Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ 4Set (Topic generale) - Page: 2

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

matte27PRO InfinityMember since 2010
pochi comandi per i miei gusti...e la scheda audio senza imput è un peccato...è sicuramente un buon prodotto ma per ora preferisco di gran lunga la mia steel+scheda audio...
 

Inviato Thu 26 May 11 @ 7:34 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si ma questa con 250€ la prendi, la Steel + una scheda audio minima da DJ come la NI Audio 2 (che ha solo due uscite come questa console) nuove cose le avevi pagate???

E' inutile paragonarla a setup più costosi, per essere obbiettivi devi prendere altre console che costano quasi uguale e vedere cosa hanno in più o in meno.
Gli ingressi audio su console come MK4 o RMX li usa un 1% degli utenti che le possiedono, motivo per cui Hercules ha deciso di rimuoverli su questa console per farla costare meno, delle serie se vuoi di più lo paghi e prendi magari la 4-Mx.
 

Inviato Thu 26 May 11 @ 8:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si su questo si...la mia era un'opinione che se calcoliamo che ora con 150€ una steel usata la trovi e con altri 80 una scheda audio tipo u-mix 44 o audio2 dj la si trova vien fuori un setup migliore...(io come scheda ho la maya44 pagata 60€ usata comunque + mixer esterno 30€ usato gemini 3 canali)
 

Inviato Thu 26 May 11 @ 10:33 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 28 Jun 11 @ 7:37 am
mi è arrivata oggi l'ho provata e i tasti jog e altri controlli funzionano, lo attacata alle cuffie e non sento niente, ho attaccato le casse tramite jack mono e sento dei suoni gracchianti che si sovrappongono alla musica. Gia arrivata e domani provo a vedere bene se non la rimando via subito!!!
 

Inviato Thu 21 Jul 11 @ 10:30 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Molto probabilmente hai sbagliato ad impostare il routing audio, imposta:

Inputs: None
Ouputs: Headphones
Sound card: Icona DJ 4Set

e se non risolvi contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Fri 22 Jul 11 @ 1:41 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Mon 25 Jul 11 @ 3:30 am
Ok l' ho contattato!!
 

Inviato Mon 25 Jul 11 @ 6:56 am
Asso93Home userMember since 2011
ciao a tutti, sono nuovo del forum e stavo pensando di comprare la Hercules dj 4-set, l'unico dubbio riguarda il collegamento ad un impianto audio: se posseggo un impianto composto da 4 satelliti e 2 sub per un totale di 2500W, impianto per locale, posso collegarci la console o necessito di componenti aggiuntivi avendo questa solo 2 ingressi RCA???? grazie in anticipo...
 

Inviato Fri 29 Jul 11 @ 10:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...direi semplicemente che collegi l'output 1\2 a un mixer fisico da live e il sistema di casse a questo...credo che poi lo stesso locale sia predisposto di un mixer del genere...
 

Inviato Fri 29 Jul 11 @ 10:40 am
Asso93Home userMember since 2011
grazie mille, era quello che volevo sapere, dato che ho deciso di far eil primo passo verso il mondo del Djing, fino ad ora ho utilizzato la tastiera x mixare, ho deciso di fare il primo passo serio (se vogliamo dire così) verso il mondo del Djing, e mi ero orientato su questa console, questo era l'unico dubbio... ancora grazie
 

Inviato Fri 29 Jul 11 @ 12:57 pm
Scusate se riapro un topic un pò vecchio, ma non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo solo per questa domanda :)

Volevo chiedere se qualcuno sa se nella versione LE di virtual DJ inclusa con questo controller é possibile impostare il crossfader a "taglio" invece che graduale (e magari se si può mettere invertito).
La mia LE é vecchiotta, e questa possibilità non ce l'ha.
La mia speranza é che in un controller a jog sensibili abbiano aggiunto questa funzione :)

grazie mille
 

Inviato Mon 12 Sep 11 @ 4:14 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Dubito fortemente che una versione LE abbia questo grado di personalizzazione.
Questo tipo di modifiche possono essere effettuate tranquillamente con la versione PRO, quindi cosa aspetti a fare il grande salto? :)

Passare da un controller all'altro non permetterti certi accorgimenti....
Tra l'altro cio' che chiedi non ha nessuno legame con le jog sensibili al tocco.
 

Inviato Mon 12 Sep 11 @ 6:12 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
La domanda è lecita e la curva di crossfader a "taglio" serve per chi fa scratch, e dai qui il collegamento con le Jog sensibili al tocco, ma la risposta è no, serve la versione PRO per poter impostare diverse curve ti taglio.
 

Inviato Tue 13 Sep 11 @ 2:01 am
Buono a sapersi. Mediterò meglio sull'acquisto e sull'upgrade :)

Grazie mille :)


 

Inviato Tue 13 Sep 11 @ 10:26 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
medita anche sul faccio che è impossibile scratchare degnamente con controller di questo tipo ;)
Per farlo ti devi mettere in mano quanto meno un V7.
 

Inviato Tue 13 Sep 11 @ 11:32 am
l'acquisto é per un controller di riserva da usare in movimento o per eventi casuali ;) i miei giradischi sono qui e non si toccano :)
 

Inviato Tue 13 Sep 11 @ 12:22 pm
Ciao a tutti!
Vorrei sapere quanto è il prezzo (preciso) della Hercules dj 4 set.. e dove potrei acquistarla, tipo in negozi come Trony è possbile trovarla? ?
altrimenti mi potete dire dove potrei acquistarla? Grazie mille.
Ecco secondo voi per iniziare a mixare va bene come consolle? A me piace perchè avendo anche scheda audio integrata è meglio per il preascolto.
Saluti.
 

Inviato Mon 26 Sep 11 @ 12:58 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...il prezzo lo puoi vedere ovunque e anche comprarla online è una scelta ottima secondo me...
 

Inviato Tue 27 Sep 11 @ 7:34 am
38%