Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 2

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Anche su un altro sito hanno variato la data di consegna da inizio a metà mese!
 

Inviato Thu 09 Dec 10 @ 7:00 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Secondo me c'era da aspettarselo !

E tu zietto sai bene come funzionano ste cose.... "Per il momento lo vendo... poi se ne parla ! "

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Thu 09 Dec 10 @ 9:18 am
djmaxb wrote :
Secondo me c'era da aspettarselo !

E tu zietto sai bene come funzionano ste cose.... "Per il momento lo vendo... poi se ne parla ! "

Buon mix da Max....'(-_-)'


me lo aspettavo anche perchè alcune fonti ufficiali parlavano del 2011 per la distribuzione in Europa,
ne frattempo mi compro un SL-1210 per il salotto ,-)
 

Inviato Fri 10 Dec 10 @ 6:26 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Tienici aggiornati, sto cercando una consolle da sosotituire la mia RMX e questa mi acchiappa.
 

Inviato Sat 11 Dec 10 @ 7:37 am
elpumaPRO InfinityMember since 2004
Spazialex DJ wrote :
non voglio fare lo sborone, per me questo Forum è una famiglia :-)

il prezzo è: € 749 con spedizione assicurata compresa



Ciao Spazialex,

scusandomi in anticipo se mi permetto, vorrei proporre (sperando non sia una cosa "sciocca") se possibile organizzare un GDA, cioè un gruppo di acquisto ed eventualmente trovare un fornitore disposto ad applicare un pò di sconto in base al quantitativo ordinato.

Io comunque sono intenzionato ad acquistarlo al 1000% ;)...

...ti chiedo cortesemente (anche privatamente) di darmi le diritte per ordinalo.

Grazie e buon tutto...logo;)
 

Inviato Sat 11 Dec 10 @ 12:39 pm
volpiPRO InfinityMember since 2008
Mi potete suggerire dove trovarla?
 

Inviato Tue 14 Dec 10 @ 6:12 am
elpumaPRO InfinityMember since 2004
volpi wrote :
Mi potete suggerire dove trovarla?


...io avrei trovato un negozio (Germania) dove a breve dovrebbero arrivarli pochi pezzi come prima fornitura (mi risponde il negozio: "we expect this product in a few days. If you really want to get one of the first controllers, then I suggest you to make a fast order as we have only 1 or 2 pieces left of the first shipping"), poi un'altro negozio a Bologna dove le arrivano a gennaio.

Comunque sto aspettando notizie da Spazialex...chissa se ci sta "leggendo"?!!!!!!;)


buon proseguimento a tutti!
 

Inviato Tue 14 Dec 10 @ 6:39 am
domani dovrebbero spedirmelo
conosciamo bene il distributore italiano e Gabriele Chinaglia della audioequipment che ci da materiale Denon da recensire per www.dij.it
io che non sono bravo a chiedere sconti sono andato sul web e me lo sono ordinato ...in Italia comunque,
Se fa quel che promette, nel Forum adatto :-) ci inventiamo qualcosa ,-)
 

Inviato Tue 14 Dec 10 @ 8:41 am
elpumaPRO InfinityMember since 2004
ooooohhhh finalmente Spazialex:))) che onore:))
...grazie intanto per il riscontro; attendo quindi tue notizie in merito al DN in questione e come ti avevo chisto nel mio precedente post, se cortesemente (anche in privato) mi puoi dare i riferimenti di dove lo hai ordinato tu (ti chiedo scusa ma dal tuo post non ho capito bene se "Gabriele Chinaglia della audioequipment" sia il tuo fornitore o collabotatore), per sapere se ne avrà presto altri disponibili (come già detto lo vorrei comprare anch'io al più presto possibile)
Grazie ancora!
 

Inviato Tue 14 Dec 10 @ 8:56 am
PUMA MA TE POSSO TOCCA'? :-)
il msg privato te l'ho mandato
e chiaramente il distributore non parla con gli utenti finali
http://www.audiodj.it/home.asp
 

Inviato Tue 14 Dec 10 @ 9:43 am
elpumaPRO InfinityMember since 2004
Grazie mille Spazialex:) ricevuto!

a buon rendere...se ti dovessi servire qualcosa;)...
...cortesemente tienici allora aggiornati su come procede tutto!;))

 

Inviato Tue 14 Dec 10 @ 8:38 pm
:-(
Gentile Cliente,

la informiamo che il suo ordine verrà spedito entro venerdì 17/12. Buona giornata!

