10 Sep 15 @ 5:38 pm
ciao a tutti il mio problema e' il seguente: ho scaricato vdj8 e scaricatoanche loskin della ercules dmx4 ma non concidono i tasti non si muove nulla
 

Inviato Fri 11 Dec 15 @ 3:50 pm
Salve...ho scaricato Virtual DJ e anche i driver...però non mi viene riconosciuta la console. Come posso risolvere questo problema??
 

Inviato Thu 17 Dec 15 @ 8:48 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Fri 18 Dec 15 @ 8:01 am
Buongiorno sono nuovo del forum,

per caso qualcuno ha trovato problemi nell'utilizzare la consolle Hercules 4Mx con un MacBook Air (13-inch, Early 2015) con Sierra installato MacOSX 10.12.5 (16F73), perché' quando provo a collegare la consolle tramite porta USB la consolle si accende ma poi si spegne immediatamente come se non fosse alimentata, ed ovviamente VirtualDJLE 7.4.7 mac (b508) non riconosce nessun tasto/controller premuto.

Grazie

Nicola
 

Inviato Mon 12 Jun 17 @ 9:17 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prova ad utilizzare un hub usb 2.0 alimentato (con alimentatore esterno)
 

Inviato Mon 12 Jun 17 @ 7:56 pm
Grazie era per la presenza di un secondo monitor attaccato alla presa DISPLAY PORT che toglieva potenza alla presa USB ..... ;)
 

Inviato Tue 13 Jun 17 @ 9:09 am
ciao.. chiedo aiuto... ho preso un macbook.... avevo notebook con win 10 ...

ho trasferito tutta la musica ... i cue .. playlist ecc.. e funziona tutto...

come faccio a trasferire i miei mapping e la skin da win a Mac ?

su win avevo una skin della consolle ... posso trafsormarla per mac?

grazie...
 

Inviato Fri 27 Jul 18 @ 7:32 am
la skin son riuscito a metterla istallando la versione 4mx x vdj7 .. stasera provo se funziona trasferendo il mapping nella stessa cartella del mac dal pc..
 

Inviato Fri 27 Jul 18 @ 11:34 am
tutto risolto istallando la versione di vd7 di 4mx ...
 

Inviato Fri 27 Jul 18 @ 6:49 pm
buongiorno perche sempre che spengo il computer e dopo lo riaccendo
no funziona le cuffie anche il microfono con virtual dj 8
perche con il virtual dj 7 funziona tutto
 

Inviato Sat 02 Mar 19 @ 9:54 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)