Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 33

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Grazie Etabetanet
Comunque ho visto che sui manuali di wiki c'e' come configurare la Denon DN MC 6000,tradotto da gggdj
Grazie comunque :-)
Dany Dj
 

Inviato Mon 19 Nov 12 @ 9:52 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Inviato Mon 19 Nov 12 @ 2:54 pm
non so voi....
ma ancora non ho trovato nulla che batte la 6000 !!!! per VirtualDJ+Videomix
 

Inviato Tue 20 Nov 12 @ 12:04 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
La nS6!! Ha più tasti da mappare,le jog più grosse, lo stripsearch rimappato Baz style ci modulo il flanger, fa più presenza scenica...hihihi...ma tanto zio le tieni entrambe:)
 

Inviato Tue 20 Nov 12 @ 2:46 pm
il Denon che piace tanto allo Zio Spazialex
e' imbattibile sulla parte microfonica:
l'unica console all in one al mondo
a gestire seriamente ben 2 microfoni indipendenti da tutto
con tanto di effetto riverbero/eco utilissimo ai cantanti.

Augh !
 

Inviato Wed 21 Nov 12 @ 1:48 am
Ciao a tutti

Qualcuno mi sà dire come alzare o abbassare il volume dei SAMPLER direttamente dalla consolle?
 

Inviato Wed 21 Nov 12 @ 6:42 am
la ns6 ha mixer midi, e con il videomix occorre corregere gain ed eq con un mixer vero, la parte microfonica non è fondamentale, ma nella ns6 ruba 2 canali ai 4 sulla 6000 no, ed hai pure l"eco :-)
 

Inviato Wed 21 Nov 12 @ 5:04 pm
Ho provato a registrare il SN della console ma penso che non l\'abbia registrato... questa è la videata

 

Inviato Thu 22 Nov 12 @ 11:52 am
Ciao a tutti mi e arrivata anche a me la Denon e volevo aggiornare il Firmware ma proprio non so come fare!!!
Sono in possesso di un Mac os Lion e Pc windows 7 32 bit.
Ho cercato tutti i vari file e/o programmi come da post a pag. 9 del topic ,ma i siti sono stati chiusi....quindi niente file e niente programmi.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Grazie infinite
Dany Dj
 

Inviato Sat 01 Dec 12 @ 4:54 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Devi loggarti nel sito americano (Denon USA)

http://usa.d-mpro.com/us/denondj/Products/Pages/ProductDetails.aspx?CatId=Controllers&SubCatId=0&ProductId=DNMC6000

nella colonna di destra, sotto la voce "Support --> Software --> Latest Firmware"

e dopo esserti loggato, a questo link: http://usa.d-mpro.com/DocumentMaster/US/dn-mc6000-v1012.zip

scarichi la cartella compressa che contiene il Firmware (versione 1.0.12) + l'applicazione da lanciare sul PC e le relative istruzioni in pdf per come aggiornare.

Il tutto sia per PC che per Mac.

E' semplicissimo. ;)

P.S.
Quello che hai trovato a pag. 9 non esiste più perchè si tratta del primissimo aggiornamento. :)
Se sfogli ancora il Topic vedrai che dopo quello ne sono stati rilasciati almeno altri due.... se non ricordo male. ;)
Quello che ti può tornare utile in quella pagina è la traduzione delle istruzioni, che resta la stessa.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Sat 01 Dec 12 @ 4:06 pm
Grazie djmaxb per la cortesia, ma un grazie particolare lo vorrei dire a Mora Max per la sua sempre disponibiltà
GRAZIE e grazie a tutti
Dany Dj
 

Inviato Sun 02 Dec 12 @ 4:24 am
Ciao a tutti ancora io......
Dopo vari test della MC 6000 solo a livello audio devo dire che si comporta bene,l'unico problema che non mi riconosce il microfono in qualsiasii impostazione e automaticamente non registra la voce, qualcuno di voi sà come fare?
Uso un Mac pro con OS X Lion 10.7.5 (11G63)
Un' altra cosa che ho notato che quando la collego senza aprire VirtualDj tutto l'audio che proviene dal Web non si sente!!!
So che magari non c'entra questa ultima parte con il Topic ma volevo sapere se e' una cosa normale!!!
p.s qualcuno di voi conosce i tagli di frequenza della Denon su alti,medio alti e bassi?
Grazie
Dany Dj
 

Inviato Sun 02 Dec 12 @ 2:23 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Credo sia stato confermato che la mc6000 funge meglio in external mixer su vdj, quindi lasciando la parte decks al programma e la parte mixer in analogo. ;) avendo questa possibilità di migliorare ulteriormente il suono mi sembra meglio sfruttarla così, pur avendo migliorato il motore audio la differenza anche se quasi impercettibile si sente.
Attendiamo fiduciosi la v8 che sicuramente ci regalerà quella percentuale minima che manca all'eccellenza
Saluti
 

Inviato Mon 03 Dec 12 @ 4:51 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
marinaedaniele wrote :
Dopo vari test della MC 6000 solo a livello audio devo dire che si comporta bene,l\'unico problema che non mi riconosce il microfono in qualsiasii impostazione e automaticamente non registra la voce, qualcuno di voi sà come fare?


nel retro della denon dn mc6000 è presente uno switch che permette di fare il record loopback automaticament quando viene utilizato il mixer in configurazione analogica. Devi spostare lo switch REC_OUT su MIC ed setta il software con questa configurazione:



marinaedaniele wrote :
Un' altra cosa che ho notato che quando la collego senza aprire VirtualDj tutto l\'audio che proviene dal Web non si sente!!!

perchè devi impostare la denon come schedqa audio predefinito di windows.
 

Inviato Mon 03 Dec 12 @ 5:01 am
Non per rompere le scatole.....ma chiedo....perche' a me in external mixer non funziona come dovrebbe???
E poi perche' il microfono non registra?
Insomma non so' a chi imputare la colpa , se il Mac se il software (sia mai) o se il firmware di Denon...sostanzialmente mi ritrovo con dei problemi sicuramente risolvibili e che vorrei capire a cosa sono dovuti
Questo e il mio computer con suddetto so

MacBook Pro

Processore 2,4 Ghz Intel Core i5

Memoria 8 GB 1067 MHz DDR3

Software Mac OS X Lion 10.7.5 (11G63)

Grazie a tutti

Dany Dj
 

Inviato Fri 14 Dec 12 @ 12:07 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per errore il mio messaggio precedente non era visibile......
 

Inviato Fri 14 Dec 12 @ 12:35 pm
in external mixer ( che per la Denon è : internal mixer) , una volta configurato l'input audio sul mixer a 2 canali (niente cuffia) non c'è da fare altro se non alzare il volumi degli slide sulla skin con il mouse.

Il microfono se non ricordo male non esce dalla Booth, ma max aveva dato la soluzione
 

Inviato Fri 14 Dec 12 @ 12:38 pm
moramax wrote :
per errore il mio messaggio precedente non era visibile......


infatti il mio post era precedente ma si vede dopo ...qualcuno penserà che sono fuso del tutto :-)
 

Inviato Fri 14 Dec 12 @ 12:39 pm
Un grazie come sempre per le risposte tempestive a Moramax e a Spazialex DJ ,ma volevo solo dire che non ho il SO con windows , ma ben si con iOS Lion e nelle configurazioni di Virtual i software lege solo la scheda e non il microfono.
Grazie ancora
Dany Dj
 

Inviato Sat 15 Dec 12 @ 3:44 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
segui l'immagine che ha postato moramax.
Anche su mac funziona così.
 

Inviato Sat 15 Dec 12 @ 6:59 am
95%