.....

6-9-15-17

SONO LE DATE
che mi hanno promesso
la spedizione
giocatevele al Lotto :-(((((
 

Inviato Wed 15 Dec 10 @ 8:11 am
Spazialex DJ wrote :
:-(
la informiamo che il suo ordine verrà spedito entro venerdì 17/12. Buona giornata!


Un vecchio detto dice:

di Venere e di Marte, non si arriva e non si parte...

(no comment!)
 

Inviato Wed 15 Dec 10 @ 8:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Spazialex DJ wrote :

6-9-15-17

SONO LE DATE
che mi hanno promesso
la spedizione
giocatevele al Lotto :-(((((


prova a giocarle te!!!! ma mancano dei numeri...meglio aspettare...

 

Inviato Wed 15 Dec 10 @ 8:34 am
Gentile Cliente,

Il prodotto sarà disponibile a breve, appena avremo notizie sarà fra i primi della lista a riceverlo, le manderemo una mail per aggiornarla. Per ora la data è il 17, ma rimane comunque indicativa, speriamo sia effettiva. Buona giornata!
 

Inviato Thu 16 Dec 10 @ 12:22 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Spa visto che non hai fatto il nome del negozio ti consiglio di mentenere il segreto :)))))) ;)
 

Inviato Thu 16 Dec 10 @ 12:44 pm
elpumaPRO InfinityMember since 2004
Spazialex DJ wrote :
Gentile Cliente,

Il prodotto sarà disponibile a breve, appena avremo notizie sarà fra i primi della lista a riceverlo, le manderemo una mail per aggiornarla. Per ora la data è il 17, ma rimane comunque indicativa, speriamo sia effettiva. Buona giornata!


...dai Spazialex tieni duro;)...se ti può consolre guarda cosa hanno risposto a me oggi (dopo circa 15 giorni che avevo chiesto info):


buongiorno,
come da accordi precedenti la informo circa la situazione attuale del prodotto da lei richiesto.
il denon mc6000 attualmente non è disponibile a magazzino, né se ne conoscono il costo ed i tempi di consegna, che tuttavia il distributore stima per fine gennaio.
rimaniamo disponibili per eventuali delucidazioni in merito.

cordiali saluti


RIVENDITORE AUTORIZZATO
APPLE

CONCESSIONARIO
STEINWAY & SONS
BOSTON - ESSEX
BOLOGNA-FERRARA-ROMAGNA
REPUBBLICA SAN MARINO
 

Inviato Thu 16 Dec 10 @ 8:22 pm
SPEDITO
20/12/2010 La consegna del suo ordine e\' prevista nell\' arco delle 24 ore lavorative successive alla ricezione di questa mail oppure 48/72 ore lavorative in caso di regioni del sud Italia o isole. Come fascia oraria il corriere indica l\'intero arco della giornata!
 

Inviato Mon 20 Dec 10 @ 8:22 am
elpumaPRO InfinityMember since 2004
Spazialex DJ wrote :
SPEDITO
20/12/2010 La consegna del suo ordine e\' prevista nell\' arco delle 24 ore lavorative successive alla ricezione di questa mail oppure 48/72 ore lavorative in caso di regioni del sud Italia o isole. Come fascia oraria il corriere indica l\'intero arco della giornata!


...buone notizie vedo:)...aggiornaci appena ti arriva e facci sapere se come si comporta;)...
...ti sarò grato se mi dici qualcosa al volo per ordinarla anch'io.

ancora grazie!
 

Inviato Mon 20 Dec 10 @ 6:53 pm
ARRIVATA !!!
vi dico che poche volte mi sono stupito "a prima vista"
nemmeno quando mi è arrivato l'iPAD
e molto bella e compatta, peserà 7 kg, al tatto è molto professionale
in europa arriva con Traktor le, ma leggendo anche le scrittine,
c'è il tasto linka e slinka il crossfader video, si vede che nasce per VDJ

ora speriamo che funzioni....
salto la Radio stasera per provarla .-)
 

Inviato Tue 21 Dec 10 @ 9:07 am
6%